Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 69 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Mi rivolgo ai miei colleghi:
    Come avete regolato il sub prima dell'autocalobrazione?Tipo il taglio,autospegnimento,volume...E' una cosa che ho tralasciato,e ora mi è sorto il dubbio...
    Il mio sub e' un 4 hom,devo modificare le impostazioni come da manuale,oppure si riferisce solo agli altri diffusori?
    Grazie
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da markraptus
    Lui mi conferma di si ma lo stesso non si vede nulla.
    domanda stupida, ma il tv (che faresti meglio a dirci che modello e marca sia) è settato sull'ingresso giusto?

provato a settare i valori di INSTANT MENU?
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops

Come avete regolato il sub prima dell'autocalobrazione?Tipo il taglio,autospegnimento,volume...E' una cosa che ho tralasciato,e ora mi è sorto il dubbio...
    tutto a metà. sia crossover che volume. Poi ho alzato manualmente i db perchè non mi funzionava bene l'autopower, e per gusto personale ho regolato poi crossover e volume.

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops

Il mio sub e' un 4 hom,devo modificare le impostazioni come da manuale,oppure si riferisce solo agli altri diffusori?
    Grazie
    l'impedenza del sub è inifluente, in quanto è dotato di un suo ampli. tu invii al sub solo segnali, non potenza.
    ciao
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Citazione Originariamente scritto da suny76
    domanda stupida, ma il tv (che faresti meglio a dirci che modello e marca sia) è settato sull'ingresso giusto?

provato a settare i valori di INSTANT MENU?

Hai perfettamente ragione.. il TV è Panasonic TH-42PZ70 EA FULL-HD
    lui dice che è tutto settato in modo corretto.
    Io non voglio pensare ad un difetto dell'ampli. cmq al più presto andrò a casa sua per verificare. Grazie.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech
    - Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche shop serio (sia nella vendita che nel post-vendita...in caso di problemi) dove poterlo acquistare e che venda prodotti con garanzia e distribuzione italiana al 100% ?
    NSSat in Puglia...vende anche online su ebay ed è rivenditore ufficiale ONKYO italia

- A titolo di curiosità, come si può verificare che il sintoamplificatore ha effettivamente garanzia italiana e sia distribuito dal distributore ufficiale? vi sono etichette, fogli illustrativi, dalle istruzioni in italiano?
    c'è una cartoncino da rispedire all'importatore unico italiano
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Salve, sarei interessato a questo prodotto.

- Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche shop serio (sia nella vendita che nel post-vendita...in caso di problemi) dove poterlo acquistare e che venda prodotti con garanzia e distribuzione italiana al 100% ?
    tnx

Io l'ho preso su fotodigit a 492€ senza spese di trasporto perchè ritirato e pagato presso il pick up point di Torino

Citazione Originariamente scritto da markraptus
    ...
    lui dice che è tutto settato in modo corretto.
    Io non voglio pensare ad un difetto dell'ampli. cmq al più presto andrò a casa sua per verificare.
    mi sembra strano come difetto dell'ampli. sarebbe bello sapere anche come ha collegato Onkyo/Panasonic (che sono il massimo della compatibilità). Facci sapere.
    ciao

In pvt qualcun' altro mi indicherebbe altri shop serissimi in vendita e post-vendita dove acquistare un onkyo con garanzia italiana Tecnofuturo?

tnx

p.s: per gli utenti che già mi hanno risposto li ringrazio.

605 o 605E

Ciao a tutti, dopo attenta lettura di questo ed altri treads, mi sono convinto ad acquistare questo amplificatore.
    Visitando alcuni siti internet ho notato che alcuni propongono il
    TX-SR605E mentre altri il TX-SR605. La "E" finale indica un upgrade del modello originale o si tratta semplicemente di un omissis di chi non la mette?
    Come avrete capito sono un neofita e non vorrei rimanere "scottato" .

Grazie

e indica prodotto italiano
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    indica prodotto italiano
    tale informazione era già stata riportata in post precedenti in questo stesso thread....
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    e indica prodotto italiano

sinceramente, nn si capisce nulla vedendo i vari siti di shop che vendono questi sintoamplificatori. Infatti, molti shop online mettono il 605 senza " l' aggiunta " della E, ma affermano che il prodotto sia con garanzia italiana, ergo la E è segno distintivo di un podotto a garanzia italiana o è una lettera nn qualificante un prodotto rispetto ad un altro?

Nn avendo il sintoamplificatore, ma essendo interessato all' acquisto sarebbe interessante saperne di più.

@ lambu: scusa dove si è parlato della lettera " E " in questo 3d? Io nn riesco a trovare nulla......dopo tante pagne lette mi sono perso un pò.

p.s: ho trovato questa discussione su un sito straniero in riferimento alla " E " ( spero che si possa mettere il link, in caso contrario mi scuso con i mod e se hanno da editare lo facciano pure ) http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=606751
    Ultima modifica di Inlogitech; 02-03-2008 alle 08:42

@ lambu: scusa dove si è parlato della lettera " E " in questo 3d? Io nn riesco a trovare nulla......dopo tante pagne lette mi sono perso un pò.
    cercando semplicemente la parola GARANZIA....

ecco il post secco, alcuni post precedenti si faceva la stessa domanda.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=277

Citazione Originariamente scritto da lambu
    cercando semplicemente la parola GARANZIA....

ecco il post secco, alcuni post precedenti si faceva la stessa domanda.
    poi sarebbe anche il caso di smetterla con questa psicosi da garanzia europea. Gli onkyo senza garanzia italiana vengono spediti alla ONKYO EUROPE a carico della Onkyo e l'intervento è in garanzia. Se si ha una garanzia europea, basta contattare il venditore che avanzerà la pratica di riparazione in garanzia alla sede europea onkyo. I tempi sono più lunghi, ma comunque l'ampli viene riparato GRATIS.
    La cosa è diversa con i pannelli LCD dove c'è il discorso pixelzero.

Sembra quasi che garanzia europea=non garanzia !

provate a chiedere alla Onkyo direttamente così chiariranno tutti i vostri dubbi.

Qualcuno può cortesemente dirmi se questo amplificatore scalda molto? Io avevo intenzione di posizionarlo all'interno di un mobile di legno appena più alto del amplificatore (2 cm) ma mi è stato fatto notare che generalmente sono apparecchiature che producono molto calore e che quindi potrebbe rovinarsi

Pagina 33 di 69 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •