Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Audio Tv

Il mio impianto è quello che si vede in firma, è da poco che ho aggiunto l'ampli e i diffusori, il tutto così collegato: da lettore BD a 605 via HDMI da 605 a LCD con HDMI e cavo audio ottico. Il problema è che per sentire l'audio del televisore(RAI1,RAI2...ecc) solamente attraverso l'Onkyo devo abbassare tutto quello dell'lcd se no lo sento sdoppiato. Come posso risolvere? Grazie
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

tra le impostazioni dell' onkyo ce n'e' una che ti permette di escludere l'audio in uscita al televisore da HDMI , pero' vale nel caso dell' utilizzo di una fonte esterna come il lettore BR , nel tuo caso credo che andrebbe escluso l'audio dal televisore ,sempre che l'm86 lo permetta.

dando un occhiata al manuale dell' M86 vedo che c'e' una voce nelle opzioni audio : internal mute , prova a mettere su on

Ultima modifica di Evil_Jin; 21-08-2008 alle 08:27

Grazie 1000. Adesso non posso fare la prova perchè non sono a casa, ma domani vedo se funziona.
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

Un altra domanda, ho impostato i settaggi HDMI tutti su enable e quando accendo il televisore si accende anche il lettore blu-ray, ho sbagliato qualcosa?

su questo non so aiutarti, prova a controllare le istruzioni del lettore e del tv !

Domanda domandina, quando vedete le partite (da Mediaset premium) che impostazioni usate? (DTS NEO, multichannel, etcc)

Ovviamente per cercare di dare un senso migliore a quel suono mono con cui esce Mediaset....

tnx
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Scusate, lo sò che i miei diffusori non sono ben visti, ma un regalo (di nozze) non si può rifiutare. Vorrei chiedere come settare in modo opportuno le casse (frequenza di taglio ecc..) e se ciò va fatto prima dell'autocalibrazione audissey. Grazie e spero che qualcuno mi aiuti visto che ne capisco propio poco.

Leggiti questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101992

Bastano le prime pagine e trovi tutto quello che serve sapere per configurare i diffusori ed effettuare l'autocalibrazione Audyssey.

Se hai altre domande su questo tema postale direttamente lì.

L'aggiornamento firmware per questo ampli riguarda solo il Dolby True HD o anche il DTS-HD? Chiedo questo perché sto cercando di vedere dei Blu-ray tramite un lettore panasonic BD30 settatto in bitstream tramite HDMI ma l'amplificatore non allaccia nessun segnale, c'è solo la scritta piccola HDMI che lampeggia e dopo riappare la scritta DTS ma non si sente nulla! AIUTO!
    Ultima modifica di Okrim; 30-08-2008 alle 13:48
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    L'aggiornamento firmware per questo ampli riguarda solo il Dolby True HD o anche il DTS-HD?
    leggi la descrizione dell'update dal sito ufficiale ONKYO

http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_5771160.php
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Scusa Lambu, parli per prove effettuate o solo in base al comunicato?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

domanda per centrale/sourround

salve a tutti! ho acquistato da giugno un onkyo Tx-SR506, e mi sto implementando il sistema Ht passo dopo passo...
    Premetto che sono un neofita
    i 2 centrali sono due intramontabili ESB 80 LD, che ancora facevano parte dello stereo di mio padre e sono inamovibili... Ho da poco preso una cassa centrale Bose VCS-10, da 100 w. Niente di pazzesco, ma le sento da 2,5 mt quindi mi è sembrato buono...
    le mie domande sono:
    1) Che casse mi conviene prendere come surround? *** ho sentito versioni discordanti sulla loro importanza...
    2) Secondo voi un subwoofer è indispensabile? i bassi prodotti dai centrali mi sembra abbiano già un ottimo timbro...
    3) Che settaggio di crossover ( o altri settaggi) mi consigliate per far "suonare" al meglio la cassa centrale?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gignikko210
    2) Secondo voi un subwoofer è indispensabile? i bassi prodotti dai centrali mi sembra abbiano già un ottimo timbro...
    In ambito HT non se ne può assolutamente fare a meno.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusate.. altre 2 domande..

4) i cavi di collegamento "fanno la differenza"? Io ho preso dei cavi non particolarmente grossi per il centrale ed i due frontali, *** sono relativamente vicini al sinto..
    5) visto che il subwoofer serve.. quanta potenza? e che marca mi consigliate per non rovinarmi, tenendo conto che nn ho molto spazio per un "bambino" voluminoso?
    grazie

Collegamento con Sony BDP S300

Ciao a tutti. Qualcuno ha il Sony BDP S300 e l'ha aggiornato all'ultimissimo firmware, che a quanto pare permette al lettore in questione di inviare il Dolby True HD all'Onkyo?
    Non sono sicuro di aver settato bene i due apparecchi, perché sul dislpay, l'ampli accende sempre il logo DTS, sia che scelga la traccia HD che quella "normale"...
    Ho le idee un po' confuse, aiutatemi

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •