Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

    82 42,93%
  • preferisco la ps3

    109 57,07%
Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

  1. #766
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732

    @ciandro81

    su Gamecube è uscito un certo Metroid che a mio avviso non ha paragoni su quella generazione di console, sicuramente un gioco come Metroid su PS2 non si è mai visto!

    Mario Sunshine nonostante non fosse un capolavoro assoluto ha pochi altri termini di paragone nella sua Categoria

    Zelda Wind Waker in Cel-shading aveva un set di espressioni che ancora fanno la differenza!

    Fable su Xbox è stato un giocone, Forza Motorsport, il primo Project Gotham che però dovrei dire che ha avuto se non ricordo male come natali una console di un'altra categoria: il Dreamcast!

    i bei giochi sono presenti su tutte le console, sia a livello grafico che a livello di sceneggiatura che a livello di gameplay ecc.ecc.

    aspettiamo fiduciosi Killzone 2 e vediamo cosa succede

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  2. #767
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    igor hai perfettamemte ragione, ma quello che volevo dire era altro, probabilmente mi sono espresso male.

    quello che intendevo e che fino ad oggi abbiamo l'esempio che non sempre la console piu potente e quella che fa piu strada, (leggasi ps2 vs xbox dreamcast ecc...).

    vorrei e mi auspico che stavolta la ps3 (che sulla carta dovrebbe essere piu avanti della 360) alla fine venga fuori come fece la ps2, consci del fatto che stavolta nel ruolo della ps2 abbiomo la 360.

    sono un po contorto ma credo di aver reso l'idea.

    e killzone dovrebbe essere un buon inizio.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  3. #768
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Intanto si mormora di una possibile xbox360 slim.
    Giusto per bilanciare le forze in campo, oltre alla promettente esclusiva killzone2 di PS3 in uscita il 25/2, segnalo per gli amanti della saga (come me...), Splinter Cell Conviction esclusiva di xbox360 in uscita il 2/2.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  4. #769
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    vorrei e mi auspico che stavolta la ps3 (che sulla carta dovrebbe essere piu avanti della 360)
    eddaie... manco sulla carta.
    Ultima modifica di Kappa^; 29-01-2009 alle 09:00
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

  5. #770
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    preferisco la ps3 ma la xbox360 non è malaccio per giocarvi...ehm ovviamente era una risposta al sondaggio che non sapevo chiuso.

    scusate

  6. #771
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    @fulvietto che detto da chi è possessore della xbox360 suona un tantino fazioso;

    comunque non voglio polemizzare ma aggiungere un paio di spunti sul perchè almeno per adesso la xbox360 si è imposta sul mercato di più della ps3 (la wii comunque li ha fatti a pezzi entrambi essendo più nazional-popolare imho) ovviamente imho:

    1) territori "latini" e dintorni: perchè è craccabile e perchè apparentemente costa di meno;

    2) territorio usa (che conosco bene per vari motivi): senso di appartenenza della massa di pubblico al prodotto costruito in usa, marketing più efficace e "penetrante" oltre che un numero di giochi più adatti ad un pubblico giovanile "americano" e non (esempio FPS).

    detto ciò la sony ha compiuto diversi errori di marketing da voi giustamente sottolineati. L'ideale sarebbe non fare dispute che lasciano il tempo che trovano e possederle entrambe.

    ciao

  7. #772
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    Citazione Originariamente scritto da igor
    ..su Gamecube è uscito un certo Metroid che a mio avviso non ha paragoni su quella generazione di console, sicuramente un gioco come Metroid su PS2 non si è mai visto!
    A me risulta che su ps2 sia uscito Black e su xbox un certo Halo!!!
    Per quanto riguarda forza motorsport e progect gotham racing niente a che vedere con granturismo.
    Se poi si vuole tirare in ballo Zelda wind walker( saga da me adorata!!) io ci metto Okami per ps2.
    fable non ha senso secondo me e non soltanto....
    Quindi?

  8. #773
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    sono uscite le prime recensioni di riviste specializzate per killzone 2
    everyeye gli ha dato 9
    ign 9,4
    eurogamer 9
    tutti sono concordi nel ritenerlo il punto di riferimento dal punto di vista tecnico paragonabile anche a crysis

  9. #774
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    Eppure qualcosa ancora non mi quadra....boH!

  10. #775
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    332
    Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    sono uscite le prime recensioni di riviste specializzate per killzone 2
    everyeye gli ha dato 9
    ign 9,4
    eurogamer 9
    allora lo prenoto subito
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

  11. #776
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    Eppure mi aspetto la stroncatura da parte di gamerepublic.

  12. #777
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    gli ha dato 9 gamerepublic

  13. #778
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    ricky game republic l'ha gia recensito con sonoro 9 definendolo graficamente perfetto, e con un online eterno.

    e prendere 9 da game republic sappiamo che non e cosa facile.

    gears of war 2 da molti osannato era stoto valutato 8,5.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  14. #779
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740
    si bhe allora continuiamo con sti ragionamenti fini a se stessi....
    ign ha dato a kz2 9.4 e sempre ign a gow2 9.5
    quindi? riniziamo col gioco del "io ce l'ho più grande del tuo"? o game republic recensisce bene e ign no?
    per una volta possiamo solo dire che è un gran gioco? anzi. che sono grandi giochi?
    Spero che le mie parole non vengano fraintese....perchè non volevo essere affatto polemico. però nsomma. diamoce un tajo!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

  15. #780
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621

    infatti
    io non ho mai nominato gow
    e' stato definito come l'apice della tecnica che rappresenta il punto di riferimento ,non ci sono ocnfronti e paragoni che tengano


Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •