Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 69 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

my sky hd

Ciao a tutti, ho appena aggiunto my sky hd alla mia catena home teather. premetto di avere collegato il mio televisore (samsung lcd 40m86) via hdmi all'ampli e il lettore blu-ray sempre in hdmi. Sono indeciso su come collegare il decoder se direttamente alla tv e collegando in ottico il605 per l'audio, o passando per l'ampli sia in hdmi che in ottico per avere il DD. Chi mi può dire cos'è meglio,grazie
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

Direttamente alla tv via HDMI e in ottico all'ampli (tanto il flusso audio multicanale non passa via HDMI sui decoder SkyHd...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok, grazie 1000.
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

io passerei tutto attraverso l'ampli.

non per una questione qualitativa, ma per una questione di praticità
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Tanto il collegamento ottico lo devi fare cmq...quindi io non passerei per l'ampli...poi ognuno è libero di fare quello che credo...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Strano Ronzio

Ciao a tutti! posto qui un problema che c'ho con il mio 605.....
    da circa un mesetto il mio ampli onkyo SR605 appena acceso emette un "ronzio" preoccupante!...premetto che non è un classico ronzio da disturbo magari avvertibile alzando il volume oppure da alimentazioni troppo vicine ai cavi video....... è proprio un ronzio che dopo circa 7-10min. scompare...
    L'ampli in questi minuti è totalmente usabile e non presenta ne' nel video ne' nell'audio difetti di sorta....
    Saldature? polvere?.....

Secondo voi cosa puo' essere?

grazie a tutti per l'aiuto!
    ciao!

nessuno ha qualche idea?? :-(

funzione night o similare

esiste sul 605 una funzione che comprima la dinamica negli ascolti notturni?

dal manuale si evince che ciò lo faccia la funziona late night però limitato al solo dolby digital.....e con il DTS????

I dsp sono validi? li usate per la visione di film?
    ma sono attivabili anch'essi solo per il DD o anche per il DTS?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    esiste sul 605 una funzione che comprima la dinamica negli ascolti notturni?
    Lascia perdere...un bel paio di cuffie e passa la paura...la DRC è da evitare come la peste...

si ma quando siamo in 2 o 3 ......

e poi con lo yamaha la fuzniona night funzionava bene....comprime ma è meglio dello stereofnia delle cuffie.....

Ciao a tutti, volevo chiedere lumi su come fare l'aggiornamento firmware, dato che anche il mio ampli non legge il trueHD.....
    sono sicuro che lo avrete gia detto, ma son tante 64 pagine da leggere!

Credo che l'aggiornamento del fw sia possibile solo presso i centri assistenza Onkyo
    Cmnq, ad ulteriore conferma, verifica su http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_5771160.php se iltuo sinto è tra quelli fallati
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

inspiegabilmente mi dice che il numero seriale che inserisco non è corretto (ho controllato sia sulla scatola che dietro l'apparecchio)...ora ho contattato sia l'assistenza onkyo che un centro assistenza....e sono in attesa di una risposta....
    Grazie comunque!mi dovro recare in negozio!ed è gratuito vero?

Mi spiace, ma non ne ho idea
    Cmnq al momento puoi ovviare al problema facendo decodificare il DDTrueHD al lettore, impostando su PCM anziché bitstream
    Ultima modifica di bradipolpo; 01-07-2009 alle 06:49
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ciao ragazzi, ho un problema col telecomando del nostro ampli, mi ha abbandonato! Sapete dirmi per caso dove comprarne uno nuovo oppure il modello di un universale compatibile? grazie!

Pagina 64 di 69 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •