Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 62 di 80 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da popomer
    contento te di vivere su marte.
    Popomer... per cortesia. Detto poi da uno che non capisce che i quote integrali non si fanno e continua inperterrito.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Popomer... per cortesia. Detto poi da uno che non capisce che i quote integrali non si fanno e continua inperterrito.
    detto da uno che si prende la briga di decidere che "ne capisce e chi no"......ma sono piu' scemo io che ti sto' dietro comunque.....
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

I QUOTE INTEGRALI NON SI FANNO
    LO CAPISCI!!!!!

e basta con sta discussione inutile
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

mi pare che la gente qui' piu' che di parlare dei televisori e degli hi fi si preoccupi dei quote(lavoro dei moderatori) degli altri,certo quando gli argomenti scarseggiano ci si attacca a tutto....
    Ultima modifica di popomer; 04-02-2009 alle 15:31
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da popomer
    mi pare che la gente qui' piu' che di parlare dei televisori e degli hi fi
    ti sei accorto che sei nella sezione CONSOLE??
    che non centra NULLA con TELEVISORI E HI-FI

inoltre stai continuando a ripetere il TUO concetto, che abbiamo capito e non CONSDIVIDIAMO, non devi cercare di convincerci. QUESTO è un sito in cui si discute amabilmente (quasi sempre) e non si cerca di inculcare in nessuno le proprie idee, si esprimono liberalmente ma NON SI OBBLIGA NESSUNO AD ACCETTARLE
    Detto ciò, continuiamo con la discussione PS3 VS XBOX please
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @ popomer
    Anche un parola è un quote integrale, inoltre è inutile farlo se il messaggio è immediatamente successivo. Per favore basta con i battibecchi, gli OT ed i quote integrali, ti è stata fatta notare la cosa, non perché siamo fiscali (anche se il forum lo è), ma perché questo thread è già stato chiuso e molto gentilmente riaperto da Nordata, quindi cerchiamo di non bruciarci questo credito di fiducia. Infine per inciso in questo thread non si parla ne di televisori, ne di nintendo e neppure di PS1, ma solo del confronto tra PS3 e xbox360.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    ................
    intendevo tv ed hifi perche ' un forum che parla di questo(con una sezione consolle), e mi pare che IO non voglio imporre niene a nessuno,ho solo espresso un concetto "universalmente riconosciuto", non e' una cosa che si condivide o no il fatto che la ps1 ha spalancato le porte ai casual gamers, e' un dato di fatto.

comunque lasciamo perdere

@Attilio
    Non credo sia di tua competenza sostituirti ai moderatori... se popomer non vuole imparare a quotare è un problema suo e dei mod, di nessun altro (va bene farlo notare ma come lo stai facendo tu peggiora solo il clima generale)...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

mi sembra di non essere stato l'unico, ed in ogni caso avevo finito la discussione dicendo che sarebbe ora di rientrare in topic discutendo di PS3 VS XBOX

il problema di ogni discussione è che molto spesso se non si conosce la Storia difficilmente ci si può fronteggiare e si può argomentare!

Abbiamo iniziato dagli albori dei videogiochi e siamo passati all'Odierno!

Xbox vs. PS3 arriva da lontano!

ogni console che si rispetti ha un passato che è da rispettare!

Xbox è una ottima console di gioco con alcune funzionalità da media center ma non troppo spinte, inoltre ci sarebbe da discutere sulla qualità progettuale e costruttiva della console visti anche i problemi avuti all'inizio della vita della medesima!
    ottimo parco giochi, buona la costruzione e l'implementazione del joypad, ottima la controparte online!

PS3 è una altrettanto ottima console di gioco ma con funzionalità multimediali molto più spiccate, è anche un lettore BD (che non fa poi male, anzi è il lettore BD più venduto al mondo!), livello costruttivo decisamente superiore alla controparte americana (ma lo sappiamo tutti che gli standard giapponesi sono più stringenti di quelli americani), pecca un pochino nel joypad (negativa a mio avviso la voglia di voler inserire un giroscopio all'interno del pad in stile Wii), l'online è più scarso ma è anche gratuito al contrario del Live!

insomma direi che possiamo ricominciare a discutere da questi punti, voi cosa ne dite?

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 04-02-2009 alle 17:12
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Vedo solo ora le diverse segnalazioni che mi hanno inviato, grazie per la collaborazione.
    Tra flame, OT e quote integrali non saprei da dove iniziare.

Anzi inzio dicendo a tutti di darci un taglio, in particolare a popomer che mi sembra molto attivo in tal senso.
    Quotare integralmente non e' consentito, come gia' ti hanno spiegato altri utenti, neppure una riga se era questo il tuo quesito.
    Vedo che hai corretto ed editato diversi post, mi fa piacere.

Anche lo scrivere di nintendo,ps1/ps2 ecc... e' completamente off topic e in quanto tale non permesso.

Idem per i diversi battibecchi con altri utenti, chiaritevi in privato se lo ritenete, ma non qui.

Se avete a cuore questo thread e non volete che si prendano provvedimenti punitivi vi consiglio di darvi una calmata.
    Sperando di non dover piu intervenire vi auguro un buon proseguimento.
    <<< Gherson HT >>>

Ieri sera ho scaricato e giocato a Killzone2 (QUI ho fatto un piccolo resoconto del gioco) e devo dire che questa è un'esclusiva davvero ghiotta per PS3, se la strada va in questa direzione, credo ci sia margine per recuperare il gap da xbox360.
    Intanto mentre si comincia a parlare delle specifiche delle nuove PS4 e xbox3, si ventila l'ipotesi che PS3 possa montare il Cell a 45nm da metà anno, il che potrebbe comportare l'uscita di una versione "slim" e/o il famoso taglio di 100$.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Ieri sera ho scaricato e giocato a Killzone2
    Ci si può riparare dietro agli ostacoli come in rainbow six vegas?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Si e si può anche sparare restando nascosti. Comunque per evitare di andare OT ne parliamo QUI.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Ieri sera ho scaricato e giocato a Killzone2 (
    non lo so', sono quei giochi come GoW1\2, videogames che si sviluppano su dei binari, fanno molto anni 90,se facessero invece fallout 4 in esclusiva per la ps3 credo che non resisteri alla tentazione di comprarla,per me manca il videogioco che mi faccia dire "la DEVO comprare"
    Ultima modifica di popomer; 06-02-2009 alle 12:36

Pagina 62 di 80 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •