Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 140

Discussione: [Marantz] 8002

mixersrl Guest

..più che leggerlo perchè non vedi se puoi ascoltarlo?

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    il 7002 ha la doppia uscita HDMI che a me serve...

quindi scelto il 7002
    Io sapevo che solo l'8002 aveva doppia uscita HDMI...anche il 7002? Sicuro?

si, sicuro e credo sarà la caratteristica che lo farà vendere tanto...

adesso ho trovato un 8001 su un sito a 1500 euro...

che fare? un 7002 con le nuove codifiche oppure un 8001 su cui gestire tutto e cmq tramite il PCM ?

MixerSRL... io lo ascolterei molto volentieri ma non ho idea di dove trvare il prodotto in questione...

abito in provincia di Gorizia e non è come essere a Milano per quanto riguarda i negozi di alta defeltà...

in centro a Monfalcone figurati che mi volevano vendere roba della Bose...

cmq la doppia uscita hdmi credo sia in commutazione, come sul 905

Fiufiuuu.....

7001 Preso a 800 leuri.

Unica cosa che dovrei fargli aggiornare il firmware x la corretta gestione del flusso LPCM a 7.1 via HDMI; anche se io non ho 7.1 diffussori e non credo che li avrò x un bel po' di tempo.

Secondo voi c'è qualche controindicazione a prendere la versione americana a 110 volt??? presente sulla baia e già in italia??
    Ciao

Poldohifi

Grande...è quello che farò io dopo natale... Ad 800 euri non c'è paragone con un 7002 a 1.500... Quasi la metà e non c'è la metà della qualità...

Io non lo prenderei (non ha loswitch per la selezione corrente???), altrimenti dovresti prendere un trasformatore esterno e consumerebbe molta più corrente di un concorrente europeo...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Io non lo prenderei (non ha loswitch per la selezione corrente???), altrimenti dovresti prendere un trasformatore esterno e consumerebbe molta più corrente di un concorrente europeo...[/QUOTE]

Io userei solo la sezione pre ed inoltre nella vendita è compreso il trasformatore....che dite

Poldohifi

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Io non lo prenderei (non ha loswitch per la selezione corrente???), altrimenti dovresti prendere un trasformatore esterno e consumerebbe molta più corrente di un concorrente europeo...
    io lo userei solo come pre, inoltre nella vendita è compreso anche il trasformatore....che dite???

Poldohifi

Io stò pensando al 7002 NERO bellissimo ...

...rispetto al 8002 rinuncio al Toroidal , all' IR Receiver e a 15W ... ma risparmio 400 Eurozzi e ho sempre qualità Marantz ...

...piu' caldo dei Denon e con un desing da urlo

1100000110100000
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Gli ampli provenienti dal mercato americano hanno anche altre diversità oltre la tensione: NTSC invece di PAL e diverse impostazioni x il sintonizzatore FM ad esempio.

mixersrl Guest
    MixerSRL... io lo ascolterei molto volentieri ma non ho idea di dove trvare il prodotto in questione...

abito in provincia di Gorizia e non è come essere a Milano per quanto riguarda i negozi di alta defeltà...
    Capisco

adesso ho trovato un 8001 su un sito a 1500 euro...

X me sono troppi 1500 leuri x un 8001.

Idem per me!!! 'riannaberva al cubo!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •