Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 89 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1333

Diciamo che se ascolterai solo quello lo riterrai magari un buon acquisto, ma se mai ti capiterà di sentire un centrale più proporzionato ai tuoi frontali, allora capirai da solo la differenza.
    Eventualmente metterlo sopra la tv inclinato verso il punto di ascolto? Ovviamente "a mali estremi, estremi rimedi".
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Sopra non c'è proprio modo, eventualmente dietro in alto ma si allontana di un bel po rispetto alla tv
    o cambio mobiletto, non ce n'è uno della Wharfedale direttamente? magari in tinta walnut

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    perchè farà così schifo da essere inascoltabile? cmq il diritto di recesso dovrebbe esserci per tutte le vendite via internet
    Io sono dell'idea che o il centrale è buono o è meglio fare senza.
    E' preferibile averlo su alcune tracce, ma non è una tragedia non avere il centrale specialmente se questo è scarso e non fa il lavoro per cui è nato.
    Chissà magari per te sarà diverso. Attendo le tue impressioni.
    Ultima modifica di R!ck; 27-05-2014 alle 15:19

Nel frattempo ancora nessuna informazione dal centro di assistenza per le mie povere 10.7 sob.
    Domanda, ma per avere una garanzia valida è vero che è OBBLIGATORIO inviare il moduletto garanzia trovato dentro al manuale, con allegato lo scontrino e tutti i dati?
    devo fare una raccomandata RR ?

Nel frattempo ancora nessuna informazione dal centro di assistenza per le mie povere 10.7 sob.
    Domanda, ma per avere una garanzia valida è vero che è OBBLIGATORIO inviare il moduletto garanzia trovato dentro al manuale, con allegato lo scontrino e tutti i dati?
    devo fare una raccomandata RR ?
    ok nel frattempo in attesa di una risposta ho mandato avanti la garanzia a tecnofuturo lo stesso.
    ora attendo la riparazione delle 10.7 e cerco delle 10.1 anche usate da mettere poi come posteriori

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    wharfedale power cube 12
    tornando al discorso sub.... il power cube 10+ come lo vedete? il 12 non lo trovo da nessuna parte a prezzo onesto

tornando al discorso sub.... il power cube 10+ come lo vedete? il 12 non lo trovo da nessuna parte a prezzo onesto
    Onesto, il minimo sindacale direi.

esattamente sarebbe il "Wharfedale Subwoofer Power Cube 10+ " ?c'è altro sulla fascia MASSIMA di 300€ ?

Fino a qualche tempo fa si trovava il Wharfedale Diamond SW150 che è ancora meglio. Ma mi sa che non si trova più.

Ragazzi se' puo' interessare ho un centrale Wharfedale Diamond 8 come nuovo..
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

ti conviene editare e scrivere dell'oggetto in vendita nella sezione del mercatino....
    io ero stato sospeso per una cosa simile...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ragazzi, si trova qualcosa di meglio degli stand ST1 e ST2 per le 10.1? Non mi fanno impazzire come design. E comunque meglio ST1 o ST2? Grazie.

Ciao a tutti vorrei cambiare il mio impianto e passare alle Diamond 10.7 e centrale 10 CM
    quale modello tra i vari denon e onkyo sarebbe il più corretto abbinarci visto i 200w richiesti?

Grazie

Per le due marche citate può andare bene un Denon X4000 oppure Onkyo a partire dalla serie 8

Pagina 77 di 89 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •