Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 49 di 80 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

concordo con ciandro per quanto rigaurda il programma per le foto ,molto bello
    pero' non ho capito come si mettono le cornici alle foto,tu l'hai capito?

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ..continua pure quella di microsoft, c'e la news, 5000 licenziamenti in vista.
    la microzoz se invece di far uscire svista si concentrava su qualcosa di veramente nuovo non perdeva mercato come sta' facendo.
    Ultima modifica di popomer; 25-01-2009 alle 09:43
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Si però c'è da sottolineare che se per M$ gli utili sono scesi da 4.7 a 4.2 miliardi di $, per sony si registra un perdita di 2.9 miliardi di $, non mi pare proprio la stessa cosa...

Io penso sia tutto direttamente proporzionale al tipo d'azienda e cmq secondo me sono più preoccupanti i tagli di m$ visto che tutto quello che fa va a gonfie vele( vista, xbox, pubblicità, periferiche, prog. vari, ecc).
    Quindi un'azienda così prolifera mi stupisce che sia in perdita e che ricorra a licenziamenti.

non mi pare proprio la stessa cosa...
    cero che non e la stessa cosa, sono aziente con target differenti, obiettivi differenti e mercati differenti.
    le perdite sony sono legate sopratutto alla situazione dello yen..

comunque...siamo

@popomer
    non ti e bastato l'edit del moderatore? i quote integrali sono vietati!!!

per le cornici alle foto, credo si possa mettere solo alla raccolta...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    ciandro81
    Non vedo vedo dove sia l'OT nel dire che sony perde molto più di M$, il confronto è ps3 vs xbox360. Magari lo è di più parlare delle cornici...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

ps3 vs xbox360
    nn sony vs m$....
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Mi pare una questione di lana caprina, mi pare abbastanza ovvio che sia sony vs M$ o le produce qualcun altro... L'unica obiezione plausibile è che non tutto il business delle due aziende è legato alle console, ma alla fine i dati sono in linea con l'andamento del mercato videoludico e quindi sicuramente incide pure quello.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Incide al 30% per sony, il resto è la forte svalutazione dello yen.
    Per quanto riguarda m$ non so cosa incide francamente, ma se fosse anche il 10% il reparto videogiochi secondo me sarebbe molto più preoccupante visto le vendite a gonfie vele su quel versante.
    A meno che anche loro su ogni console venduta vanno in perdita proprio come sony.

PS3 sarà anche così superiore...

ma io mi tengo l'xbox.

Purtroppo la mia sensazione è quella che i signori di Sony, dopo aver dato una bella botta al mondo dei videogiochi con la prima PS, aver riconfermato la leadership con PS2... si sono un pò montati la testa con la PS3, perdendo di vista quella che era la necessitò del mercato e puntando al fatto che tutti i vari "fanboy" avrebbero preso e comprato la nuova console solo perchè era prodotta da loro.
    Così non è stato e ora la console di casa M$, la quale si era fatta le ossa con la vecchia Xbox sta andando alla grande: ha conquistato i programmatori, le software house ma soprattutto i giocatori.
    Merito di un nutrito numero di giochi, qualche esclusiva, servizio clienti ineccepibile (la mia con tre led rossi è stata sostituita in pochi giorni, con tre mesi di live! in regalo) e, soprattutto, del Live!, che, nato con la prima Xbox (della quale sono stato un fortunato possessore) è ora diventato ineccepibile: chat vocale multipla con giocatori nella stessa partita, potendo scegliere quali zittire o se parlare solo con il proprio gruppo di amici, oppure con altri amici che non stanno giocando al momento, download di demo, aggiornamenti, pacchetti aggiuntivi, il tutto senza lag, incertezze.
    Costa? ma per favore: 6 euro al mese per avere un buon servizio cosa sono contro i 40 e passa che costa una discreta linea ADSL?
    Senza contare che se questo può aiutare a tenere lontani i classici "bimbominkia" che vanno online solo per rompere le balle al prossimo (come spesso accadeva col pc... mi ricordo della partite a rogue spear e grand prix legend che se non giocavi in pvt con password era sempre pieno di lamer che sparavano ai compagni o giravano contromano)... beh, sono pronto a pagare anche il doppio da subito.
    Questo è quanto, poi ognuno faccia come preferisce.

Saluti,

Fulvio
    Panasonic TH50PX8E - Marantz SR6003 - Marantz UD5005 - Bowers & Wilkins M1 - Sunfire HRS8 - Logitech Harmony 1100 - Xbox 360 - MySkyHD

Un ulteriore aggiornamento sulle vendite di PS3 vs xbox360, per quest'anno sembra ancora crisi nera, ma si ipotizza un rialzo per il 2010. Staremo a vedere...

@fulvietto
    ti quoto in tutto
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

@Picard

le vendite nel solo mercato USA immagino!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

mio fratello trova gli abbonamenti del live 12+1 a 30 euro piu o meno nei vari forum del settore

Quelle italiane non vanno meglio.
    @Emanuele86
    Regolari? Se lo sono è un bell'affare. Comunque anche 6€ al mese non è una spesa proibitiva se si usa il live abitualmente.

@Emanuele86
    Regolari? Se lo sono è un bell'affare. Comunque anche 6€ al mese non è una spesa proibitiva se si usa il live abitualmente.
    Confermo, io stesso ho pagato il 12+1 34€, preso on-line sito USA, credo sia pure un sito "ufficiale" si chiamava qualcosa tipo "microsoftpoints" e probabilmente ha cambiato nome da pochissimo; (oltre ai points, come farebbe pensare il nome, è possibile prendere anche gli abbonamenti live) acquisti con carta e mandano il codice via mail immediatamente.
    Ovviamente non posso postare link per regolamento.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Pagina 49 di 80 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •