Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 259

Ciao,
    ho appena comprato il x2100. Non riesco a trovare Pandora? é una limitazione del firmware italiano?
    grazie

Non so se sono OT ma... non avendo aspirazioni di 4K e arrivando al massimo ad una configurazioni di 5.1.

Gestione solo di Blu Ray e Sky HD con eventuali Mkv.

Mi può bastar il 2100 ?

Ci sono grosse differenze tra il 2100 ed il 3100?

Grazie
    D
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

e dal punto di vista della fruizione di musica liquida (da nas o internet) e gestione da app android come è messo il 2100?

Grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Purtroppo non ho ancora risolto il problema...ogni toto si riaccende da solo. L'ho settato per tenere il volume al minimo cosi non mi viene un'infarto nella notte ma a questo punto dovrò spegnerlo fisicamente.
    Citazione Originariamente scritto da tonyhp Visualizza messaggio
    Per l'accensione da solo, a me capita con il mio vecchio Denon quando ci sono degli sbalzi di tensione. Rimane tutto spento, ma lui, se è in standbay, si riaccende da solo. Se lo spengo dal pulsante frontale, logicamente non mi succede. Così mi capita di rientrare a casa e trovarlo acceso.
    Saluti
    Tony
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

ciao a tutti.
    domanda per i possessori di uno di questi amplificatori.
    ho un x1100 con impianto 5.1. esiste un modo per enfatizzare l'effetto surround e/o la suddivisione dei canali destro e sinistro?
    è come se i suoni venissero tutti dalla stessa direzione. è possibile distinguere, ma bisogna fare molta attenzione.
    vi dico già che i settaggi sono quelli fatti dall'amplificatore dopo gli 8 test di ascolto.

È uscito un aggiornamento per il mio "3100". Ancora non l'ho installato, proverò questo pomeriggio. Sapete cosa cambia? È uscito anche per gli altri modelli?

io l'ho installato ieri per il mio nuovo 2100, non ho notato particolari differenze (speravo anche in un aggiornamento della GUI, un pò rustica )

Ma anche a voi la app di Denon su Android vi obbliga ogni volta a selezionare l'ampli dall'elenco? In pratica da quando si lancia l'app, servono due passaggi prima di arrivare al controllo dell'ampli...
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    Ma anche a voi la app di Denon su Android vi obbliga ogni volta a selezionare l'ampli dall'elenco? In pratica da quando si lancia l'app, servono due passaggi prima di arrivare al controllo dell'ampli..........[CUT]
    Io uso iOs e mi succedeva spesso anche a me, ma credo che dipende dal router. Staccando la spina del router quindi risettandolo poi non ho avuto più problemi. Per adesso.....

o anche potrei provare ad immettere un IP fisso invece che concesso dal DHCP, proverò!

Nessuno con il 2100 ha problemi con il rilevamento della console?
    Mi spiego,alle volte capita che agganci l'audio ma il video sul tv rimanga spento.
    il cavo non è,il sogno funziona perfettamente con tutte le altre periferiche quindi è una bella rottura di scatole che mi ha costretto a collegare ps4 al sinto via ottico e in hdmi diretta al tv.
    Oggi firmware nuovo chi sa cosa cambia?

[ Edit ]

ecco cosa fa di preciso:

changelog_AVRX2100W.txt

Last updated:- 24/12/2014

Firmware vers:- 3500-3211-9681 (DZ14-099, AVRX2100WBKE2)

1) AVR does not hold the entered "Wired" network menu option after loss of power. When there is a power outage to AVR, router and any network switch in the application when power is restored AVR defaults to the "Wireless" network menu option. When the router and switch complete their boot up sequence AVR doesn't see this connection.
    2) When the customer switches the product to standby mode.
    2-1) HDMI Pass Through: Off
    2-2) HDMI Control: Off
    2-3) When the Update GUI is displayed, and chooses "Update Later".
    "Update during Standby" are selected. Production displays "Authenticating …." on FL Display continuously after counting 30 seconds.
    Note:
    If customer’s product installs old firmware, please pull out AC cable from wall socket and choose "Update Now" and update firmware.

Fiename:- USB_AVR-X2100E2_000100680200-0003.zip
    Ultima modifica di sanosuke; 25-12-2014 alle 15:32
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

ok nn e' cambiato nulla ps4 continua a funzionare na volta si e 10 no come video riprodotto sul tv ( l'audio passa regolarmente da sinto invece ) mentre se vado diretto al tv funziona ogni santa volta senza il minimo tentennamento.
    Davvero una bella rogna cara Denon =_= mi tocca andare in ottico settando DTS bitstream e usare 2 cavi...che 2 bolas
    Di buono c'e' che cosi posso calibrare ps4 di per se e il lettore BD a parte.
    Ultima modifica di sanosuke; 29-12-2014 alle 18:27
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Salve a tutti, è da un po' che seguo il forum da fantasma e questo è il mio primo post.
    Innanzitutto complimenti per la competenza e la passione che ci mettete.

Detto questo avrei una domanda, da poco ho acquistato un ht denon avr-x1100 e sto sperimentando uno strano problema: a random ogni tanto sparisce l'immagine per qualche secondo, come se venisse staccato il cavo, mentre l'audio non si interrompe, e dopo un po' ricompare. Il collegamento è via cavo hdmi dal lettore bd (pioneer 450) al denon e da questo al proiettore epson eh-tw6600w. Secondo me è il denon perché si verifica lo stesso problema sia collegando una x box (in realtà addirittura più spesso), che sostituendo il protettore con una TV. Sapete se potrebbe essere qualche impostazione? A qualcuno di voi è mai successo?

Grazie a chiunque voglia rispondere!

Salve a tutti,mi potreste dire se il denon x2100 legge i file video dalla porta usb?
    Grazie.

Questo non te lo so dire, in compenso ti anticipo che non legge periferite ntfs ma solo fat32, quindi parliamo di certo di film in SD...

Ma a voi ilnpass through funziona bene? Io lo setto sull'ingresso desiderato (media player) provo a spegnere qualche volta ed è tutto ok, il giorno dopo non funziona più... Uff! E dopo l'ultimo aggiornamento n9n è cambiato nulla.

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    Questo non te lo so dire, in compenso ti anticipo che non legge periferite ntfs ma solo fat32, quindi parliamo di certo di film in SD...

Ma a voi ilnpass through funziona bene? Io lo setto sull'ingresso desiderato (media player) provo a spegnere qualche volta ed è tutto ok, il giorno dopo non funziona più... Uff! E dopo l'ultimo aggiornamento ..........[CUT]
    Ma tutta la serie x di denon non legge file di questo genere o soltando il 2100?

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •