Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 87 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1294

Sono nere.

Buongiorno a tutti.
    sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare un paio di diffusori di questa marca.
    mi rivolgo a voi per un consiglio quale tra i seguenti diffusori vedreste meglio :
    Gx50
    Silver1

Considerando che l'amplificatore è un audiolab 8000

Non sono riuscito ad ascoltare le silver ma solamente le rx; i diffusori mi sono piaciuti molto ho trovato le gx piu raffinate oltre che più belle.
    esteticamente.
    ci sono grosse differenze tra le rx e la nuova serie?
    Cosa mi consigliate?
    Ho paura che l ampli sia sottodimensionato per pilotare degnamemte le gx.
    Se puo aiutare In futuro ho intenzione di espandere l impianto ad un 5.1 molto probabilmente il sinto sarà un denon
    Grazie

le GX hanno un tweeter a nastro di conseguenza grazie anche ai crossover interni più qualitativi e oviamente un costo maggiore sonano più raffinate. le RX sono ottime come rapporto qualità/prezzo. le silver 1 sono molto simili. a mio avviso sono state realizzate a scopo di marketing..
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Grazie cinghio.

Quindi secondo te deduco che devo scegliere un Po in base ai guasti e in base a quanto voglio spendere.
    Vedi problemi con l'ampli?sia di pilotaggio che di abbinamento per entrambi le serie? Ascolto un Po di tutto dal jazz al.pop al rock

soprattutto su il budget disponibile.. forse a mio avviso per il resto della catena sono un pochino sprecate le GX.. meglio a una Silver 1. un pochino più "rotonda" ad eventuali errori di riproduzione.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

...ero quasi convinto per le silver, anche perché sarebbero posizionate su un mobile alto 50 cm e il diffusore a sx rimane un Po chiuso in un angolo.
    Ho letto che le gx hanno bisogno di piu spazio attorno e quindi sarebbero ancora più sacrificate.
    Ma ho.trovato una buona offerta per il canale centrale delle gx e sono di nuovo indeciso

Entrambe hanno bisogno di spazio. . Entrambe hanno il reflex posteriore. Le gx sono più raffinate. .ma se le colleghi ad un sinto evita la spesa. Potresti due silver come frontali e cd centrale. Credo che nn ci siano troppi problemi.

Le frontali le collegherei All audiolab usato come finale.solo il centrale rimarrebbe collegato al sinto.ma non escludo che per omogeneità possa poi comprare un altro finale solo per il canale centrale sempre audiolab ovviamente.
    Anche In tal caso mi suggerisci comunque le.silver?

anche io ti dico le silver
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

silver frontali e se la scontistica ti agevola vada per il GX per il centrale...

Preferisco avere tutto il front omogeneo quindi o tutto silver o gold sia x un discorso timbrico che estetico.
    Le gx le avevo prese un considerazione pro priorio per via dell offerta conscio del fatto che avrei avuto delle elettroniche di livello inferiore che avrei eventualmente up gradato in futuro.
    Non so invece se con le silver potrei poi avere dei miglioramenti a seguito di eventuali up grade...

Sono un felice possessore delle RX8 vorrei sapere se possibile modificare i crossover interno visto che i tweeter suonano troppo??????
    grazie
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Non è un problema di crossover, ma di abbinamento di elettroniche... Se di "problema", si vuol parlare!

Con Che ampli le fai suonare ? ? Cavi??

ampli 3313 cavi audioquest.......
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Pagina 76 di 87 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •