Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 208

controlla meglio le funzioni del Joypad è possibile

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

scusa se insisto, ma ho letto anche su internet che con il nuovo gioco, il 4 appunto, non sarebbe stato possibile appoggiarsi ai muri con la schiena... tu mi dici che ci riesci?

Kojima: Si, con un'eccezione. Snake non potrà appoggiare la propria schiena al muro e dar vita alla classica "posizione della pistola" dei precedenti capitoli. Questa mossa non sarà presente nel nuovo Metal Gear Solid 4.

saluti max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

ciao, quando si finisce il gioco si sbloccano dei nuovi oggeti,ed il gioco dice che saranno disponibili quando si incontra l mkll. ho iniziato di nuovo il gioco ma i nuovi oggetti non mi sono stati consegnati dall mkll. come mai?
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

finito ieri, molto bello ma come già detto da voi poco giocato e molte scene da guardare.

In sintesi cmq è un ottimo gioco che ogni possessore della PS3 dovrebbe avere, ache perchè una volta finito c'e' sempre l'online.

Mi facevano pena la B&B corps

ciao

gamberetto
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Ieri ho scaricato la demo del gioco (non quella online,proprio la demo offline) e ho finalmente provato con calma questo gioco.Beh....niente da dire se non BELLISSIMO.
    L'unico piccolo appunto è per la grafica.é bello per carità ma chissa perchè dai trailer in precedenza visti mi sembrava molto più nextgen.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

finito ieri.... bellissimo; due appunti:

concordo con la grafica dei primi trailers... erano migliori!
    seconda cosa: la trama... bella ma troppo complicata! esagerata direi.

io ho giocato a tutti i giochi mgs ma questa trama è veramente contorta.

voi che dite?

Saluti max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

non è contorta, solo che dovendo mettere tutti i tasselli a posto un po' di rigirio c'è stato

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

finito anch'io,gran gioco....anzi bel film.
    per me che ho giocato solo substance su pc e' stata un po' dura capire tutto,mi sono fatto qualche ricerca sul web ma la trama e' veramente complessa!!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Forse sarò superficiale in fatto di videogame, forse pago il fatto di non aver giocato agli altri "episodi" di MGS, forse i miei gusti sono orientati diversamente, ma sto piangendo i 70€ spesi per questo gioco. Lungo, noioso, con una grafica mediocre ed una giocabilità pessima, poi quei filmati interminabili sono una palla, allora mi guardo un film mica gioco! Cosa sbaglio? Per tutti è un capolavoro assoluto, addirittura già da solo vale l'acquisto della console, ma io non ne colgo il motivo. Reputo splinter cell migliore come gioco stealth, gears of war anni luce avanti come grafica e giocabilità e halo più coinvolgente come trama senza far venir sonno. Qualcuno condivide questa mia analisi?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Secondo me paghi molto il non aver giocato gli altri, questo e' un capitolo conclusivo e se vogliamo celebrativo per la serie, pieno zeppo di riferimenti di flash back e risposte a domande che durano da anni. Poi sai i gusti sono gusti e non bisogna dispiacersi se non ci piace cio' che piace alla massa anzi significa che abbiamo carattere.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Senza ombra di dubbio è un gran gioco però la serie a me non è mai piaciuta,quindi sono daccordo con Picard nell'affermare che ci sono giochi decisamente piu belli,Call of Duty e Gow su tutti....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ...ci sono giochi decisamente piu belli,Call of Duty e Gow su tutti....ciaooo...
    Come non quotarti! Comunque non ho ancora gettato la spugna, voglio proseguire e vedere se la storia mi appassiona.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Molti di noi sono appassionati di MGS in quanto è sempre stato un titolo "avanti".
    Il primo fu incredibile, sino ad allora mai visto nulla di simile.
    Il secondo una delusione ma con una grafica ( sempre per il tempo) eccezionale. Delusione nel senso di non capolavoro, non un gioco scarso.
    Il terzo bello, con alcuni boss fantastici (ricordate il cecchino?).
    Stasera comincio il 4... anch'io su 2,mt di base.

Lasciato "incompiuto" per un pò di tempo, nel week end sono arrivato alla fine del Gioco, in modalità difficile!
    Cosa dire, oltre al fatto che sono venuto fuori peggio di Snake....un rottame, per far fuori l'ultimo Big Boss, oltre al "rosario" e al quasi schianto del pad a terra, le mani e gl'occhi mi facevano un male cane!
    Decisamemte le scene iniziali erano di un altro pianeta, alla fine sembrava quasi che il tutto era di fretta, in termini di grafica, xchè i dialoghi e le movenze fin trooooooooppo lunghe, tipico Orientale direction!
    Cmq un gran bel gioco, o quasi come hanno scritto altri,film, e quindi dico che il primo tempo super...poi un pò di polpettone, ma regge!
    Ora lo rinizio per finirlo in meno di tot ore, senza mai farmi beccare....SI, COME NO!?!!! Ma sono matti...due OO di sparare!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io ho mollato il colpo, comunque lo riprenderò in tempi migliori. Adesso sono concentrato sull'uscita di Killzone2, spero che abbia una trama meno "invadente" e badi più di al lato gaming, che alla fine è quello che mi interessa.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •