Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 239 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3571

hai meno di 9 mq. Credo che dei diffusori piccoli di buona fattura possano svolgere bene il loro compito. ripeto in ambito ht sono ottimi. Personalmente non mi piacciono perchè sui dialoghi i piccoli diffusori non riescono (per ovvi motivi) a rendere come una cassa + "grande".
    Io avevo un lcr 60, passai al 600 trovando miglioramenti, in seguito passando all'htm7 ho fatto un salto di qualità incredibile. A volte l'attore sembra nella stanza con me. Rimane però il fatto che sono diffusori che hanno bisogno di spazio o di stanze piccole ma trattate.
    Chiedi cmq a chi ha le cm. Ad esempio Doraimon
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Grazie mille dei consigli, chiederò a lui
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Anche io consiglierei nonostante le cubatura comunque una cassa "grande" possa essere questa la 603 o la 800 diamond nuova..poi agirai sulle regolazioni e settaggi diversamente da uno che ha 50 mq di stanza..ma alla fine meglio avere una "ferrari" andare sempre a 100 km/h sapendo di poter arrivare fino a 300 che avere una panda dell'80 andare a 100 e guardare l'immaginetta di padre pio che si copre gli occhi per non guardare.. e la scritta sotto che da "vai piano" diventa "cerchiamo di arrivare"

scherzi a parte..guarda verso le cm o la serie 600...almeno le cm7 o le 683 per i front e cm5 o 685 per eventuali surround..o addirittura stanza permettendo diffusori dipolari a parete..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Lo so ma purtroppo per questioni di spazio non posso andare oltre le CM, già pensavo di andare sul Mini Theatre System 30...
    Il massimo che posso mettere sono proprio le CM, a questo punto vale la pena mettere queste piuttosto che il kit sopra citato?

solo il tuo orecchio e la tua soddisfazione personale possono fare la differenza..personalmente nelle tua situazione preferirei comunque le cm5 all'm-1 ed un cm centre sicuramente sarà superiore ad un m1 usato come centrale..nel caso di budget ristretto anche le 685 fanno al caso tuo assieme un bel htm62 o 61..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Ma più che altro le CM1, già le CM5 le devo escludere per dimensioni.
    Il dubbio è vale la pena spendere di più e fare un 5.1 tutto con le CM1 o il Mini Theatre System 30 ha bene o male le stesse prestazioni?

Come prestazioni credo che la differenza sostanziale la senti bene sul centrale (cassa fondamentale in HT).. volendo per spendere qualcosina meno rispetto le cm potresti prendere le 686 con un htm62..per le mie orecchie l'investimento varrebbe la candela..ma su 100 persone credo che qualcuno sarebbe pronto a dirti il contrario..

Certo le cm1 sono tutta un altra cosa rispetto alle m1 comunque ottime . Certo e che le cm1 come posteriori sono secondo me un po' sprecate , come alternativa se vuoi risparmiare come surround metti le 686 che si avvicinano di piu' come timpbrica alle cm1 .
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

ripeto, a mio parere l'unico limite (con uso ht al 100%) del mini sta nel centrale. Io mettereia 4 686 ed un htm
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

CM1+CMCenter+M1

Occhio però a non poggiare le CM1 ed il CMCenter direttamente su un mobile con cassetti che funzionerebbe da cassa di risonanza.

Ragazzi avendo una mobile che mi occupa la parete dove sta il tv..un mobilone..in pratica mi rimangon tipo 40 cm da un lato e 40 dall'altro..se metto li le 684 viene uno schifo?

Prendi bene le misure perchè il diffusore già di suo è largo circa 20 cm. quindi in tal caso te ne rimarrebbero giusto 20.

si no vabe 20 li ho..poi cè la pedana che lo tiene sotto no?il diffisure non è 91x19.8x30 cm..ma sta misure comprende la base?!possibile?!ma la mia domanda è..se son vicine di lato a mobili o pareti..soffrono?

Soffrono per una riproduzione stereofonica corretta ma per HT il compromesso ci può stare.
    Si la misura è con la basetta!

Io in pratica avrei..5 cm..cassa..5 cm..mobile..10 cm..cassa..1 metro libero..!contando che devo indirizzarle verso di me se non sbaglio..avendo cosi poco spazio a sinistra non cela faccio..!mmm devo valutare..e in piu..dietro quanto spazio devo lasciare?mi sa che mi conviene mettere una foto nella discussione ap..cosi capite..!lo faccio va..!

Pagina 47 di 239 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •