Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

Io per far apparire quel cavolo di logo ho dovuto modificare la luminosità della tv.....da -14 a +10. Comunque adesso mi trovo bene cosi perché nel menu di visualizzazione ps3 ho messo gamma rgb su "completa". Poi vedremo coi blu-ray, in caso rimettero' la luminisotà come stava prima.
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    ... nel menu di visualizzazione ps3 ho messo gamma rgb su "completa"...
    Forse è questo il motivo per cui alcuni non vedono il logo, anche la mia PS3 con la "gamma completa" si mangiava tutti i dettagli sulle basse luci, poi ho messo la limitata ed ora va benissimo. Provare per credere.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

se metto limitata affoga tutto nel nero....molto meglio completa nel mi caso
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Strano, di solito succede il contrario con la gamma completa.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Forse è questo il motivo per cui alcuni non vedono il logo, anche la mia PS3 con la "gamma completa" si mangiava tutti i dettagli sulle basse luci, poi ho messo la limitata ed ora va benissimo. Provare per credere.
    ma...veramente con la mia tv è il contrario

da quel che c'è scritto qui sembra che sia tutto relativo
    http://manuals.playstation.net/docum...fullrange.html
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

A me succedeva il contrario con la RGB, comunque io ho impostato come formato di uscita la "Y Pb/Cb Pr/Cr", se la tv lo supporta credo sia il migliore, come risultava anche dalla prova di AV Magazine.

comunque io ho impostato come formato di uscita la "Y Pb/Cb Pr/Cr"
    ah ecco dipenderà anche da questo, io vado direttamente con l'hdmi

Non ci posso credere
    Picard ha ragione, ho selezionato gamma limitata e il logo è apparso come per magia. Grazie a Kill zone e al buon Picard ho scoperto una cosa che mi sfuggiva, ritenevo gamma completa degna del nome che porta invece risulta incompleta.
    Dimmi Picard, ma tu usi guardare anche i Bd/Dvd in regime limitato con risultati migliori? Se è cosi' mi fido di te
    (concediamoci questo piccolo break Ot tecnico e poi continuiamo a sviscerare Kz2

Io ho impostato come formato di uscita HDMI per i BD/DVD, la "Y Pb/Cb Pr/Cr", quindi la gamma RGB ti conviene tenerla su limitata e non farti ingannare dal nome, si vede molto meglio (faccio il saggio ma per un paio di mesi l'ho tenuta anch'io su completa convinto fosse meglio... ). Ovviamente va bene per tutto BD, giochi, DVD.
    Ultima modifica di Picard; 06-02-2009 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    se metto limitata affoga tutto nel nero....molto meglio completa nel mi caso
    Ma con completa riesci a visualizzare il logo in Kz2? Se è cosi' hai tarato il tuo tv al massimo di luminsità, una supernova abbagliante. Per questo ho scelto plasma, amo il lato oscuro di un monitor, luminosità e contrasto mai oltre la metà.

L'uscita "Y Pb/Cb Pr/Cr" funziona solo per la visualizzazione dei BD/DVD, i giochi credo vadano in RGB e quindi va tenuta su limitata.

Picard
    non avevo mai considerato l'ipotesi di utilizzare il formato di uscita video in Y Pb/Cb Pr/Cr; avevo spuntato l'automatico (come in gran parte degli altri parametri). Quindi deduco che il formato automatico sia quello RGB.
    Concludendo, proverò ad adottare il tuo suggerimento anche in cinemania
    Possiamo anche continuare a parlare di KZ2 ora ma è cosi' breve sta demo, dura un battito di ciglia, sicuramente la demo più breve di tutte quelle disponibili nello store. Per mi è bastato a farmi provare una certa adrenalina, c'è molto realismo negli scontri a fuoco. I boati e il fracasso dei proiettili mi sono sembrati persino più portentosi e fedeli alla realtà del gioco che ritenevo il n° 1 in "simulazioni di guerra" (a questi livelli sono di più che dei semplici fps) fino ad ora e cioè Bad company

L'uscita "Y Pb/Cb Pr/Cr" funziona solo per la visualizzazione dei BD/DVD.
    ops apprendo solo ora questo concetto!
    Non si finisce mai d'imparare

Eh si, le premesse per un giocone ci sono tutte, spero che la versione finale non duri poco. A me più che bad company (versione xbox) a pelle ricorda CoD4, ma potrei sbagliarmi è un po che non ci gioco, però le chiazze di sangue sulla camera mi ricordano Gears of War... Io il joypad lo impostato su 2, se no continuavo a tirare le bombe ai miei compagni!
    P.S.
    Ho fatto una prova con gamma completa e mi pare che si perdano una cifra di dettagli, l'immagine è troppo scura e nemmeno a me si vede il logo.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Non ci posso credere
    Picard ha ragione, ho selezionato gamma limitata e il logo è apparso come per magia. Grazie a Kill zone e al buon Picard
    ma veramente l'ho tirato in ballo io il cambiamento rgb gamma

cmq...

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •