|
|
Risultati da 301 a 315 di 378
Discussione: PS3 KILL ZONE 2
-
01-04-2009, 11:24 #301
Duke sono con te! Se vedi i miei post precedenti ho lo stesso problema mi sembra di avere il morbo della tremarella! Hanno fatto che il punto in cui spari sia di un pixel e non di più! Troppo precisa la cosa...ok realismo ma penso sia esagerato per un gioco!
Anch'io con la normale pistola assurdamente becco meglio...però...
Infatti appena riesco a fregare un fucile cecchino online è strage, ho fatto più morti così in un paio di volte che in tutto il tempo passato online, riuscirò a raggiungere il grado cecchino, solo 90 punti ed arrivo!!!!!
E' vera la cosa: che è meglio non usare la mira, ma ripeto così siamo alla resistence2 e mi toglierei ogni divertimento!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
01-04-2009, 11:30 #302
Che sia chiaro...preferisco di gran lunga il sistema di controllo, prettamente ARCADE, di COD. E' decisamente più divertente e immediato.
Cecchino con zoom5x + rilevamento è forse troppo forte. Per arrivarci cmq bisogna essere generale, finire le mostrine cecchino (10 uccisioni x 8) e quelle occultato (5 uccisioni occultato x 8). Nelle alture di phyrrus è una pacchia.
PS. Ieri è uscita una patch per l'online. Oggi testo.Ultima modifica di frank_mackey; 01-04-2009 alle 11:34
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-04-2009, 11:37 #303
Non sò se causa troppe ore accesa la Ps3, ma ieri dopo l'aggiornamento sè impiantato tutto! Mai successo...cmq qualche piccolo cambiamento nello scegliere le missioni e mappe ed aggiunta partite classificate e non...a che serviva poi???
Siiii di cecchinaggio!!!!( è verò un pò troppo forti e un pò troppo facile raggiungere il tutto...)
By
P.S.
E' vero il sito con tutti i dati è una chicca!!!!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
01-04-2009, 11:41 #304
Originariamente scritto da Duke Fleed
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
01-04-2009, 12:44 #305
parlare tanto di realismo estremo da inseguire in un gioco ambientato in un pianeta dove un esercito si vendica per una precedente invasione di alieni mi pare un controsenso
-
01-04-2009, 15:19 #306
Originariamente scritto da amauri886
Killzone è 'pesante' nei movimenti e bisogna trovare il giusto compromesso con la sensibilità, tenendo cmq sempre ben presente che non sarà mai come COD (nel bene e nel male).
Sono d'accordo con voi nel dire che Guerrilla avrebbe fatto bene a tenere una certa linearità nell'analogico (cmq anche Farcry2 ha quel tipo di sistema). Io tengo la sensibilità a -1 dal massimo.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-04-2009, 15:43 #307
@hgraph
grazie per la dritta sulle lingue, appena ripiglio in mano il gioco vedrò di seguire il tuo consiglio!
Originariamente scritto da frank_mackey
Ho anche Far Cry 2 (anche se non ci ho giocato tanto perché poi sono stato catturato da Fable II, anche se alla resa dei conti mi ha deluso parecchio), ma non mi sembrava così "ingovernabile" come KZ2...comunque ricordo che la mira era meno immediata che in giochi come COD e affini.
Forse Guerrilla ha semplicemente esagerato con sta cosa...nell'online ho assistito a scene assurde (gente che si sparava da un metro di distanza, continuando a girarsi attorno per una vita, e non riuscivano a colpirsi!) e ho la netta impressione che certe armi facciano troppi pochi danni (giusto ieri sera ho scaricato un mitra sul petto di un Helgast a distanza ravvicinata, centrando tutti i colpi, ma ne ha incassati un disastro prima di morire). Non so voi, ma io sul multiplayer ho anche un po' di problemi "tecnici" ("host non trovato", statistiche perse, qualche volta anche lag, nonostante io giochi sempre sui server europei) e i tempi di caricamento (nonché le lunghissime pause tra una sessione e l'altra) mi fanno venire il latte alle ginocchia...e poi non capisco a che serva ricaricare uno schema che si è appena giocato (anche perché ci mette una vita)?!?!
-
01-04-2009, 16:02 #308
Originariamente scritto da frank_mackey
-
01-04-2009, 16:08 #309
@ duke: prego anzi ti suggerisco di giocarlo in inglese perchè ha tutt'altra atmosfera (poi non è che ci siano tutti questi dialoghi se non dovessi capirlo bene e comunque ci sono i sottotitoli in inglese (selezionabili) per un aiuto.
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
01-04-2009, 16:15 #310
-
01-04-2009, 16:26 #311
....giusto ieri sera ho scaricato un mitra sul petto di un Helgast a distanza ravvicinata, centrando tutti i colpi, ma ne ha incassati un disastro prima di morire
Non so voi, ma io sul multiplayer ho anche un po' di problemi "tecnici"
@Sectral
Sostanzialmente hanno inserito i BOT, quindi le partite non classificate.
Dovrebbero aver fixato anche il mirino 5x del cecchino.
Stasera scarico e provo.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-04-2009, 17:33 #312
Grazie Frank.
Comunque è vero, è una gran goduria fraggare "in testa" l'avversario con il fucile da cecchino nelle alture di pyrrus. Se poi lo si fa da nascosti è ancora meglio
Mi mancano 4 mostrine per ottenere una medaglia nelle uccisioni "cecchino nascosto": quale potenziamento si ottiene in questo ambito?
-
01-04-2009, 17:52 #313
Originariamente scritto da Sectral
Peraltro si 'ricarica' molto velocemente.
Per questo dico che è una classe un po' troppo forte. Magari il rilevamento è utilizzabile come abilità secondaria in altre classi sbloccando qualcosa, ma non ne sono assolutamente sicuro.
Il cecco 'full optional'nelle alture è devastante. Magari non fai tanti punti, ma si può sfruttare per alzare di molto il rateo uccisioni.
PS. Un problema non secondario, usando il cecchino occultato, un non trascurabile affaticamento della vista a causa della sfocatura e del colore del video. Purtroppo dà fastidio se usato di continuo.Ultima modifica di frank_mackey; 01-04-2009 alle 17:57
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-04-2009, 18:58 #314
Sarà come affermi tu, ma meglio affaticare la vista standosene a distanza e nel silenzio che non subirsi lo stress e il rimbombo infernale in quegli odiosi scontri a distanza ravvicinata dove fiondano rpg a manbassa e trema persino il plasma
Una cosa che trovo insopportabile e quando ti uccidono con le bombe o quando ti sparano con il bazzoka da 2 metri di distanza, e decisamente poco "sportivo"
Meglio fraggare con classe
-
02-04-2009, 09:01 #315
Ebbene sono arrivato a raggiungimento della meta: CECCHINO! Mò sono cavoli a merenda per tutti! E finita l'era dell'essere ucciso anche da un cieco, poichè la mia testa era inspigabilmente più grande degl'altri!!!!!
La cosa della vista in zoom che dà fastidio dopo un poco è verissima, a me lacrimano gl'occhi!!!!
Anch'io all'inizio mi incavolavo perchè non uccidevo nessuno con tanto di mitraglia addosso, e poi ho capito che erano assaltatori....tralasciamo che quando io sono assaltatore mi uccido lo stesso in un patterd'occhio, mà....
Io di bomba ho un ****!!!! perchè è solo così che si può chiamare perchè la precisione non cè....
Io non ho trovato mai problemi di ritardi caricamenti o perdita dati, o altro, a parte UNA volta impiantamento PS3,ma UNA, lag si, tipo tu spari e il nemico muore leggermente dopo, ma durato poco!
Io vorrei che ci fosse l'opzione di poter rinascere poche volte, e quindi dare così al gioco un aspetto + tattico, senza fare il Rambo della situazione, e quindi come verità: starsene un pò più cauti e riparati!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto