Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

    82 42,93%
  • preferisco la ps3

    109 57,07%
Pagina 63 di 80 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

  1. #931
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732

    inoltre ho letto le ultime statistiche di vendita e il ritmo di vendita della PS3 è più elevato di quello dell'Xbox360, i 20 milioni di ezzi venduti sono arrivati prima per la PS3 che per l'Xbox360 che è fortemente penalizzato dalle performance del mercato giapponese e con mio grande stupore anche da quello europeo!

    Neutralized E. 98 wks A. 115 wks J. 117 wks Totals

    Wii *11.229 20.995 7.800> 40.024

    PS2 8.657 17.888 9.095 35.640

    DS 9.817 10.416 15.403 35.636

    PSP 7.258 8.570 5.126 20.954

    PS3 8.054 7.754 2.841 18.649

    X360 3.343 10.537 0.587 14.467

    come potete notare nello stesso periodo di tempo Xbox360 ha venduto meno rispetto a PS3

    qua per la news completa


    l'impaginazione lascia un po' a desiderare ma speriamo che riusciate a capire lo stesso

    ciao

    igor
    Ultima modifica di igor; 06-02-2009 alle 12:35
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  2. #932
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Citazione Originariamente scritto da popomer
    ...per me manca il videogioco che mi faccia dire "la DEVO comprare"...
    Questione di gusti. A mio avviso questa esclusiva è forse la migliore partorita da sony per la PS3 e (graficamente) migliore di qualunque gioco visto finora su xbox360.
    Riguardo al discorso dei "binari" (come al solito...) non mi è chiaro. Questo è il secondo capitolo di un FPS, quindi mi pare abbastanza ovvio che segua delle linee guida già note e comunque, per quel poco che ho visto, direi che hanno centrato il bersaglio in pieno.
    P.S.
    "...fanno molto anni 90..."
    Che cosa, la grafica? La trama o il fatto che sia un FPS? Anche Fallout è nata negli anni '90.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  3. #933
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.821
    Citazione Originariamente scritto da Picard
    Questione di gusti. A mio avviso questa esclusiva è forse la migliore partorita da sony per la PS3 e (graficamente) migliore di qualunque gioco visto finora su xbox360.
    .
    Visto oggi, da um mio amico visto che ho venduto la PS3, e non posso fare altro che quotare il discorso di PICARD. Mai visto un gioco così (parlo di grafica e fisica) su di una console.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  4. #934
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    174
    scaricato il demo di killzone2, bhè , e non sono solo io a dirlo, francamente una delusione enorme, ma come si fa a dire fps migliore di sempre? graficamente solo discreto, aliasing a manetta, binari ovunque e muri invisibili, percorsi obbligati, texture normalissime..o sono io che non ci vedo o questo è un normalissimo fps come ce ne sono una marea, parlando solo della grafica , gow (anche solo il n.01) è nettamente superiore elargamente piu spettacolare come qualità delle texture e poligoni e grafica in generale.
    Ho solo ps3 e sto vendendo la xbox 360 elite, ma forse ci ripenso e me la tengo.

  5. #935
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Ma sei sicuro di aver scaricato killzone2? Trovo molto difficile appoggiare quanto dici, aliasing, binari e muri invisibili sono completamente assenti nella mia demo, controlla che non ci sia qualcosa di sbagliato nelle impostazioni della tua console. Gears of War (che adoro) non gli è assolutamente superiore (ma neppure molto inferiore) e anche alla sua uscita, ricordo di molti che vendettero la xbox360 per la delusione, quindi qualcuno deluso c'è sempre.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  6. #936
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    174
    non puoi negare la presenza di binari, e cioè percorsi obbligati, muri invisibili?? prova ad entrare nel mare all'inizio!!

    le texture? non puoi certo negare che siano nettamente migliori quelle di gow, e i poligoni?? prova a raffrontare un personaggio di gow con questi di killzone 2.

    su dai è evidente

  7. #937
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    d'accordissimo con rossoneroforever mai vista una produzione tecnica come kz2 su console,intea come fisica e tecnica ma anche come ia dei nemici e' la prima volta che vedo un'intelligenza che possa definirsi tale da parte loro,e si puo' settare solo al secondo livello,non immagino come sia ai livelli piu' alti,quello che stiamo affermando trova riscontro in tutte le riviste specializzate del settore che affermano che,per ora,su console,non c'e' paragone che tenga,in futuro chissa,certo se i guerrilla al primo gioco su ps3 tirano fuori questo ben di dio ,al secondo gioco che faranno sul monolite nero potrebbero fare addirittura di meglio,l'immensita' del gioco ha fatto si che anche chi come me non e' appassionato da questo genere non potesse non piacergli,e non dimentichiamo il comparto online che e' un'altra chicca di k2

  8. #938
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    358
    E' sempre successo e sempre succederà per qualsiasi gioco atteso con troppa hype al lancio: le aspettative diventano troppo alte e molti ne rimangono delusi.
    A dire il vero questo kz2 non ha entusiasmato neanche me: grafica ottima, per carità, ma a 30 fps nemmeno stabilissimi e con alcune texture leggermente sottotono (l'effetto dell'acqua a me non è piaciuto).
    Call of duty 4, tanto per citare un gioco di un annetto fa, se la batte ad armi pari col giocone dei Guerrilla, ma a 60 fps STABILISSIMI.
    Anche Gow2 poi, secondo me, gli è pari se non superiore.
    Far cry2, che presenta un MONDO VIVO INTERAMENTE ESPLORABILE, non gli è di molto inferiore in termini di resa grafica, ma c'è un MA: questa è una demo che dura 10 minuti, e forse il gioco finale sarà meglio.
    Una sola cosa però temo non sistemeranno: l'odioso sistema di controllo, al quale ci si abitua, certo, ma che di sicuro non permette di padroneggiare i movimenti come sarebbe lecito attendersi (in questo il sistema di controllo di cod avrebbe dovuto fare scuola).
    Per la diatriba proposta dal topic, se devo dire la mia (le possiedo entrambe) non ho dubbi: per giocare meglio xbox360 anche se, FORSE, le tanto attese uscite di ps3, kz2 su tutte, potrebbero presto farmi cambiare idea.
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

    La Mia Saletta

  9. #939
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Ma se la demo dura uno come la fiammella di un fiammifero come fate a paragonarlo ad altri giochi.
    Il gioco va giocato, fino in fondo, dopo potrete affermare se è superiore, alla pari o inferiore di altri che avete già giocato e completato (lo spero).
    Credo si a prematuro fare certi paragoni (mi rierisco a alfredol e rgks72)

    Per quel poco che ho potuto vedere i 5 minuti di demo le mie impressioni sono molto positive

    E aggiungo: non dimenticate che la demo ricalca solo le prime sequenze e mi ricordo che anche Resistence 2 all'inizio mi aveva totalmente deluso tanto che lo volevo rivendere per disperazione e avrei fatto molto male perchè proseguendo nei capitoli è risultato (per me) uno tra i migliori fps in circolazione
    Ultima modifica di Sectral; 07-02-2009 alle 12:38

  10. #940
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    358
    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Credo si a prematuro fare certi paragoni (mi rierisco a alfredol e rgks72)
    Lo credo anche io, come credo sia prematuro affermare che a livello grafico il gioco surclassi qualsiasi cosa vista finora proprio perchè dalla corta demo questo non emerge affatto.
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

    La Mia Saletta

  11. #941
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Si, concordo con te stavolta, le prime impressioni per me sono estremamente positive ma non ho mai affermato (almeno io) che sarà il primo della classe
    Una cosa però emerge ed è chiara, il gioco è molto realistico, si avverte la pesantezza dell'arma, non è certo facile centrare un nemico quindi le premesse per me ci sono tutte per essre un gioco molto coinvolgente

  12. #942
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    358
    Su questo sono d'accordo, il gioco è piaciuto molto anche a me proprio per quella sensazione "di essere in guerra" che trasmette.
    Ma non fraintendermi eh, anche graficamente è davvero ottimo e molto superiore alla maggior parte dell'attuale produzione.
    Dicevo soltanto che dalla demo la grafica appare sì ottima ma, almeno ai miei occhi, non così tanto da farmi gridare al miracolo, specie se confrontata con i migliori giochi attuali.
    Ma non bisogna dimenticare che stiamo parlando pur sempre di una demo, per cui per qualsiasi giudizio definitivo credo sia meglio attendere la versione finale.
    Mio di sicuro al lancio cmq: chi ama gli sparatutto non può davvero perdersi giochi come questo
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

    La Mia Saletta

  13. #943
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente scritto da rgks72
    ..sia prematuro affermare che a livello grafico il gioco surclassi qualsiasi cosa vista finora proprio perchè dalla corta demo questo non emerge affatto.
    perfettamente d'accordo...da questa demo tutto si evince fuorchè un'orgia visiva...e francamente non lo capisco visto che dovrebbe essere la demo a promuovere un titolo, ed in questa scarna demo non si vede assolutamente nulla...unica cosa positiva che manca in gow è la fisica ele tracce che si lasciano sui muri quando si spara..ma francamente ci vuole ben altro per dire miglior fps della storia...mi viene quasi da ridere

  14. #944
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    scusate ragazzi ma sento puzza di fan-boyismo!

    se la demo di KZ2 non mostra un signor gioco anche se dura pochissimo non so più cosa pensare!

    effetti luce come se piovesse, effetti particellari a gloria, ottime texture, ottima AI, ottima la fisica, poi tutto può essere ma mi pare che ci stiamo arrampicando sugli specchi!

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  15. #945
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130

    Concordo con igor, la demo (che è sempre una demo...) mette in mostra una grafica dettagliatissima e curatissima, leggere poi che far cry2 gli è appena inferiore mi fa sorridere... Direi comunque di continuare la discussione nel thread di killzone2, qui siamo OT.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;


Pagina 63 di 80 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •