Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1294

dici??
    caesar70 ha ascoltato con sinto A/V le MA RX6 e, a parte che non gli son piaciute, dice che ha trovato differenza fra marantz e denon, a favore di quest'ultimo.
    sempre in stereofonia.
    dici possano bastare le bronze? ehehe sarebbero da ascoltare...risparmierei un ben po'.
    certo è che whathifi dichiara che le nuove silver rx6 sono le nuove gold!!! mah
    c'è anche da dire che se trovo i diffusori giusti, questi rimangono nel tempo mentre le elettroniche si possono upgradare ottenendo miglioramenti anche in stereo (sempre che i diffusori lo permettano e dubito casse della fascia delle bronze possano migliorare con ampli costosi).

Io ascoltai un Marantz SR6001 e un Denon 3808 collegati a una coppia di CM1, il piccolo Marantz si districò molto meglio del Denon, ma ripeto già un Trends TA 10.1 suona molto ma molto meglio di un buon ampli A/V.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Risparmia i soldi per l'ampli A/V e prendi un ampli 2ch dedicato, tra l'altro Marantz e Denon propongono ampli col tasto direct facilmente integrabili in catene HT, basta premere il tastino e il 2ch diventa un finale.
    Marantz e NAD sono gli ampli A/V che fanno meno danni in ascolto stereo.
    Ciao, stavo appunto valutando l'opzione di cui hai scritto ma purtroppo non me ne intendo molto....
    Potresti gentilmente consigliarmi qualche modello (Nad o Marantz) che sia utilizzabile in tal senso?
    Io ho un Aeron ibrido A160 ma credo che non possa andare: dovrò quindi venderlo.
    Vorrei realizzare un buon impianto ht ma non rinunciare ad un altrettanto discreto impianto stereo per la musica.
    Consigli

Grazie a tutti coloro che avranno la gentilezza di rispondermi.
    Buon Natale!!

confronto con gallo e cabasse

ciao,
    so di fare una domanda molto difficile ma....
    qualcuno di voi ha mai potuto paragonare le monitor audio radius con le gallo o le cabasse?
    pregi e difetti delle une e delle altre?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    Ciao, stavo appunto valutando l'opzione di cui hai scritto ma purtroppo non me ne intendo molto....
    Potresti gentilmente consigliarmi qualche modello (Nad o Marantz) che sia utilizzabile in tal senso?
    Io ho un Aeron ibrido A160 ma credo che non possa andare: dovrò quindi venderlo.
    Vorrei realizzare un buon impianto ht ma non rinunciare ad un altrettanto discreto impianto stereo per la musica.
    Consigli

Grazie a tutti coloro che avranno la gentilezza di rispondermi.
    Buon Natale!!
    Ciao, ti rispondo con un po' di ritardo dopo le vacanze natalizie per portarti la mia esperienza. Con le mie MA (al momento RS5 come front e GS-LCR come centrale), mi trovo benissimo con l'ARCAM AVR 250, anche nell'ascolto in stereo (nulla a che vedere con l'AV Denon, pur di modello inferiore, che avevo in precedenza e paragonabile ad un buon ampli 2ch).
    Forse non sarà un caso che anche nelle brochure MA usi ARCAM come A/V.
    ovviamente, come al solito, questa è solo una mia personale opinione.....
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Ciao, a breve acquisterò anch'io un sitema 5.1 della monitor audio...

Dopo aver sentito le RX6 me ne sono innamorato (pilotate da un PM8003)...

La mia domanda era cosa prendere nello specifico...

Quello che ho ora e un sinto Marantz SR7001 (per ora lo utilizzerò anche per la musica, più in là acquisterò anche un ampli stereo...)

Utilizzo 60% musica 40% HT

La stanza è di circa 5,5mt x 3,2mt h2,75mt... Il fronte sarà collocato sul lato lungo della sala un pelo decentrato...

Ero appunto indeciso se prendere le RX6 oppure prendere direttamente le RX8 (queste purtroppo non le ho sentite). Pensavo che essendomi piaciute già le RX6 le 8 erano "di più"... Ma il mio dubbio era appunto non sono un po' "troppo" per la mia stanza (da considerare anche che il sub per ora nulla, lo prenderò tra un paio di mesi)?

Il resto dell'impianto sarà composto dal centrale sempre serie RX... Mentre i surround pensavo ai Bronze 2 da scaffale... Che ne pensate? per i surround meglio sempre serie silver (contando che non ascolterò praticamente mai musica multicanale) o va bene anche la serie bronze?

Grazie infinite per l'aiuto.

Ciao ciao

Le RX6 sono più adatte alle dimensioni del tuo ambiente e al posizionamento dei diffusori nello stesso.
    Nessun problema per le Bronze come surround.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Grazie mille... Allora i soldi risparmiati li investirò in un ampli migliore... Qualche consiglio? Cosa si sposa bene (oltre al marantz che ho già sentito, ma troppo per le mie tasche anche aggiungendo la differenza delle RX8, pensavo a sto punto di stare sui max 500€...)?

Qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra le Silver RX1 e le RX2? Dovendo scegliere dei diffusori da scaffale ho già ascoltato diversi prodotti, preferendo finora Dynaudio (DM 2/7, ma mi attira anche la serie Excite...) a B&W, Klipsch, Focal, Chario, KEF e Indiana Line di pari categoria. Mi mancano all'appello le 2 coppie di piccoli diffusori Silver...

@lucasound
    spendere 500,00 per un sinto equivale a fare un salto in dietro rispetto al tuo attuale sr7001

Straquoto!!!!
    Se a qualcuno interessano delle MA Gold Signature mi contatti in m.p.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    @lucasound
    spendere 500,00 per un sinto equivale a fare un salto in dietro ...
    no, scusa, ho scritto male, effettivamente non si capisce...

Intendevo tengo il SR7001 per il multicanale, e ci abbino un'ampli stereo che uso come finale in HT, e come ampli stereo per l'ascolto di musica...

Stavo un po' guardandomi in giro... ma non riesco a trovare molto su quella cifra che abbia anche la possibilità di escludere la sezione pre... forse ho trovato un NAD C370 sulle 500, ma non ho idea di come suoni con le RX6...purtroppo ho potuto solo sentire il marantz PM8003 (fantastico...), e occasioni per andare a fare ascolti non ne ho ora (e per almeno 2/3 mesi)... solo ke l'8003 è davvero troppo fuori budget... boh....
    Ultima modifica di Lucasound; 15-01-2010 alle 18:56

Ciao ragazzi

sabato sera ho ordinato una coppia di monitor audio silver rx6 e cambridge azur 650r come sintoampli.

appena mi arrivano posto foto qui delle mie rx6 nero laccate e poi una recensione con il sinto preso
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Arrivate le RX6 Rosenut...

Che dire, sbalorditive!!! E dire che per ora le piloto col Marantz SR7001 (in bi-amping)... Davvero spettacolari...

Quando avrò preso anche il finale (o ampli stereo, sono ancora indeciso) farò una piccola recensione

se puoi spendere qualcosa in più regaleti un bel integrato stereo
    nell'ascolto musicale beneficerai anche di una migliore sezione pre

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •