Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 56 di 80 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Il Pc è alla canna del gas per i giochi (gli ultimi licenziamenti Microsoft dei team di Age of Empires e Flight Simulator parlano chiaro, se non ci credono loro ai giochi per Windows, non so chi...), non mi pare una cosa strana il fatto che MGS4 non esca su Pc.
    Il pc non è esattamente alla canna del gas come dici te, semmai è LA PIATTAFORMA per eccellenza per chi vuole cimentarsi nel creare qualcosa di sbalorditivo, tipo crisys.
    Poi se i giochi creati per pc non vendono perchè nessuno li compra orginali è un'altro discorso, comunque inerente alla causa del gas.
    Io continuo a pensare che se f.fantasy 13 uscisse in esclusiva per 360 in giappone le vendite della console m$ agguanterebbero di colpo quelle del wii affossando definitivamente ps3, visto che la saga di f.fantasy è un'itituzione in giappone.
    Il problema semmai è un'altro: che di colpo la square-enix dichiarerebbe banca rotta percolpa della pirateria.

LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Aggiungerei anche questo articolo, dopo la fiammata di inizio anno, la PS3 è tornata nei ranghi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Aggiungerei anche questo articolo, dopo la fiammata di inizio anno, la PS3 è tornata nei ranghi.
    il probleme piu' grosso e' il costo,piu' che altro ora il xbox tra i pischellotti e' un ripiego,i genitori comprao ai figli la xbox perche costa' la meta,ma i pischelloti volgiono la play.
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Quindi i pischellotti vogliono la play ma sono i genitori a comprare la 360 perchè costa meno.
    un bel ragionamento...non c'è che dire...
    mah!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Quindi i pischellotti vogliono la play ma sono i genitori a comprare la 360 perchè costa meno.
    un bel ragionamento...non c'è che dire...
    mah!
    si e non fa' una piega......

o meglio i pischellotti ripegano sulla 360 perche i genitori non spenderebbero mai 400€ per i "giochini"

ah bhe se lo dici tu che non fa una piega mi fido.
    a me sembra un ragionamento quanto meno sommario.
    praticamente stai dicendo che tutti quelli che possono permetterselo prendono la ps3. gli altri invece che dipendono dai genitori sempre e solo la 360
    Chi si mantiene da solo e prende la 360? come li devo considerare?
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    ah bhe se lo dici tu che non fa una piega mi fido.
    a me sembra un ragionamento quanto meno sommario.
    praticamente stai dicendo che tutti quelli che possono permetterselo prendono la ps3. gli altri invece che dipendono dai genitori sempre e solo la 360
    Chi si mantiene da solo e prende la 360? come li devo considerare?
    io ho almeno 4 amici che sono passati dalla play 2 alla xbox perche la play 3 cosata troppo,loro sarebbero rimasti sulla play se non costasse praticamente il doppio,non e' certo solo per questo(io per esempio ho solo la 360),ma il prezzo conta e nemmeno poco,sopratutto in un paese lento come il nostro.
    Ultima modifica di popomer; 02-02-2009 alle 13:21

Allora in base a questa teoria perché la WII (che costa 250€) è la più venduta?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Allora in base a questa teoria perché la WII (che costa 250€) è la più venduta?
    la wii non fa' testo,e' un mercato a se, io l'ho comprata per curiosita'(ed allora visto il prezzo della xbox era abborbalile la wii), ora e' a prendere polvere.

anzi io la vorrei vendere ma ma mogli non vuole

Mi pare che personalizzi un pochino troppo l'analisi degli eventi "...ho almeno 4 amici che sono passati dalla play 2 alla xbox perche la play 3 cosata troppo..." e "...io l'ho comprata per curiosita..." non indicano necessariamente l'andamento dei fatti. Anche la considerazione che WII non faccia testo mi pare opinabile, la scommessa (vinta...) di nintendo offre invece interessanti spunti di riflessione, che sony e M$ farebbero bene a prendere in considerazione.

Mi pare che personalizzi un pochino troppo l'analisi degli eventi "...ho almeno 4 amici che sono passati dalla play 2 alla xbox perche la play 3 cosata troppo..." e "...io l'ho comprata per curiosita..." non indicano necessariamente l'andamento dei fatti. Anche la considerazione che WII non faccia testo mi pare opinabile, la scommessa (vinta...) di nintendo offre invece interessanti spunti di riflessione, che sony e M$ farebbero bene a prendere in considerazione.
    infatti e' il mio punto di vista,non vedo' dove e' il problema, e comunque non sono io a dire che se vogliono risollevarsi in sony devono calarsi le braghe col prezzo, ma lo dicono gli analisti di mezzo mondo.

vidogioco e' sononimo di playstation da almeno un decennio, e per i non addetti ai lavori il videgames si chiama playstation.

Nessun problema, ho solo osservato che la tua analisi sembra prendere in considerazione il "cortile di casa" piuttosto che la situazione globale. Il prezzo conta relativamente, potrebbero anche venderla a 100€, ma se non hai il software da farci girare (che è poi la vera fonte di reddito) gli utenti continueranno a preferire altre piattaforme e sony si ritroverebbe solo delle console vendute sottocosto che non producono guadagni.
    Citazione Originariamente scritto da popomer
    ...vidogioco e' sononimo di playstation da almeno un decennio, e per i non addetti ai lavori il videgames si chiama playstation...
    Questa non l'ho capita.
    P.S.
    I quote integrali sono vietati, ti conviene editare.

Questa non l'ho capita.
    Io non ho capito tutto il suo discorso.... mah??!!
    Popomer quale parte della frase "i quote integrali non sono permessi" non ti è chiara?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Butto li una mia impressione personale, se Killzone2 è veramente come sembrerebbe essere dai trailer, PS3 farebbe un salto in avanti maggiore di una riduzione di 100€...

Pagina 56 di 80 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •