Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 239 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3571

SE è solo x hifi due stupende b&w 805
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

sul fatto che siano stupende concordo al 100%, ferdinando ... ma sono "un pò" fuori dal mio budget. Inoltre, come puoi vedere dalla firma, ho si un impianto carino e di discreta qualità ma non penso al livello tale da poter apprezzare appieno le doti delle 805... non dimenticare che sono ancora solo un neofita.
    Il mio impianto: Lettore blu ray: ps3 fat 60GB Monitor: iiyama 24'' Sintoampli: Denon avr1910 Diffusori: BW 682 calvados Centrale: BW lcr Surround: BW 686 Sub: BW asw610 Giradischi: Thorens td158 con testina Dual dn 251

si forse ho esagerato,comunque x me il denon 1910 che hai non è sufficente x le cm7,o 9 devi salire di categoria se devi prendere le 7,o 9cm b&w
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Ma quali sono le B&W682, mai sentite

ciao ragazzi , da possessore del sub asw608 avrei una domanda e se qualcuno mi sa rispondere e può provare gli en sarei grato , ieri purtroppo durante la vision del film "io robot" praticamente all'inizio dove ci sono quei bei colpi di basso mi sono accorto che il mio sub anche a basso volume ,emetteva uno strano rumore come una lieve pernacchietta (passatemi il termine) ,ora anessuno è mai capitato ? oggi l'ho immediatamente portato al rivenditore che spero sia celere nel mandarlo all'assistenza , cosa potrebbe essere?
    grazie delle risposte (se ce ne saranno ).
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da exaltwolve
    ciao ragazzi , da possessore del sub asw608 avrei una domanda e se qualcuno mi sa rispondere e può provare gli en sarei grato , ieri purtroppo durante la vision del film "io robot" praticamente all'inizio dove ci sono quei bei colpi di basso mi sono accorto che il mio sub anche a basso volume ,emetteva uno strano rumore....
    Pur non avendo il tuo sub una volta mi è capitato anche a me e mi è stato sostituito in assistenza
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Buonasera... Da circa un ora sto testando le mie nuove cm7... Per il momento sono sistemate di fianco le 683 che ancora non sono riuscito a vendere... La scenario dunque è il seguente:
    http://img121.imageshack.us/i/25052010002.jpg/
    Ora vi chiedo: Il finale Rotel ha due uscite per canale posso collegare entrambi i diffusori senza fare danni? Sono indeciso se tenermi anche le 683 e fare un fronte misto,si può fare? Quando alzo o abbasso il volume velocemente sento una sorta di fruscio mi sembra all altezza del tweeter,con le 683 non lo notavo, da cosa può dipendere?
    Grazie e saluti.
    Ultima modifica di NTZ; 25-05-2010 alle 22:11

Citazione Originariamente scritto da NTZ
    Buonasera... Da circa un ora sto testando le mie nuove cm7... Per il momento sono sistemate di fianco le 683 che ancora non sono riuscito a vendere...
    congratulation!!! sono anch'io in attesa del loro arrivo a causa del verdone!!
    non vedo l'ora...
    ma tra tutti i possessori di cm7, chi apre una discussione ufficiale?? io sono un novellino del blog quindi non vorrei rubare la scena ai più anziani
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

compliemnti per l'acquisto

Sono indeciso se tenermi anche le 683 e fare un fronte misto,si può fare?
    Non lo vieta nessuno, anche se l'amplificatore potrebbe non farcela, ma, schiettamente, mi fa orrore!

Ciao.

Il fruscio dipende dal rodaggio....appena prese lo sentivo anche io nei tweeter ma ora, dopo una 15na di ore di utilizzo, non lo fà più.
    Tenere entrambi i diffusori a che pro?

Grazie a tutti. Il finale è bello potente anche esagerato per le sole cm7,a medi volumi dovrebbe reggere senza problemi il tutto... Per questo mi passava per la testa l idea di fare questo esperimento,Ma non voglio guastare nessuna apparecchiatura quindi non so se proverò. Le 683 sono nuove e la gente mi offre meno di quello che valgono quindi preferisco tenerle,e poi questo fronte è bellissimo da vedere. Dalla chiarezza e precisione delle cm7 associate alla potenza e profondità delle 683 ho idea che ne uscirebbe un suono nuovo e magari migliore,per non parlare della pressione sonica. Per non aggiungere la modalida 3ch del pre che attiva centre2 e sub.. Un delirio...
    Devo dire che sono un pò risentito di non aver preso le cm9,il centre2 forse stona un pò per la sua grandezza di fianco le 7.
    Saluti!!!

io ce l'ho con le cm5 e va alla grande.
    Certo adesso ritrovarti con un centrale e due front in più...è seccante
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Si ho anche io le CM7 con il CMC2 e trovo quest'ultimo enorme rispetto alle CM7 però a distanza di pochi giorni mi ci stò già abituando .

Ma non voglio guastare nessuna
    Non guasti niente, il problema è che due diffusori frontali che suonano insieme, magari vicino, non hanno niente a che vedere con l'hi-fi. Interferiscono tra di loro alla grande e dovresti sentire tutto tranne che alta fedeltà. Però se a te piace fai pure.

Ciao.

Pagina 61 di 239 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •