Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 54 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Una domanda ragazzi,
    quest'onkyo705 soddisfa la nuova serie 600 della B&W???? come potenza ?

mixersrl Guest
    ...ti perseguito ....non ragionare sempre in termini di potenza

sei terribile... salti da un 3D all'altro come un grillo :P ihihihih

Citazione Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
    secondo me dovresti cambiare tutto, e prendere tutto di una marca e di una serie...Per Ht prendere vari pezzi, non risolvi granchè...
    vorrei prendere il 705...ho due casse indiana line da 80db e quindi mi consgilgi di aggiungere sempre prodotti indiana line...quali consiglieresti (considera che non posso usare quelle da pavimento per i frontali)

se hai già indiana line, a meno che tu non voglia buttarle e rifare del tutto l'impianto, ti conviene riprendere le indiana line.
    che serie hai tu ???
    dimmi il budget che hai...
    ti serve anche il centrale e il sub ???

il 705 ottima scelta..

Citazione Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
    ti conviene riprendere le indiana line.
    il 705 ottima scelta..
    grazie
    le mie indiana line da 80 db sono in servizio ormai da 15 anni (x110, se non erro), però avevo l'idea di usarle per i posteriori. servono frontali, sub e centrale. budget tendenzialmente entro i 1.500 €
    gracias
    Ultima modifica di glucapg; 07-11-2007 alle 16:54

mmm, stiamo OT..

Ragazzi chi di voi ha provato l'Onkyo 705 con le B&W Serie600 nuove?

@ glucapg:
    Le quotature integrali non sono ammesse. Già detto e ridetto.
    Puoi editare? Grazie.

@ AlfonsoBergamo:
    Alfonso, mi spieghi il senso di questo doppio post?

pensavo che non l'avevo postato il primo e ho postato il secondo :\
    E ho provato ad editare perchè c'è scritto che si puo eliminare, ma non ci riesco :\

Ok. Lo tolgo io. Tu non puoi eliminare ma solo editare.
    La prossima volta avvisa in MP un moderatore.
    Grazie.

ok. grazie a te

dubbio sull'impedenza

Sono appena entrato in possesso di questo amplificatore. Ancora non ho avurto modo di provarlo, ho soltanto fatto tutti i collegamenti. Ho un dubbio sulla scelta dell'impedenza dei diffusori. Il manuale a tal proposito dice di impostare "4 homs" se uno dei diffusori è pari o superiore a 4 homs ma inferiore a 6 homs, oppure scegliere "6 homs" se i diffusori sono compresi tra 6 e 16 homs. I miei diffusori Indiana Line Arbour hanno tutti un'impedenza che va dai 4 agli 8 homs e leggendo una prova su di una rivista si notava, infatti, che il tweteer riportava la scritta 4 homs mentre il woofer 8 homs. Io sull'amplificatore sceglierei l'opzione "6 homs" ma non sono sicuro, qualcuno può chiarirmi la questione? Grazie.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

ciao a tutti!
    ..una sola domanda:
    quando mando in ingresso un segnale pcm multicanale si disattiva l'audissey eq..che senso ha?!?la correzione acustica della stanza nn è qualcosa di permanente ?
    ..stessa cosa per la modalità direct multicanale analogico?sto sbagliando qcosa??
    grazie!
    Samuele
    Sintoampli ONKYO TX-SR705,Casse creative Gigaworks 750,Proiettore panasonic PT AE3000,Sorgenti HTPC 1080 24/50/60p tutti i formati audio (gforce 7950, TT-3200,creative x-fi platinum), PS3,lettore HD DVD xbox360.

Citazione Originariamente scritto da crystal
    ...Ho un dubbio sulla scelta dell'impedenza dei diffusori. Il manuale a tal proposito dice di impostare "4 homs" se uno dei diffusori è pari o superiore a 4 homs ma inferiore a 6 homs, oppure scegliere "6 homs" se i diffusori sono compresi tra 6 e 16 homs. I miei diffusori Indiana Line Arbour hanno tutti un'impedenza che va dai 4 agli 8 homs e leggendo una prova su di una rivista si notava, infatti, che il tweteer riportava la scritta 4 homs mentre il woofer 8 homs. Io sull'amplificatore sceglierei l'opzione "6 homs" ma non sono sicuro, qualcuno può chiarirmi la questione? Grazie.
    Anche a me piarebbe saperlo.......
    grazie angelo

chi l'ha preso, può postare le impressioni?
    siete soddisfatti?
    con quali casse?

Pagina 7 di 54 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •