Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 81 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1212

Buongiorno ragazzi
    siete gentilissimi, vedrò di ascoltare sia le focal che le paradigm e magari in un futuro procederò anche all'acquisto di un pre più finale sempre Onkyo. Per i sub sinceramente ho sentito sui vari forum del fatto che fossero molto caciaroni, ma perchè i vari utenti alzano il volume quasi al massimo, nel mio caso, con un volume impostato quasi alla metà e una buona regolazione sull'amp, ottengo un basso veramente preciso e secco senza nessun tipo di code anzi il punch che ottengo mi soddisfa veramente tanto!!!!

Buongiorno
    un altro consiglio, e se utilizzassi il mio ampli (Onkyo 3009) come pre e come finale l'Onkyo MC5501? cosa ne pensate?

Penso che non avrebbe senso.. A questo punto ripeto prendi un buon pre , se ti piace onkyo stai su questo marchio, e finali usati e il risultato sara sicuramente migliore, se devi fare un 7.1 poi prendere un buon finale stereo per i frontali e un 5 canali per centrale e surround.. Te lo consiglio
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Se fossi Simone , proverei prima l'abbinamento Onkyo 3009 con i diffusori e in un secondo momento , se non mi soddisfa , valutare di affiancargli un finale dedicato o sostiturlo con altro .
    Per quanto riguarda questa frase
    Tagliare le studio 100 a 70-80 hz sarebbe un peccato!
    Per quanto possano scendere , non sono precise e d'impatto come un sub . La differenza si sente anche a volumi moderati.
    Ovviamente il tutto è solo la mia personalissima opinione .
    Saluti Frasca.

ciao a tutti, una domanda, ma con che finali fate andare le studio 100????

Fino all'anno scorso , le avevo collegate al sintoamplificatore Pioneer Lx72 , accreditato di circa 90 watt a canale , biamplificate . Adesso le ho collegate al finale multicanale Arcam p777 , accreditato di 150 watt a canale , sempre biamplificate .
    Saluti Frasca .

Io le piloto con 200wrms del rotel, in stereofonia però, sembra che vogliano ancora un centinaio di watt. Nn perdono il controllo e nemmeno vanno in distorsione, arrivo a
    100 di volume del pre e loro nn si scompongono!

Ciao ragazzi.
    Oggi è arrivato il cono del Sub 25 e ora sostituiscono quello danneggiato.
    Mi chiedo come sia stato possibile rompere un sub del genere con gain a 0 e - 8db di attenuazione dal sinto.....

Comunque,solo a titolo informativo,le spese di spedizione ,sia andata che ritorno, sono a carico del cliente...
    E' strano perchè di tutti gli RMA online che ho effettuato le spese di spedizioni sono state sempre divise tra me e il negozio.
    E considerate che un pacco assicurato, che pesa quasi 60 kg, occorrono 240 euro di spedizione (andata e ritorno).
    Questo è il prezzo che mi è stato praticato da SDA;fortuantamente lo store mi ha inviato il loro corriere con una cifra più contenuta
    Speriamo non si rompi più
    Ultima modifica di Spytek; 12-02-2013 alle 15:55

Bella mazzata!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao Simone, ti dico la mia.
    Se vuoi un impianto dedicato al ht la differenza principale tra Focal e Paradigm sta nel centrale.
    Il 800 cc della Focal è un buon centrale ma niente se confrontato al 490 o 590.
    Io ho sostituito l'800 con il paradigm monitor (quello più grande, il Centro 3) ed è nettamente meglio il secondo.
    Ciao
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Figuriamoci allora la serie Studio!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

quali sono le differenze tra le paradigm monitor versione 6 e 7?

Prova a guardare questi link :
    Paradigm serie 6
    Paradigm serie 7
    Saluti Frasca.

ho provato le paradigm monitor (sia la nuova che la vecchia versione ) con l'anthem mrx 300 e sono rimasto molto colpito. ora sono indeciso se comprarle insieme all'amplificatore anthem. partirei con 2.0. in seguito lo amplierei. è facile reperire nell'usato cc290 e le monitor mini v6 ?avete qualche suggerimento?

Pagina 29 di 81 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •