Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 69 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

venerdi mi arriva,ma mi sorge un dubbio,questo sinto,deve avere per forza I'll 7.1 per poter ascoltare I nuovi formati audio?I'll mio sara' collegato in hdmi con ps3 in pcm
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

No anche se hai 5 diffusori le codifiche nuove le senti cmq anche se tutto da definire il vero vantaggio di queste e la loro reperibilità ancora veramente scarsa...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    venerdi mi arriva,ma mi sorge un dubbio,questo sinto,deve avere per forza I'll 7.1 per poter ascoltare I nuovi formati audio?
    Vai tranquillo,io lo uso con un 6.1,le senti eccome!Ieri ho visto spiderman 3,con traccia hd in italiano!Uno dei pochi bd italiani con nuove codifiche,ma in ogni caso se ti piace vedere i film in lingua iriginale,potrai godere praticamente con ogni titolo!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ma no..non hanno una connessione normale?Male che vada le usi steroeofoniche!
    se magari il tv ha un'uscita ottica, puoi usare quella.
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Ed a cosa servirebbe luscita ottica dalla TV???

I segnali provenienti dalla TV se va bene sono in stereo e niente di più...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

vi ringrazio per le risposte,ora sono piu' tranquillo,
    il problema e che avendo il 5.1 nel soggiorno,mi era difficile creare un 7.1(rottura muro....)
    grazie ancora
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

ciao ragazzi

vorrei prendermi questo gioiellino... ho pero´dei dubbi.

E´possibile / mi consigliate di acquistare solo i diffusori frontali Dx/Sx con sub oppure e´in tal caso meglio optare per i tre frontali senza il SW?

Volevo fare una cosa fatta bene ma gradualmente.. e sinceramente trovo che nella quasi totalita´dei casi i surround posteriori siano mal sfruttati.

Che mi consigliate a proposito?

@ sasha

La questione diffusori la tratterei nella sezione apposita.
    Qui si parla dell'amplificatore
    Martino

thanks

Nel manuale del 605 è specificata la compatibilità con Panasonic Vieralink. Io ho il 605 e un tv panasonic ho provato a fare i vari collegamenti hdmi e i vari settaggi necessari ma senza nessun buon esito. Qualcuno sa darmi qualche dritta
    Grazie

ragazzi io ho un samsung f86,

non riesco a trovare il codice per il telecomando...

qualcuno mi può aiutare?

[QUOTE=Andre360]
    QUOTE]

credo che se hai già provato tutti quelli relativi ai tv samsung ripotati nel libretto dei codici non ci sono speranze...ma spero di essere smentito anche perchè io mi trovo nella tua stessa condizione in merito ad un decode satellitare
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Salve a tutti, anche io sono uno dei tanti che vorrebbe acquistare questo sintoamplificatore per godere delle nouve codifiche HD, ma ho anche il solito dubbio se aspettare che magari il prezzo si abbassi un po' in considerazione del fatto che io pensavo che con lo spazio dei nuovi media avessero cominciato a sfruttare l'audio 7.1 ma alla fine c'è solo la codifica non compressa. Parlo da profano e da profano chiedo a chi può fare un paragone dopo averle ascoltate se le nuove codifiche valgano un repentino acquisto dell'amplificatore nuovo solo per avere audio non compresso o aspettare che il prezzo scenda di qualche euro

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ragazzi io ho un samsung f86,

Ti consiglio di prendere un Telecomando universale,io ho risolto cosi,e riesco a pilotare tutto, Onkyo Compreso!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

ce lho fatta...ho trovato il codice adatto

ora ho un altro quisito

con xbox360 riesco a selezionare il modo audio theatrical mentre con la ps3 non riesco, mi compare solo dvd multich

come posso fare?

Pagina 29 di 69 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •