Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 87 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1294

Qui niente prezzi.
    Per le caratteristiche c'è la brochure sul sito:
    Drive Unit Complement
    1 x 150mm (6”) RST® cone
    mid-bass driver
    1 x 150mm (6”) RST® cone
    bass driver
    1 x 25mm (1”) C-CAM® gold
    dome tweeter

External Dimensions
    (H x W x D) mm (Inches)
    850 x 185 x 250
    (33 7/16 x 7 5/16 x
    9 13/16)

External Dimensions
    (H x W x D) mm (Inches)
    Incl plinth & feet
    905 x 275 x 310
    (35 5/8 x 10 13/16 x
    12 3/16)
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da simon76
    Credo che il prezzo, ovviamente dopo il "come suonano", sia la cosa più importante su cui discutere, dato che non è proprio da entry-level.
    Scusate l'O.T.!
    @Simon76 hai la casella degli m.p. piena!
    Sto cercando da 2 giorni di contattarti. Svuotala al + presto

...scusate ancora
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Arrivate le rx6, collegate in bi-wiring con i rear back del mio sito...
    davvero uno spettacolo....non oso a questo punto immaginare con un integrato
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

io ho da pochi giorni preso un integrato audiolab 8000s (e gli ho abbinato un finale 8000p per il bi-amp)... che dire... La differenza si sente eccome... prima erano ottime, ora con l'integrato sono FANTASTICHE!!!
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

In cosa hai notato miglioramenti "lampanti"?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Be, innanzitutto nella scena sonora, ora ho molto più la percezione della posizione degli strumenti sul palcoscenico, che è anche diventato più ampio e un poco più profondo... Poi, ma penso sia dovuto al finale, una precisione/profondità/velocità dei bassi che prima proprio non c'era (almeno in confronto ad ora)... poi tanti, ma tanti più dettagli, che prima non percepivo (forse anche un pelino troppi perchè con le registrazioni peggiori si sentono parecchio i difetti)... Davvero, ascolare musica con un sinto e con un integrato cambia parecchio...
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Anche a basso volume ti è cambiato molto?

Si, li soprattutto nella scena sonora e nei dettagli... ad alto volume (non a livelli da discoteca, ma sostenuto) si è aggiunto il miglioramento sulle basse...
    Ultima modifica di Lucasound; 06-03-2010 alle 15:20

Ciao
    Sto aggiornando il mio impianto, al momento in ottica HT ma con voglia di avvicinarmi anche al mondo dell'ascolto in 2 canali. Ho potuto provare le Radius R270 HD e ne sono rimasto molto soddisfatto in termini di ascolto (almeno per il mio livello attuale di comprensione). La finitura in laccato nero soddisferebbe anche il lato estetico (quindi la consorte...) per cui le prenderei come frontali spostando le B&W LM1 come satelliti posteriori. Come centrale mi viene proposto il 225 HD, vale la pena di upgradare al 250 HD, considerando che hanno la stessa componentistica interna ?
    Per finire mi consigliano il Sub Radius 360 HD, che dovrebbe essere sufficiente per sonorizzare il mio ambiente (30 mq, ma con area di visione e ascolto HT concentrata in 18 mq) ma mi lascia un po' perplesso: esiste altro sub sulla fascia di prezzo 4/500€ che sia compatibile per suono/estetica con la serie Radius di MA ?
    Grazie
    Roberto
    TV Plasma Pioneer KURO LX5090H - MYSky HD Samsung - Lettore DVD/SACD Denon 1920 - Lettore BR LG BD390 - Sintoampli DENON AVR 3312 - Diffusori: Frontali + Centrale Monitor Audio Radius HD 270 + HD 225 - Rear B&W LM1 - Sub Sunfire HRS-8 - Cavi G&BL

CUT----
    Ciao Roberto, riporto la mia esperienza, che magari può esserti di aiuto. Premetto di avere passione da molti anni per l'alta fedeltà e quidni l'orecchio abbastanza allenato, sebbene abbia dovuto mollare tutto dopo il matrimonio per la solita questione. Di fatto la mia zona giorno è praticamente (immagino) come la tua: circa 30mq di open spece di cui buona parte dedicati alla zona soggiorno e quindi audio/video. La scorsa estate ho comprato due coppie di Radius 270 (non HD, ma non credo che ci sia una sostanziale differenza), una per me ed una per mio cognato (neofita). Esteticamente bellissime, suonano bene, ma con i limiti delle loro dimesioni (soprattutto nelle basse frequenze e nella dinamica). Dopo un mese le ho vendute, comprando le MA RS5, che esteticamente sono veramente belle (meglio dal vivo che in foto), poco intrusive, e dal punto di vista della resa acustica sono infinitamente superiori. Anche il cognato neofita, che nel frattempo si era comprato un sub tutto boom-boom per compensare, ha ben presto apprezzato la differenza abissale dei due sistemi, entrando nell'ordine di idee di effettuare al più presto un upgrade.
    Da qui un mio semplice suggerimento : prima di procedere con l'acquisto, prova possibilmente degli ascolti comparativi in modo da non dovertene pentire, almeno nel breve periodo.
    ciao
    Daniel

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Anche inutili quando il post quotato è situato giusto sopra. Ti prego di fare maggiore attenzione.
    Ultima modifica di spidertex; 19-03-2010 alle 14:33
    TV Panasonic 42S10; Frontali Dynaudio Excite X.32; Centrale MA RSLCR; Rear MA R90; SintoAV ARCAM AVR300;

Ragazzi chi ha le RX8? come suonano? sono "calde"? la bassa è bella presente?
    Nelle caratteristiche ho letto che sono a 8ohm invece che 4 come le RX6... non cambia nulla nel collegarlo all'ampli giusto?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Ti stai confondendo...

Le RX6 sono 6ohms...

Le RX8 4ohms... Ci vanno "semplicemente" amplificatori un po' più "energici"... Con una buona riserva di corrente... Poi dipende sempre da ciò che cerchi...

ops ho letta l'impedenza sbagliata in giro per internet..come per il diametro dei woofer che ogni sito mette la sua e non si capisce mai quale sia quella giusta...
    Comunque inizialmente le andreai a collegare all'ampli che ho in firma (dove so che le sfruttero' al 10% in termini di potenza e qualita') ma in futuro gli andro' a collegarci un top di gamma onkyo quindi di potenza ce ne sara' in abbondanza. Mi interessava solo sapere come suonano l'rx8, la timbrica se è piu' calda o fredda ecc... e rispetto alle rx6 cosa si guadagna e quanto (se qualcuno le ha sentite entrambe)...
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

MA tu prenderesti le rx8 perchè credi che le 6 siano carenti nei bassi?
    Perchè se pensi sia così prendi le 6! I bassi ci sono!

mavà Ale lo so che anche le rx6 avranno una bella bassa, ci mancherebbe che non la hanno, ma ormai mi conosci e sai che mi piace sempre esagerare nelle cose e aver "quel più" anche esteticamente mi piace quel woofer in piu', poi' sai come', ognuno di noi è "malato" a modo proprio in HT e ognuno c'ha le sue fissazioni ...comunque prima di comprarle vengo da te a sentire le rx6.
    - Collezione Blu Ray

Pagina 19 di 87 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •