Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1294

Senza dubbio da un punto di vista audiophile....
    Temo solo una perdita di "grinta" "potenza" "coinvolgimento" ascoltandoci tipo i Metallica capisci??
    Purtroppo anche di questo modello non riesco a trovare un negozio che le abbia disponibili!!!

se amplificate in maniera sufficente direi che non ci sono affatto problemi di dinamica, sempre che non hai un salone da 80mq....

Molto probabilmente entrerò a far parte della famiglia in un paio di giorni, ho trovato delle RX6 laccate bianco ad un ottimo prezzo (nuove), un'offerta insomma che non potevo rifiutare (cit.)

Qualcuno ha dei consigli sui cavi di potenza biwire da abbinarci? I diffusori verranno pilotati da un NAD 315.

Grazie.
    Ultima modifica di mitsu; 23-07-2010 alle 05:11
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

I cavi di potenza devono essere provati nel proprio impianto per valutarne correttamente l'abbinamento tra diffusori e amplificatore.

Se ti può essere di aiuto però, come spunto iniziale, Monitor Audio, in fase di progetto, utilizza i cavi di potenza della Chord: potresti provare gli Odyssey 2 o gli Epic.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    ....Temo solo una perdita di "grinta" "potenza" "coinvolgimento" ascoltandoci tipo i Metallica...
    se può aiutare...prevalentemente dalle mie GS10 escono i capolavori dei Floyd, Led Zeppelin, Genesis e gentaglia simile...
    ma ogni tanto ritorno alla gioventù con i Motorhead e ti assicuro che il Rickenbacker di Lemmy si fa sentire alla grande... e ho le casse ancora in rodaggio

hai provato a sentirle da qualche rivenditore con un tuo disco?
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Monitor Audio, in fase di progetto, utilizza i cavi di potenza della Chord: potresti provare gli Odyssey 2 o gli Epic.
    Grazie, siccome nel negozio ascolterò la mia stessa configurazione (nad e diffusori assieme alla futura sorgente marantz 6003) per questo chiedevo nello specifico i cavi.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Citazione Originariamente scritto da maxrav

hai provato a sentirle da qualche rivenditore con un tuo disco?
    Ho sentito le Gs20, glia abbiamo dato in pasto queen, red hot, qualche traccia di classica presa da colonne sonore, e fin lì tutto bene, solo che vorrei quel pizzico di "grinta" in più sulla bassa senza cadere nel volgare , e pensavo di trovarla nelle gs 60 che non riesco a reperire per un ascolto
    Poi ora girovagando in rete e sulle varie riviste mi sono entrate nell'occhio anche le Paradigm studio100, così tanto per confondermi di piu le idee....

motosega hai un mp
    ciao
    Ciro

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    ...solo che vorrei quel pizzico di "grinta" in più sulla bassa senza cadere nel volgare...
    Prova ad ascoltare le Monitor Audio Silver RX8.

In che ambiente dovresti mettere i diffusori?
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

E' una zona giorno tutto aperto di circa 60Mq, il perimetro d'ascolto però si riduce a un area di 4,5X4,5
    Qualche volta può capitare (stando al pc) di ascoltare i diffusori a 8mt di distanza.

Visto l'ambiente, se riesci a distanziare di circa 1 metro i diffusori dalla parete posteriore e da quelle laterali, il mio consiglio di ascoltare le RX8 rimane valido.

Non riesco a reperirle le rx8, mi hanno fatto ascoltare RX6 e GS20, e la superiorità globale della serie Gold è veramente troppo lampante.....
    Tu pensi che nel mio caso siano piu indicate le rx8 delle gs60??

Devi ascoltarle, ottimi diffusori entrambi.

Avenger ma secondo te fra le due serie uno sceglierebbe le RX8 solo per avere un notevole risparmio economico o ci sono altre situazionbi dove sarebbero da preferire alle gold (tipo ambiente elettroniche gusti musicali)??

La nuova serie RX condivide molto della tecnologia della serie superiore GS ed apporta anche qualche novità. Della serie GS ho ascoltato solamente le 20 e da quello che mi ricordo, trovo la serie RX (RX6 e RX8) più completa, con una gamma bassa più estesa e corposa.

A te però sono piaciute di più le GS20 quindi cerca di ascoltare e fare un confronto tra RX8 e GS60.

Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •