Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

la calibrazione auto per me è buona.....io l'ho attiva....o solo riportato i livelli a 0 e -1 per i surround....

tornare al vecchio fm

ragazzi ma come faccio a tornare al firmware vecchio? nn so *** ma nn mi legge più la card una matrix cam reborn... ***?

Citazione Originariamente scritto da aimor
    ragazzi ma come faccio a tornare al firmware vecchio? nn so *** ma nn mi legge più la card una matrix cam reborn... ***?

opss.. scusate ho sbagliato sezione... chiedo scusa.chiedo ai moderatori di cancellare questo mess..

finalmente e arrivato il mio 705.
    ragrazzi volevo chiedere puo creare problemi se tengo il centrale sul sinto? roba di interferenze con il magnete?

appoggiato sopra?!?! spero per te che intendi sopra su un ripiano...perchè sul 705 ci sono le prese d'aria....cmq non penso proprio che crei problemi il magnete..

Tutti i diffusori centrali per HC sono schermati magneticamente (a meno che non siano costruiti nel cortile di casa ).
    Comunque il peso di un centrale non è poi così trascurabile. Io non lo appoggerei direttamente sull'apparecchio.
    Fatti una semplice "U" rovesciata con tre tavole di legno e mettilo lì sopra.

Si dice di collegare le sorgenti tipo dvd, sky hd e blue-ray direttamente alla tv senza passare per l'ampli perchè c'è sempre un po'di perdita. Il mio dubbio è come si fa a collegare un blue-ray direttamente alla tv, bisogna per forza passare per l'ampli per far si che si senta l'audio con l'ht (naturalmente con le nuove codifiche).
    Ho fatto una prova ho collegato il mio my sky tramite presa s/video all'amplificatore e dall'ampli in hdmi alla tv, il video sembra che non ci sia nessuna perdita, l'unica cosa peggiorata sono le scritte di sky (intendo la barra sotto che viene fuori quando si cambia canale e anche i menù) risultano tremolanti. C'è da regolare qualcosa?

Sui nuovi televisori si può regolare l'immagine per ogni fonte (av1, av2, av3, etc etc.). Collegando tutto all'ampli in modo che venga fuori tutto in hdmi si deve fare una regolazione unica per tutte?

Ps. Ho un plasma Hitachi7200 hdready e l'ampli è un Onkyo 705

Scusandomi per aver aperto un nuova discussione volevo rinnovare la mia domanda,vorrei sapere se qualcuno sà la sequenza per entrare nel menu' segreto dell'Onkyo 705.
    Grazie mille a tutti.

ma si riesce a trovare a meno di 799€?

ho dato un'occhiata in giro, ma sembra che il prezzo si sia allineato a questa cifra... al minimo per adesso l'ho trovato a 760 + s.s. ma al momento non è disponibile... e io speravo di averlo per queste feste...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Comunque il peso di un centrale non è poi così trascurabile. Io non lo appoggerei direttamente sull'apparecchio.
    Ciao e grazie x il consiglio,cmq. il mio centrale infinty pesa solo 4.5kg e ho visto che appoggiato sul l'onkyo nn crea problemi anche *** sembra ababstanza robusto, il mio dubbio erano solo le interferenze.

finalmente ce l'ho! ho iniziato i vari collegamenti e volevo fare una domanda: ho collegato tramite hdmi il dvd e skyhd al 705 e poi sempre tramite hdmi il 705 al pio4280...ma per guardare sky o un dvd devo x forza tenere acceso il 705? c'è un modo x far passare il segnale e basta? grazie

ciao se hai collegato anche sky con cavo hdmi al sinto lo devi accendere x forza se no non senti nulla .

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao se hai collegato anche sky con cavo hdmi al sinto lo devi accendere x forza se no non senti nulla .
    col sinto spento non vedo e non sento

ma il telecomando non è retroilluminato?

Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •