|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 811 a 825 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
30-01-2009, 16:37 #811
Originariamente scritto da fabio.devoti
chiedo scusa se ho stravolto qualcosa e mi sono intromesso nelle vostre discussioni.
-
30-01-2009, 17:30 #812
-
30-01-2009, 18:23 #813
esatto e volendo anche se non so fino a che punto sia legale ci sono programmi/metodi segnalati da vari siti specializzati in console che permettono di leggere i dischi ps2.
-
30-01-2009, 18:38 #814
Originariamente scritto da Sectral
@hgraph
Nessuna scusa e nessuna intromissione, figurati, è solo che l'avevi presa un po di punta la cosa, tra l'altro senza motivo.Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
30-01-2009, 20:28 #815
Junior Member
Originariamente scritto da hgraph
Giocarlo è tutta un'altra cosa
-
31-01-2009, 12:42 #816
@picard: grazie, no problem, delle volte quando si scrive velocemente sembra che uno abbia un tono anzichè un altro. Inoltre per quanto riguardala saga di mgs e mgs4 si questo è uno dei casi in cui bisogna NECESSARIAMENTE giocarli tutti non fosse altro per la loro bellezza e profondità (tranne forse il mgs2 non molto amato dagli appassionati della serie) e se hai la ps3 il primo lo accetta senza problemi (se hai l'originale ovviamente) per gli altri due giocateli (soprattutto il bellissimo mgs3) a costo di farvi prestare la ps2 (se non riuscite ad avere la retrocompatibilità via software).
@ fabio.devoti: certo che è meglio gustarsi il gioco ma ce ne sono alcuni la cui trama è in realtà una scusa per sparare e divertirsi per cui dipende da caso a caso...ovviamente il suggerimento è giocarli tutti se si ha tempo e denaro (e la console) per farlo.
ciao
-
31-01-2009, 16:16 #817
Operatore
La 360 e la PS3 sono 2 ottime console.
Io personalmente preferisco la prima per il semplicissimo motivo che è stata la prima console ad avere un gioco online degno di questo nome è ormai ho una lunga fila di amici con i quali mi diverto troppo.
La PS3 inizialmente costava troppo per essere una macchina con solo un pao di titoli differenti dalla concorrenza e con un parco titoli in comune dove prendeva solo schiaffi (chi si ricorda splinter cell??)
Adesso è un appetibbilissima macchina tutto fare che sforna anche titoloni ottimi e godibilissimi.
L'unico problema è che ci sono circa 200 euro di differenza tra l'una è l'altra, che una è molto più facile da moddare (cosa che va aimè considerata per molti P.S. io non ho MAI modificato una console che fosse una) è che il bluray per tanti è ancora troppo caro, molti d+ preferiscono scaricarzi un dvx da internet in qualità scarza che acquistare un bluray originale da 30 euro.
Posso dire con sincerità che avendo una 360 non sento il bisogno di comprarmi una ps3 alla quale al momento invidio solo una paio di titoli,daltro canto se non avessi nessuna consoel e dovessi scegliere tra una o l'altra lo farei in base a quello che hanno i miei amici (per giocare online o per scambiarci i giochi) o in base al portafoglio disponibile.
-
31-01-2009, 17:44 #818
Junior Member
Se mi posso permettere il primo vero titolo su console che possedeva un vero online fu il grande Halo 2 il cui online coinvolge ancora migliaia di giocatori in tutto il mondo!
-
31-01-2009, 17:58 #819
Dunque: Per quanto riguarda killzone 2, è davvero superiore graficamente a gow2 i quanto il motore grafico utilizza tecnologìe superiori a quelle standard del unreal engine 3.
Poi diciamo che il termine di paragone su entrambe le console come grafica era call of duty 4.
Ebbene su 360 con gow2 non sono riusciti ad arrivare alla magnificenza del su detto titolo, semmai sono riusciti a migliorare leggermente il primo gow.
Su ps3 invece con killzone2 sono riusciti a superarlo call of duty 4, naturalmente secondo il parere del recenzore di gamerepublic, quindi mi sembra normale pensare che la 360 è ormai al limite mentre la ps3 no.
E guardate che molti recenzori di gamerepublic danno a volte la sensazione di volere il fallimento della sony, come anni fa fecero anche con la nintendo e il suo gamecube.
Poi la presunta difficoltà nel programmare la ps3 è la classica uva che non può mangiare la volpe, infatti nella 360 per fare giochi basta realizzarli in un qualunque pc visto che sono molto simili( e io dico: Ma lasciateli nel pc che almeo sono meglio!) invece per programmare la ps3 bisogna richiedere a sony un'apposito kit di sviluppo che costa, ad alcune sh è rilasciato gratis ma ai più è a pagamento e questa è la cosa che rende sony antipatica.
-
31-01-2009, 18:09 #820
poi sento parlare qualcuno di mod. e qualcuno che ancora dice: La 360 ha un parco giochi grandioso perchè è uscita prima e perchè vende di più.
Unendo queste due affermazioni è facile fare 2+2 no?
Purtroppo ci sono sh che sono fallite o che stanno fallendo per colpa di questo 2+2 che naturalmente alla m$ non interessa ma vedrete che a sh come square-enix interesserà in futuro per sopravvivere.
Vi siete mai chiesti il perchè un titolo come f.fantasy 13 in giappone sarà esclusiva ps3? O che f.fantasy versus 13 sia solo per ps3?
Per fare giochi del genere ci vogliono anni e tanto denaro anticipato che andrebbe perso per colpa dei vari mod.
-
31-01-2009, 18:12 #821
Advanced Member
Su DC c'erano anche titoli come Quake 3 Arena e Starlancer che supportavano l'online.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
31-01-2009, 18:21 #822
Advanced Member
Originariamente scritto da Ricky72
L'unico motivo per cui FF13 in Giappone esce solo per PS3, è che essendo l'Xbox360 non così diffuso come in USA ed Europa, le vendite "perse" rinunciando a fare versione Xbox360 non sarebbero così tante.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
31-01-2009, 18:21 #823
Originariamente scritto da gattapuffina
-
31-01-2009, 18:25 #824
Originariamente scritto da gattapuffina
Ma daaaai, come mai metal gear solid4 non esce neanche su pc?
semmai su i-phone.
-
31-01-2009, 20:04 #825
Advanced Member
Originariamente scritto da Ricky72
Se il Wii è al primo posto anche in Giappone (come in tutto il resto del mondo), vuol dire che anche ai Giapponesi *interessano* i giochi del Wii, che cosa cambierebbe se uscisse FF13 su Xbox360, che con i giochi del Wii non c'entra nulla ?
Ma daaaai, come mai metal gear solid4 non esce neanche su pc?
semmai su i-phone.
Il Pc è alla canna del gas per i giochi (gli ultimi licenziamenti Microsoft dei team di Age of Empires e Flight Simulator parlano chiaro, se non ci credono loro ai giochi per Windows, non so chi...), non mi pare una cosa strana il fatto che MGS4 non esca su Pc.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES