Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

Complimenti davvero a endymion76 (Mirko...) per la recensione, precisa, dettagliata, e più professionale di molte recensioni della stampa specializzata (spesso... pseudoprofessionale ).
    Ettore

Ed ora vai di "Stereofonia"
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da endymion76[B
    Quarta prova: [/B]

Ps2 collegata in component interlacciato. Reon Vx su 1080p.
    Ehm....Non ho avuto tempo di farlo.
    Edit del 13/8:
    Qui c'è da indagare un po'. Magari scrivo direttamente ad Onkyo Europe o su Avsforum. Se intanto qualche anima pia che l'ha ricevuto riesce a fare la stessa prova....
    Dicevo, Ps2 collegata in component, ReonVx impostato a 1080i/p.
    Niente, nada, nothin', 'na fava, nigot, 'u ca*z!!! L'Onkyo non vede il segnale di Ps2. Provato e riprovato un'ora. Nulla. In s-video funziona (e pure bene direi), in component no.
    Con la 360 funziona che è una meraviglia ( e stasera proviamo pure la demo di Bioshock), il mio vetusto lettore dvd Samsung funziona, Ps3 pure, cosi' come il Wii.
    Misteri.....Indago (datemi una mano, cosi' facciamo prima).

Test Video con il Merighi DVD Test:

Coming soon....

ciao, io ho il 805 e con la ps2 ho avuto problemi simili.
    Collegata in svideo tutto ok, mentre in component funzionano solo i giochi e non i dvd viedo. Per di più nel 805 se collego la ps2 con component il deinterlaccio fa schifo (scaletature vistosissime e il rosso super saturo).
    Ho anche il wii collegato in component e il risultato è lo stesso: deinterlaccio pietoso e rosso super carico, mi salvo solo per il fatto che il wii può uscire in progressivo e quindi la parte di deinterlaccio penoso viene saltata (ma non tutti i giochi sono edtv ), resta comunque, anche consegnale progressivo, il problema dei rossi super saturi.
    Ho in tenzione di cambiare l 805 con il 905 appena disponibile ma non vorrei che anche questi (905 e 875 condividono la parte video) abbia gli stessi problemi.
    Tu come sei messo con dienterlaccio e colori con il reon???
    La tua ps2 è moddata??

Citazione Originariamente scritto da warning
    Tu come sei messo con dienterlaccio e colori con il reon???
    La tua ps2 è moddata??
    @Tacco....Minchia---- Grazie per i complimenti. Domani eseguo il bonifico come d'accordo

@Steven: la scrivo nel week e vedo se riesco a postarla con il nokia.....

Riguardo alla ps2 è un mistero. In s-video è tutto ok. In component non ne vuole sapere.....MAh. La mai ps2 non è moddata. Uso esclusivamente hddloader

Per quanto riguarda il wii direi che la visione è buona, anzi ottima, a seconda del gioco. Niente cross-color o fenomeni strani.
    Attenzione ad una cosa: non è che riscalando tramite Reon (o altri scaler evoluti) aumenti la risoluzione dei giochi. Questo non è asolutamente possibile, a meno che il motore del gioco stesso abbia la possibilità di variare la risolzione (vedi gt4 NTSC per Ps2 e Tourist trophy NTSC). QUello che si ottiene con riscalando l'immagine in uscita da un motore 3d è quello di sostituirsi allo scaler del pannello e migliorare la qualità dell'immagine in generale (assenza di artefatti vari, etc..). La risoluzione effettiva rimane quella che è...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Ciao Endy...

io sono un possessore di Onkyo 705e oramai omsoleto, leggendo la tua recensione sei riuscito a risvegliare quella "piccola" voglia di upgradite che giaceva dormiente in me. Ho solo un dubbio a riguardo:

io ho una ps3 che collego direttamente al Epson 1000 (full hd dunque), una 360 che collego direttamente via component ad un plasma 1080i, sky HD che collego direttamente via HDMI al plasma, veniamo al quesito...

questo ampli ha 4 prese in ingresso ma una sola in uscita, tenendo conto che io uso la sola ps3 collegata al proiettore per potermi godere i film in BR pensavo che ci volesse un ampli con almeno 2 uscite hdmi, così da collegare tutto il resto al mio plasma. La domanda è, con che cosa mi consigli di collegare tutto il resto delle mie elettroniche "via Onkyo" al plasma? ovviamente l'uscita hdmy la collego al proiettore, ma al plasma? forse è melgio apsettare un ampli con 4 ingressi ed almeno due uscite?
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

[QUOTE=endymion76]
    Riguardo alla ps2 è un mistero. In s-video è tutto ok. In component non ne vuole sapere.....MAh. La mai ps2 non è moddata. Uso esclusivamente hddloader

Per quanto riguarda il wii direi che la visione è buona, anzi ottima, a seconda del gioco. Niente cross-color o fenomeni strani.
    QUOTE]

Quindi mi confermi che i segnali component convertiti in hdmi non vengono "rovinati" come avviene nel mio 805 (come dicevo il rosso diventa super saturo e il deinterlaccio fa pena).....perchè se è così corro a prenotare il 905.
    Quando hai scritto che il reon aumenta/abbassa contrasto e luminosita all'interno della recensione su quali ingressi/uscite lo hai notato??

@dvdluca:
    Basta che ti compri il 905
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven
    o uno switch HDMI

E' possibile con questo Ampli x chi non ha un impianto 7.1 (ma 5.1)sfruttare le uscite dei 2 canali mancanti x poter "potenziare i 2 frontali?!praticamente usare 4 uscite x i 2 frontali.....ho detto un'assurdita'?!
    Altra cosa,e' possibile impostare 4ohm x le casse frontali e 8 ohm x le sorround?!
    Denghiu'
    Velodyne DD12+

Steven da quello che ho capito sì. nel senso che colleghi ai frontali le 2 uscite front e le 2 surround back facendo biwiring (ovviamente i tuoi front te lo devono permettere) (assolutamente togliere i ponticelli).
    Credo che comunque sarà poi necessario comunicare questo al "cervello" dell'onkyo da qualche menu interno. (per ora non avendolo ancora non saprei.. magari endymion76 ci illumina a riguardo! grande!!)
    Mi sembra possibile inoltre impostare le uscire sull'impedenza più adeguata.. però io proverei a rileggere bene la splendida recensione di endymion..
    ciao

Tra un po' sarò dei vostri.....
    Certo che arrivo sempre tardi.
    Io prenderò il 875 a 1300 ed ho visto gente che nel forum parla di 905 a 1480EU....
    Ora mi trovo leggermente in difficoltà a scegliere.
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Azzarola...ma avete visto le dimensioni? In particolare la profondità: 46cm

Nel mio molbile non ci stà!!!!!!
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Ci sta... ci sta.....
    Fai il cu10 al mobile come mio zio ha fatto alle scatole elettriche per farci stare dentro tutti i fili.
    Meglio un buon ampli e un mobile sfondato che un ampli scandaloso e un bel mobile....
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    @dvdluca:
    occhio alla doppia uscita hdmi del 905 poichè è solo in commutazione, o va una o va l'altra.

Citazione Originariamente scritto da MikyR1100R
    Ci sta... ci sta.....
    Fai il cu10 al mobile.............
    Non è tanto il problema del mobile che dovrei sfondare....piuttosto è
    il muro dietro al mobile che mi preoccupa
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •