Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 59 di 80 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

a parte che giudicare i pensieri altrui è poco consono allo spirito del forum che è composto da gente educata appassionata e intelligente dove sarebbe l'astrusità ? il gioco online piace ai ragazzini non per esempio alle famiglie che stanno decretando il grande successo della wii.

senza mettermi al tuo livello e dare giudizi in libertà magari se parlo di certe cose è perchè ho letto e guardato statistiche, e conosco gente del settore che dice lo stesso e poi documentarsi sarebbe meglio visto che purtroppo esistono mod che permettono o di giocare offline con isobuster e online con giochi originali (qualcuno originale potreste ancora comprarlo) e altre che consentono anche di giocarci online se si sta attenti e comunque non mi piace parlare di warez quindi chiudo quì

ciao

dimenticavo magari se uno è un fanboy meglio che si faccia un bel thread per parlare di quanto gli piace la sua console o il suo tv o altro e offende tutti quelli che dicono il contrario. vediamo quante persone ci parteciperebbero

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    il gioco online piace ai ragazzini non per esempio alle famiglie che stanno decretando il grande successo della wii.
    E infatti sono le famiglie che hanno scelto le Xbox perchè craccabili che hanno fatte salire le vendite della stessa magari?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    dimenticavo magari se uno è un fanboy meglio che si faccia un bel thread per parlare di quanto gli piace la sua console o il suo tv o altro e offende tutti quelli che dicono il contrario.
    Ma quale fanboy, non esiste proprio che si possa affermare che il successo della 360 sia merito dell' essere piratabile... è decisamente un' astrusità.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

guarda non mi va di litigare probabilmente sei un ragazetto e se non lo sei beh...vedi tu. Ho una certa età e non frequento i forum per litigare o per cercare di avere ragione ad ogni costo anzi questo mi piace proprio per la qualità della gente che si incontra (ovviamente ci sono sempre delle eccezioni) se credi di avere ragione bene hai ragione che dirti.

Tornando a ciò che conosco e che chiaramente può essere molto opinabile (purchè si abbiano argomenti per opinare)

Il warez soprattutto nei paesi che ne fanno più uso ha avuto un'influenza grandissima nel passato per il successo della ps2 e prima della psone
    e attualmente imho (e non solo mia basta saper e voler leggere) sono una delle ragioni delle maggiori vendite della xbox360 oltre al prezzo APPARENTEMENTE più conveniente, alla (questo si) ottima stragegia di marketing della m* (uscita anticipata pubblicità mirata ecc..) e almeno fino a poco tempo fa il parco giochi.

il discorso negli usa è diverso lì c'è una naturale propensione a preferire prodotti fatti in casa e la tipologia di giochi quali gli fps...

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    E infatti sono le famiglie che perchè craccabili che hanno fatte salire le vendite magari?
    prima di rispondere a casaccio stravolgendo il significato dei post altrui sarebbe il caso di ricordarsi ciò che si è scritto in precedenza.

dato che anche in altri post hai un tasso polemico abbastanza elevato forse giochi troppo alla xbox360 con giochi violenti probabilmente e quindi amichevolmente ti consiglio un bel gioco adatto a rilassarti: little big planet (dimenticavo gira solo sulla ps3 come mgs4 )

ciao

Io sono del 1976 e leggere che prima di 10 anni fa (ante playstation) i videogiochi erano considerati da mentecatti, bhe, mi fa alquanto irritare. Oppure qualcuno che prima non ci ha mai messo il becco sta cercando di autogiustificarsi sul fatto che si è perso il periodo più importante del mondo videoludico. l'inizio e la diffusione delle console da casa.
    Pensa te che io ragiono al contrario. cioè i ragazzetti sono quelli che NON SANNO cosa c'era prima della PS1 (beata ignoranza)...
    punti di vista....
    Altra cosa...alle persone che prendono e utilizzano la ps3 mica vado a dare del ricco sfondato, così come non vado a dare del povero a quelli che si comprano la 360.
    Sono gusti e scelte personali
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

@hgraph
    Ti chiedo scusa se ho usato toni che appaiono poco rispettosi, ma per me rimane un' astrusità il discorso pirateria su 360, prima del gioco on-line era vero e infatti Sony ci ha marciato sopra alla grande, ora non lo è più o comunque lo è in minima parte. IMHO
    Ultima modifica di Kappa^; 03-02-2009 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Non ci sedimentiamo su delle posizioni, il prezzo ha un suo ruolo è innegabile, ma da solo non può risolvere nulla se non è supportato da un parco software adeguato. Idem il contrario, un prezzo troppo alto taglierebbe fuori importanti fette di mercato, credo che sia una partita giocata sul filo dell'equilibrio. Come qualcuno ha già fatto notare PS3 ha già un prezzo vantaggioso in rapporto a ciò che offre (BD, centro multimediale, console di gioco), ciò che gli manca di più (per adesso) è il software.
    il parco software c'e',ma e' un boppione di quello xbox, ormai il 95% dei giochi e' multipiattaforma.
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Gli hard gamers casomai si prendono un pc da 2000 euro.
    Questo è sempre meno vero, pian piano stanno cercando di migrare su console i giochi che erano i preferiti dei giocatori su PC e mantenendo anche la stessa tecnicità, tipicamente gli FPS on-line, vedi Ubisoft con Tom Clancy...

Nessuno nega il fatto che la sony abbia contribuito ad allargare il parco dei videogiocatori....ma dire che prima chi giocava era bavoso e sfigato è una frase che non sta ne in cielo ne in terra.
    Quoto.

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    su una cosa popomer ha ragione...

...per molti anni Playstation e stato sininimo di videogioco. tutti chiamavano "la Playstation" qualksiasi consolle vedessero...e questa e stata la fonte del successo di sony.

creare un brand che identificasse nel cervello di tutti un prodotto.

marketing ragazzi....

ora la cosa e un po diversa. i videogiochi soo un mercato molto piu grande e la 360 e una realta al pari di playstation se non di piu in alcuni aspetti...

Comunque e anche vero che molti volgiona la play ma prendono la 360...anche nel mio "cortiletto" tutti mi considerano un folle x aver speso 600 per la ps3 al lancio e molti si dei miei amici si sono accontentati della 360.
    Prendendo la realta attuale e piuttosto normale. su questo forum si vedono instalazioni da migliaia di euro e quindi forse le persone che ci scrivono (almeno una parte...e sfortunatamente non sono tra queste) non hanno grossi problemi economici e quindi la scelta la fanno loro.

quando i soldini x i videogiochi li tirano fuori mamma e papa, anche se vuoi la ps3 ti accatti la 360 perche quella si possono permettere...
    allora non sono un pazzo farneticante e visionario,guardero' il mio cortiletto, ma tutti i mei amici sono passati da ps2 a 360 perche la play costa troppo........sara' un caso,di questi tempi un conto e' spendere 180€, un conto e' spenderne 400
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Io sono del 1976 e leggere che prima di 10 anni fa (ante playstation) i videogiochi erano considerati da mentecatti, bhe, mi fa alquanto irritare. Oppure qualcuno che prima non ci ha mai messo il becco sta cercando di autogiustificarsi sul fatto che si è perso il periodo più importante del mondo videoludico. l'inizio e la diffusione delle console da casa.
    Pensa te che io ragiono al contrario. cioè i ragazzetti sono quelli che NON SANNO cosa c'era prima della PS1 (beata ignoranza)...
    punti di vista....
    Altra cosa...alle persone che prendono e utilizzano la ps3 mica vado a dare del ricco sfondato, così come non vado a dare del povero a quelli che si comprano la 360.
    Sono gusti e scelte personali
    io non ho detto questo,ho detto che era considerato un passatempo da sfigatini.

comunque ogni pregiudizio ha sempre una base di verita',non e' vero che chi giocava era uno sfigato, pero' ripensando ai miei vecchi compagni di classe quelli diciamo un "po' piu' particolari" erano quelli che passavano le giornate davanti al pc

Citazione Originariamente scritto da popomer
    comunque ogni pregiudizio ha sempre una base di verita',non e' vero che chi giocava era uno sfigato, pero' ripensando ai miei vecchi compagni di classe quelli diciamo un "po' piu' particolari" erano quelli che passavano le giornate davanti al pc
    Mah... ci giocavo anch'io e sono bello muscoloso e atletico, ho tutte le donne ai miei piedi e mi stanno proponendo di fare lo 007...
    Tu parli di pc ma qui si parla di console.
    Ultima modifica di Kappa^; 03-02-2009 alle 11:02

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Mah... ci giocavo anch'io e sono bello muscoloso e atletico, mi sono portato a letto mezza città e mi stanno proponendo di fare lo 007...
    Tu parli di pc ma qui si parla di console.
    pc,consolle,videogiocatori anni 80\90 in generale

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Quant'è vero!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 59 di 80 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •