|
|
Risultati da 211 a 225 di 378
Discussione: PS3 KILL ZONE 2
-
05-03-2009, 16:21 #211
Originariamente scritto da estinto
Per i comandi ti consiglio di cambiare quelli di defoult e di adottare "alternativo 2"
per quanto riguara la modalità online c'è da dire che è stratosferica, immensa ed estremamente longeva: prima di accedere ai gradi alti con i quali puoi fare cose pazzesche come mimetizzarti tra gli avversari e diventare invisibile, passa molto ma molto tempo e bisogna versare tanto sangue
p.s oggi ho sbloccato il fucile a pompa, che botto, a distanza ravvicinata non c'è scampo per l'avversarioUltima modifica di Sectral; 05-03-2009 alle 16:35
-
05-03-2009, 17:34 #212
Si, và bè ora l'avete avuto gratis! Che scoperta anch'io potevo dare dentro 2 giochi per 9,90€, ,la mia polemica era rivolta al prezzo PIeno che si trova nei negozi!!
A parte ciò, il gioco merita davvero. Monate tipo meglio peggio di Cod ( che 2 scatole sto gioco....) davvero non mi toccano: grafica veramente notevole! Sfondi curatissimi e scenograficamente parlando, da Oscar!
On line veramente vasto, propio come grandezza mappe e punti di riparo e non! Ma i robottini volanti che roba sono? si potranno comandare anche loro?
Nota dolente secondo il mio parere e gusto del tutto personale: troppo veloci i soldati nel correre online ( volano tipo Farcry2 ) e troppo RAmbo style! Tutti che fanno da kamikaze e vengono a cercare "rogne"! Non capisco perchè si parla tanto di realismo e poi si finisce col premiare con medaglie, oggetti etc... chi uccide di più! E chi rimane vivo e torna a casa allora? Mbò io sta cosa non la capisco! Non penso che in un campo di battaglia ti vedi arrivare tutti contro come se dovessero "ABBRACCIARTI"!! Peccato speravo un miglioramento in tal senso....
Ma io vedo già cose assurdo online, in pochi giorni dall'uscita già gente con bombe infinite, armi potentissime, trasparenze etc..., ma porca ma mangiano e cag... giocando?
Vorrei aggiungere una nota piacevole sulla confezione in metallo:
bellissima!
ByUltima modifica di estinto; 05-03-2009 alle 17:39
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
05-03-2009, 17:42 #213
Originariamente scritto da estinto
Se accedi online e deselezioni l'accesso a utenti del tuo stesso grado (permettendo quindi l'accesso libero) vedrai comparire gente con un grado elevato e noterai quei robottini che ti crivellano di colpi
-
05-03-2009, 17:49 #214
A seguire le classi via via sbloccabili e le relative caratteristiche:
Ingegnere: Questa classe ha l’abilità di piazzare torrette difensive che attaccheranno i nemici a vista. Può inoltre ottenere la possibilità di riparare i dispenser di munizioni e le torrette.
Medico: Il medico è dotato dello stesso defibrillatore portatile visto nella campagna singolo giocatore, utile per rianimare i compagni a terra. In seguito può ottenere l’abilità di lasciare a terra dei Medikit che i compagni possono raccogliere.
Scout: Grazie ad un apposita tecnologia, lo Scout può rendersi quasi invisible ai nemici. A livelli più avanzati può guadagnare un’abilità che gli permetterà di segnare con un marker i nemici a schermo, i quali si renderanno visibili sulla minimappa per il resto della squadra.
Assaltatore: Questa classe tutta votata all’azione ha a disposizione un’armatura doppia rispetto a quella standard e, a livelli più alti, può ottenere in incremento della velocità di corsa.
Stratega: Lo Stratega è fornito di speciali granate fumogene che una volta lanciate generano un nuovo punto di spawn per tutta la squadra.
Sabotatore: Questa classe è in grado di assumere l’aspetto di un giocatore della squadra avversaria e di mantenerlo finchè non viene colpito o non apre a sua volta il fuoco.
Progredendo, potrà guadagnarsi una carica di C4 adesiva, con rilevatore di prossimità da piazzare a piacimento.
Quest'ultima è una vera chicca e non vedo l'ora di raggiungerla, se mai la raggiungerò
-
05-03-2009, 18:02 #215
Grazie delle specifiche! Molto grato!
Cavoli l'utima è davvero tosta!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
07-03-2009, 11:34 #216
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
avete scaricato l'ultima release (ver.1.20)?
lo sto facendo ora, se si avete notato differenze nei caricamenti e quindi nei microscatti?
possibilità di installare su HDD?
migliorie grafiche?
migliorie all'online?
ecc.ecc.
grazie mille
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
07-03-2009, 13:42 #217
L'aggiornamento è in scaricamento...
Appena finisce provo il gioco e vi farò sapere..TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D
-
08-03-2009, 18:05 #218
Giocato e finito a livello veterano in 13 ore (terribile l'ultimo livello, in quanto a difficoltà).
Grafica e audio da stato dell'arte. 30fps praticamente costanti che cmq non fanno rimpiangere i 60 di COD. Giocabilità notevole, anche se il sistema di controllo analogico, lascia il fianco a qualche critica; c'è da dire però che la patch 1.20 ha limato qualche eccesso.
Longevità onesta, anzi buona se giocato a veterano; a livello soldato presumo lo si possa finire praticamente in metà tempo, almeno tralasciando documenti e simboli.
Dopo il single sono passato all'online e, per chi come me viene da COD4 (croce d'oro peraltro), l'inizio è stato traumatico. Poco entusiasmo, poco coinvolgimento e un sacco di mazzate prese. Poi è arrivata la patch, ho decisamente invertito la tendenza e cominciano ad arrivare anche le soddisfazioni. Non avrò mai il feeling di COD, ma almeno 'ballo' sensibilmente meno.
Cmq non è l'online immediato e adrenalinico di COD4 (lascio stare il noiosissimo 5), ma ha grandi qualità a cominciare dal codice e dai server dedicati; zero lag, zero disconnessioni sinora.
Per giocare bene, bisogna dimenticarsi l'approccio alla COD in cui si usa massicciamente L1 per mirare; KZ ti impone di colpire senza mirare anche per distanze medie.
Trovo ci siano pochi gradi disponibili (non esistono modalità "prestigio" alla COD), ma le varie mostrine dovrebbero sopperire a questa mancanza e sbloccano armi e caratteristiche (per ora sono arrivato solo al medico).
Voto single: 9
Voto online: 9 ...in prospettiva forse 10.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
08-03-2009, 18:44 #219
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
ma come diavolo avete fatto
Spoiler: ad ammazzare Radec?
Lo sto giocando a livello soldato ed è qualcosa di inaffrontabile, è proprio difficile,Spoiler: Radec spara come un pazzo, nel corpo a corpo è letale, si teletrasporta a destra e a manca lo avete ucciso provando provando provando oppure siete riusciti ad elaborare una strategia? se si a grandi linee in cosa consiste?
grazie mille per l'aiuto!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
08-03-2009, 20:00 #220
radec
Spoiler:
Io l'ho passato facilmente anche a veterano. E' quello che viene prima che è tragico (sarò morto 100 volte...).
Cmq buttati nella sala e muoviti di continuo, sparandolo il più possibile, ma evitando accuratamente gli incontri ravvicinati perchè col coltello ti secca subito. Occhio a non restare a secco di munizioni.
Ripeto, non è difficile. Dopo averlo colpito parecchie volte (magari usa anche il fucile a pompa), si sposta in alto e basta un colpo per farlo fuori.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
08-03-2009, 22:50 #221
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2004
- Messaggi
- 358
Originariamente scritto da frank_mackey
Rimane cmq uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato per grafica/giocabilità/divertimento/senso di essere in guerra.
Trovato tra l'altro a 49 € in offerta senza nessuna permuta.VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
09-03-2009, 09:22 #222
Rinnovo la domanda che ho posto qualche tempo fa, nessuno vede un parallelo con Gers of War2? Io lo sto finendo per la 2a volta in modalità veterano e la somiglianza in alcuni punti mi pare davvero tanta. Come ad esempio
Non l'ha notata nessuno questa somiglianza?Spoiler: il livello della stazione ed il successivo assalto al treno, oppure quando prende possesso dell'esoscheletro. Anche l'assalto del nostro centro di comando e la conseguente reazione con l'attacco al loro palazzo (visari-regina...), gli scontri sotterranei, la fonte di energia-emulsion, l'esplosione nucleare. Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
09-03-2009, 10:24 #223
Saluti a tutti, ho giocato un pò ( bel pò) nel week, in particolare on line, e confermo che giocare con l'Hud spento e quindi monitor pulito di tutto, rende 100 volte di più! Debbo ancora trovare il modo giusto di star senza radar (avere i numeri che dicono la distanza nemico e ti coprono la visuale è odiosa!), e trovare i giusti obbiettivi per le missioni, ma dovrebbero essere sempre negli stessi posti!
Odio il fatto che il radar debba farti vedere i nemici ed ovviamente viceversa! Poco reale! Infatti se volete, ogni tanto io metterò a disposizione una mia "guerra personalizzata" chiamata Estinzione: sicuro che tolgo la visione nemici radar e fuoco amico!
Concordo con quasi tutto ciò che avete detto, ma non sul fatto di continuare a confronrtarlo con Cod ( basta!!sono due giochi diversi) ed anche se fosse io sto on line di Cod non lo vedo così migliore, anzi...!
Io lo provai o lo ridiedi indietro all'amico che me l'ha prestato da SUBITO! Mbò...parere personale ovviamente!?!
Sicuramente codesto gioco punta molto di + a formare clan o squadre, poichè quando tutti si arriva a poter scegliere il tipo di soldato da impersonare, con caretteristiche appunto diverse, ognuno ha il suo compito per finire la missione, a meno chè non sia "massacro", ma direi che si può evitare...giusto per guadaganre mostrine!
Pensavo al fatto che l'avete finito GIA'....certo che ci date dentro! Io minimo muoio 100 volte per finire una missione!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
09-03-2009, 16:39 #224
Originariamente scritto da rgks72
), ma basta un po' di fumo per rallentare tutto e questo sicuramente lo sai.
In KZ, nonostante gli stupendi effetti particellari, i rallentamenti sono decisamente meno evidenti e nell'online, che sicuramente ha un minore impatto grafico rispetto al single, non si notano per niente.
Cmq sono sempre più convinto che la vera arma vincente di KZ sono i "server dedicati". Giocare senza i soliti problemi con l'host è un vero piacere. Intanto sono arrivato a "tenente" e la cosa si fa sempre più interessante e coinvolgente.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
10-03-2009, 05:21 #225
Hai ragione capitano Picard anch'io ho notato parecchie somiglianze con GOW 2 anche se devo dire che Killzone IMHO è decisamente piu bello con una grafica piu' reale e un'audio in DTS da sballo,purtroppo il gioco è stato sviluppato su di una console che con gli sparatutto non va molto daccordo....ciaooooo