Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

Inutile negare che avete ragione, trama assente, ma alla fine guerra è guerra.....si spara!!! Però tecnicamente è fatto molto bene, adesso non possiamo pretendere troppo, una volta ci accontentavamo di 2 linee che si muovevano in verticale e BASTA!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Quoto quanto detto da estinto, la concitazione del gioco è talmente alta, che francamente le pieghe della trama tenderebbero un po a perdersi di fronte all'orgia di fuoco e combattimenti presenti nel gioco. Poi ovviamente è una questione di gusti personali, però devo dire che questo killzone2, a fronte di una trama tutto sommato semplice, offre un coinvolgimento dell'azione davvero intenso, sviluppato magnificamente da una grafica eccezionale e curatissima.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

ah! forti le mitragliatrici con la canna che si arroventa
    sono nella piazza dopo aver fatto fuori un po' di nemici arrivati con la teleferica (dove ci sono anche i due mostri con la mitragliatrice); ma ci sono solo mitragliatrici di vario tipo (finora) o mi sono perso qualche altra arma per strada?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ci sono il lanciagranate, il lanciafiamme, il bazooka, due mitragliatrici pesanti, tre fucili mitragliatori (tra cui quello in dotazione con il mirino), un fucile da cecchino, un fucile a pompa ed il lanciascariche. Io ricordo queste, però potrei essermene scordata qualcuna, se mi viene in mente te la posto.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Ci sono il lanciagranate, il lanciafiamme, il bazooka, due mitragliatrici pesanti, tre fucili mitragliatori (tra cui quello in dotazione con il mirino), un fucile da cecchino, un fucile a pompa ed il lanciascariche. Io ricordo queste, però potrei essermene scordata qualcuna, se mi viene in mente te la posto.
    ok, ma mi sono perso qualcosa oltre a bazooka, mitragliatrice leggera, fucile da cecchino e mitragliatrici varie al punto in cui mi trovo?
    altrimenti torno indietro
    Gianni

p.s. sono alla piazza visari dopo aver ammazzato quelli scesi dalla teleferica e i due cattivoni con la mitragliatrice.

p.s. sento un po' la mancanza di armi fantascientifiche... un bel plasma alla Doom3 (bei tempi) farebbe comodo...
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    avevo da poco finito Resistance2 e mi ero divertito di più.
    resistence a me è piaciuto troppo, ha una bellissima trama

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ok, ma mi sono perso qualcosa...
    A memoria mi pare di no.

Sono arrivato a generale e sono entrato nel 10% dei migliori della settimana.
    Sinceramente pensavo di stancarmi prima dell'online di KZ, invece devo dire che, pur non raggiungendo certo le vette di divertimento di COD4, ha delle qualità non indifferenti.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

l'ho appena cominciato a giocare due domande beh tre (se non vi dispiace non ho tempo per rileggermi tutto il thread)

1) come cavolo si distruggono i simboli helgast (per i trophies);

2) quale modalità è la normale, sono abbastanza esperto di fps e sto giocando alla terza non quella che il gioco ti tende a voler far scegliere di default e sto morendo un pò troppo facilmente per i miei gusti e per le mie capacità...ma probabilmente ho solo bisogno di togliermi un pò di ruggine di dosso;

3) non mi sembra sia possibile giocare in inglese con i sottotitoli in italiano vero ?

ciao e grazie
    Ultima modifica di hgraph; 27-03-2009 alle 00:01
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    1) come cavolo di distruggono i simboli helgast (per i trophies);
    Basta sparargli per distruggerli
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

boh ci ho provato da lontano nella scena dell'assalto prima di prendere l'elevatore e nulla ho anche buttato delle granate può darsi che debba avvicinarmi in una prossima sezione (come mi sembra che stia per accadere) grazie comunque fatemi sapere se potete (senza spoiler per piacere )

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Per abbattere i simboli bisogna sparargli, non credo che esistano altri modi. In effetti in alcuni punti la difficoltà è molto elevata, personalmente l'ho finito prima in modalità soldato e poi in quella veterano, l'ultima (soldato d'elite) deve essere davvero tosta!

grazie picard io lo sto giocando direttamente in modalità veterano e dopo un pò di problemi mi sti abituando e riesco ad andare avanti abbastanza speditamente. La trama non sarà granchè ma le atmosfere la grafica e il sentirsi in mezzo all'azione come parte di un gruppo di una truppa e non come singolo (come spesso capita negli fps) è semplicemente fantastica la velocità dell'azione era comunque presente nel primo episodio rende molto bello e difficile il tutto. Davvero un bel gioco nonostante io preferisca i giochi alla mgs4 o gli adventure in generale.

ciao

qualcuno mi spiega come forzare la risoluzione a 1080p con killzone 2?? scusate l'incompetenza

chiaramente ho un full hd samsung serie 6 52 pollici

grazie!!

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    qualcuno mi spiega come forzare la risoluzione a 1080p con killzone 2?? scusate l'incompetenza
    chiaramente ho un full hd samsung serie 6 52 pollici
    grazie!!
    Basta DESELEZIONARE 720p dalle impostazioni video della ps3. Occhio però che se un gioco richiedere la risoluzione 720p, verrà visualizzato a 576p.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •