Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 54 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Grazie mille per la risposta.
    In effetti, ho guardato più attentamente il manuale del 705, e stavo arrivando anch'io all astessa conclusione.
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Mizunousa
    Per trovarlo ho telefonato a tutti i MW di lombardia. L'unico che ne aveva uno in casa è stato quello di Lecco.
    Scusa potresti dirmi quanto l'hai pagato e se hai visto il prezzo del 605?
    Ciao e grazie.

L'ho pagato 899 - 20 euro perchè era in esposizione. Non ho visto il 605 purtroppo.
    L'ho installato nel WE ed è veramente eccellente. Anche se molti audiofili rabbrividiranno per questo, è collegato ad un Bose Acoutsimass 15 serie III , e come HT vi garantisco che è spettacolare. Lato Hi fi credo che si potrebbe ottenere di più da un impianto, ma non ho avuto ancora modo di sentire dei buoni cd.
    Non scalda molto, ma quando lo fai pompare consuma parecchio. E' veramente un grand ampli.

ordinato!
    inizia l'attesa...............

Citazione Originariamente scritto da Mizunousa
    L'ho pagato 899 - 20 euro perchè era in esposizione. Non ho visto il 605 purtroppo.
    Grazie mille per l'informazione e complimenti per l'acquisto.
    Facci sapere come ti trovi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ste2711
    Grazie mille per l'informazione e complimenti per l'acquisto.
    Facci sapere come ti trovi.

Ciao
    considera che 899 è proprio il prezzo di listino...a 100€ in meno si trova facilmente

l'ho chiesto anche di là...
    ieri sera stavamo smanettando un pò con l'onkyo e mi è sorto un dubbio....se nelle impostazioni metto subwoofer su off...poichè non c'è...e voglio usare i sub dei frontali come devo fare? se metto sub su no...l'opzioni dei front mi scompare e mi rimane solo center e surround... li mette in auto sul fullrange i front e quindi non te li fà nemmeno vedere?

Ti ho risposto di là

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    considera che 899 è proprio il prezzo di listino...a 100€ in meno si trova facilmente
    Grazie, in effetti l'ho ordinato proprio ieri a 770 con garanzia Tecnofuturo.
    Non vedo l'ora ....

ciao

Dove a quel prezzo?

ORDINATO IERI!! da magicsound.it a 799 euro con garanzia italiana. Spese di spedizioni gratis.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    da magicsound.it a 799 euro con garanzia italiana.
    questo prezzo si spunta tranquillamente in qualsiasi rivenditore onkyo della vostra zona...meglio prenderlo in un negozio fisico

si è vero ma il rivenditore onkio più vicino a me è a 60 km!! Non mi andava di fare 120 km andata e ritorno
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    si è vero ma il rivenditore onkio più vicino a me è a 60 km!!
    se è così, mi arrendo! :-) a me è successo il contrario: l'ho cercato in tutta italia e poi ho scoperto che dietro al mio studio c'è un rivenditore con varie sale d'ascolto&visione...in una c'era un vpr jvc hd, ampli onkyo 805 e casse klipsch thx...proiettava superman3 in bluray usando come lettore la ps3...strepitoso!

ordinato oggi a 690 euro con garanzia Italiana tecnofuturo, ma ho avuto proprio un prezzo di favore perchè il negoziante è mio cugino.
    Quali diffusori mi consigliate come abbinamento, considerando che il mio utilizzo è 90% home cinema e 10% videogiochi.
    Ah dimenticavo la saletta dedicata è di 8m per 5 e il budget massimo è di 1000 euro compreso il sub.

Pagina 10 di 54 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •