Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

qualcuno sa dirmi quante watt assorbe questo sinto?Mi serve saperlo perchè l'ho preso in america, l'americano mi aveva garantito che aveva lo switch 110-220 che regolarmente non c'è...ho risparmiato circa 150 euro, però non so se n'è valsa la pena ..e cmq ora mi faccio ridare i soldi del convertitore....
    Ultima modifica di leporino; 03-03-2008 alle 13:32

La cosa dello switch effettivamente è strana perché nel libretto di istruzioni compare poi nelle foto del pannello posterioreinvece non c'è...

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    La cosa dello switch effettivamente è strana perché nel libretto di istruzioni compare poi nelle foto del pannello posterioreinvece non c'è...

Si ho capito, però io ho chiesto ed ecco la risposta:

Hello, and thank you for your purchase. I will send you invoice including insurance. Insurance will be an additional $12.00. . It should work in Italy with no problems. It does have 110-240V switch. Thank You

Visto che questo affare ha bisogno di un trasformatore stabilizzatore credo oltre le 700 watt...che costa 70-80 euro....e visto che ho pagato con paypal, conviene che mi trovi una soluzione velocemente altrimenti gli tiro un brutto scherzo...però prima di diventare cattivello vorrei arrivare ad una soluzione amichevole, mi manda i soldi e io compro lo stabitrasformatore...

Rileggendo meglio il libretto dice che il commutatore di tensione è presente solo su alcune versioni del suddetto modello...

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Rileggendo meglio il libretto dice che il commutatore di tensione è presente solo su alcune versioni del suddetto modello...
    si lo sò, apposta glielo avevo chiesto...anche perchè compro spesso in america sò tutte le varie problematiche, però finora avevo imbroccato tutti esseri senzienti....gli americani non sono aquile, vero, ma se ti chiedo se c'è lo switch e mi rispondi di si vuol dire che qualche problemino c'è...poi sapendo che pago con paypal...

Mi inserisco. Domani con calma leggo un po'. Mi hanno consigliato questo ampli ( dovrebbe essere quello con audio HD piu' economico )
    Ha delle lacune-mancanze rispetto ad ampli che costano 1000€ in piu'? A parte la mancanza di upscaling, ma altrimenti non si troverebbe a meno di 500€.
    Domanda leggermente OT: Al momento ho x360 che colleghero' in ottico, continuando col classico DD5.1. Un giorno vorrei prendere un lettore bluray, ma SU PC collegando il pc all'ampli. Avete scritto che l'audio HD passa solo su hdmi. Allora, come si fa ad ascoltare l'audio HD da un pc con lettore bluray?
    Ultima modifica di ciocia; 03-03-2008 alle 19:18
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Semplice non si fa

Argh, come no?? ( Edit: ho letto purtroppo una decina di pagine indietro che gia' ne parlavate.... )
    Immagino dovrebbe uscire una scheda audio appositamente creata per queste codifiche. Ma il problema e' che non ho mai letto notizie in merito...
    Possibile che non ne stiano studiando una?
    Intanto ho sbirciato tutto il thread...mi informero' su questo anche altrove...

Direi che con calma inizio a cercare qualche offerta onkyo
    Ultima modifica di ciocia; 05-03-2008 alle 09:22
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

quando i software faranno la decodifica dei segnali hd sulle uscite analogiche della scheda audio del pc potrai collegarle agli ingressi (5.1 o 7.1) di qualunque ampli (anche quelli + datati)

se vuoi far viaggiare le nuove codifiche su hdmi dovrai apsettare qualche scheda video dotata di hdmi 1.3 e relativi driver
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Ciao

mi e' appena arrivato oggi il 605 con un set 3.1 di casse indiana line 4.02+Sub 8+C4.

Il mio primo vero sistema HT

ora devo configurare un po' di cose.

consigli ?

* MYSKY ?? scart ? Svideo ???
    come lo collego ?
    MYSKY lo vedo via HDMI dall' Ampli o vado diretto alla TV ?

* PS3 HDMI

* DIVX HDMI

* PC DVI -> HDMI
    ( ho una nuova scheda video ATI 3270,dovrebbe portare anche l' audio via HDMI )

Tra poco arrivera' MYSKY HD ( con hdmi.. )

e le 2 porte HDMI dell 605, inizieranno ad essere strette.

divx passare in SVideo... o ci sono altri modi ?

Consigli per una corretta configurazione cavi-hardware e sulla configurazoine dell' Ampli 605 ?

A quanti ohm devo mettere l' ampli per le IndianaLine ?

le domande sono Tante ^_^

grazie.
    Ultima modifica di delphiguru; 05-03-2008 alle 15:29

Primo passo fatto...Onkyo più Wharfedale Diamond, i cavi Hdmi ci sono, e la PS3 e Panasonic plasma in arrivo a breve!
    Ho ancora 2 dilemmi e setacciando il forum ancora non ho trovato info...

- BIWIRING, avendo i Frontali (Diamond 9.5) con cavi VanDeHul Clearwater, conviene secondo voi upgradare a un BIWIRE tra Ampi e Diffusori frontali??

- BI AMPLI, possiedo un vecchio (ma ottimo) Pioneer, e ho notato sul retro dell 605 che c è la possibilità di un BiAmpli....posso usare il mio vecchio Pioneer, per un BiAmpli sui diffusori Frontali??

...in genere quale la soluzione migliore considerando che da qualche parte ho letto anche della possibilità di utilizzare le uscite per il 7.1, come BiWire per le Front?!

Voi che siete dei guru, e usate il 605, come vi regolate?

Grazie ragazzi...

Citazione Originariamente scritto da cangelozzi
    Primo passo fatto...Onkyo più Wharfedale Diamond, i cavi Hdmi ci sono, e la PS3 e Panasonic plasma in arrivo a breve!
    Ho ancora 2 dilemmi e setacciando il forum ancora non ho trovato info...

...in genere quale la soluzione migliore considerando che da qualche parte ho letto anche della possibilità di utilizzare le uscite per il 7.1, come BiWire per le Front?!

Voi che siete dei guru, e usate il 605, come vi regolate?

Grazie ragazzi...
    da manuale: il biwire su diffusoi da 6 ohm non si può fare. La onkyo non mi ha mai risposto sul perchè...
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Ciao

ho creato il mio 1' sistema HT

Onkyo 605
    Indiana Line
    Plasma 50" LG 50PC1R

tutto via HDMI - HDMI , tranne MYSKY che entra in SVIDEO ed esce dall' Ampli in HDMI.

come sezione audio , non ho problemi va tutto benissimo.

mentre con la gestione video è stata un po' una delusione.

quando attivo sull' onkio il tasto SAT vedo / sento SKY

ma la qualità e' inferiore a quella che ho quando

vedo lo stesso segnale sulla Scart , diretta dal decoder.

la cosa peggiore e' la gestione SKY ( grafica blu...info canali , gestione decoder , mysky.. )

che attraverso l' HDMI e' molto Tremolante , Non stabile, in modo fastidioso.

Il tabellone programmi di MYSKY quasi lampeggia.. + che tremare.

L'immagine è più confusa, piatta.

In analogico - scart - invece la qualità e' perfetta. ( per essere un segnale analogico.. )

altro problema...

quando vedo i canali 4/3 di SKY [ fox , can5 , jimmy.. ] , circa il 70 % del tempo di visione TV...

Il mio Plasma LG non mi permette di avere la funzione SPETTACOLO ( quella leggermente ingrandita , la smart sui panasonic , se non erro )

Tale funzione e' disponibile solo su scart / analogici.

in HDMI esiste solo : 16/9 , 4/3 e 2 zoom non utilizzabili.

VUOL DIRE CHE VIA ONKYO MI VEDO SCHIACCIATO il 90 % DEI CANALI TV !!! RENDENDO INUSABILE IL VIDEO VIA ONKYO

Con l'onkyo non ho trovato nessun settaggio per risolvere il problema.

Ho anche provato il settaggio ( nascosto ) del 605 per avere il 720 P in uscita sull' HDMI ( ora esce a 5xx )

ma peggiora solo , visto che in questa modalita' l'immagine e' fissa in 4/3 con le barre ai lati !!

Uno dei motivi per cui ho preso l' ampli , da pochi giorni , era quello di usare un solo telecomando per passare dalla PS3 a SKY .. al PC.

PIA ILLUSIONE ? Si deve per forza spende 1000 euro di Ampli per usare 1 telecomando ?

No io uso un solo telecomando! E soprattutto il problema dei 4/3, è della tv non del Sinto Ampli! Si sa benissimo che il 605 non si acquista sicuramente per il reparto video! Io il decoder di sky lo connetto via rgb al plasma,cosa che ti consiglio vivamente.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da delphiguru
    Si deve per forza spende 1000 euro di Ampli per usare 1 telecomando ?
    Beh, se il problema è di usare un solo telecomando al posto di spendere 1000 € per un ampli ti conviene spendere un centinaio di € e comprare un telecomando universale della logitech...

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •