Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 259

Ciao ragazzi. Ho un avr-1100x. Non riesco a dare andare il subwoofer con la musica...va solo coi film. Ho provato sia con USB che bluetooth. Ma vanno solo i diffusori e non il sub. Soluzione?

Salve a tutti,è da un po che non scrivo sul forum.
    Sono felice del mio impiantino in firma che mi fu consigliato da alcuni utenti qui sul forum però ho un problema di surriscaldamento del mio denon 2100w.
    Non so se è normale che scaldi così tanto,ascolto a volumi tra -10/-6db e dopo circa un'oretta metto la mano sul sinto e quasi mi brucio.
    I diffusori sono collegati in bi-amping e dal sinto non ho capito bene come impostare gli ohm.
    Grazie a chi mi risponde.

Citazione Originariamente scritto da FirefoxSystem Visualizza messaggio
    Come in tutti i forum se non capita qualcuno che abbia le tue stesse domande a volte si aspetta un pochino, daltronde si parla di ampli piuttosto recenti (parlo della serie 2015).

Penso tu ti riferisca ai DENON AVR-X1200W E AVR-X2200W, dico bene?

Sono in pratica quasi identici ma il 2200 a parte la maggior potenza in uscita ha in più:

- 1 Preou..........[CUT]
    Come si può usufruire della connessione ethernet presente? Ciòe, posso ad esempio vedere un film comprato dal Play Store di google, o il semplice browser, collegando il videoproiettore? Naturalmente, posso collegare in entrata, ad esempio il mysky, e in uscita verso il videoproiettore? Grazie, sono utonto, scusatemi. Non ho mai avuto un impianto hifi, e soprattutto con connessioni video.

ciao ragazzi, cercavo un denon per il mio impianto 5.2
    mi è stato consigliato di prenderne uno con audyssey subeq
    come frontali ho due b&w 684, centrale b&w htm62, 2x sub apart suba165 mentre i surround arriveranno.
    mi è stato consigliato un avr-x4000, ma non ha ne bluetooth ne wifi, cose che trovo utili e comode.
    quali altri modelli mi potete consigliare per amplificare bene il mio impianto e che abbia wifi, bluetooth, 2 uscite sub e supporti il 4k per il futuro?

Il modello x4100, serie successiva al 4000,ha il subeq audyssey, airplay e bluetooth. Se lo trovi essendo la serie precedente forse spunti prezzi migliori del 4200 uscito da poco.

Stavo cercando proprio quello ma anche usato è fuori budget. Ho trovato il 4000 a450€ spedito usato dalla Germania... Pero mi dispiacerebbe spendere quei soldi per una buona amplificazione ma che non abbia quelle due funzioni...sono così comode...non ho proprio fretta...aspetterò un attimo...magari salta fuori qualche altro usato

Aspetta settembre, uscirà il 4300. Magari i prezzi dei precedenti potrebbero scendere in fretta.

Ah ottimo grazie della info!

Salve a tutti. Ho un Denon avr 1100. Funzionava perfettamente fino a quando non so perche non si sentiva piu niente. Vado a vedere le info e noto che su "actibe speaker" non cè niente di attivo. Come posso risolvere? Io non ho toccato nulla. Grazie

Salve a tutti! Possiedo un onkyo tx nr-525 che penso cambierò a breve. Sono orientato verso l' avr 3300 o il 4100. Mi interessano le funzioni pass-through e upscaling 4k60p, hdr e sono molto tentato dall'audyssey XT32.
    Il sinto andrebbe a pilotare: coppia frontale polk tsx330t, centrale polk tsx150c, coppia posteriore polk tsx110b e subwoofer "arrangiato" proveniente da un preassemblato sony di parecchi anni fa (anche questo da cambiare prossimamente).
    Consigli? Quale dei due (o nessuno dei due) denon può fare al caso mio??

Salve,
    ho preso da qualche giorno un Denon AVR X2300W e volevo chiedere un aiuto sull'impostazione dell'impedenza dei diffusori. Sui manuali delle diverse serie ho visto che bene o male la procedura è sempre la stessa, al limite possono cambiare i tasti.
    Volevo sapere se e come è possibile assegnare la corretta impedenza per i diversi canali. Per esempio 4 ohm ai frontali e 8 ohm al centrale.
    Grazie.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

salve a tutti.
    Ho un problema con il mio 4200 nel senso che non riesco a settarlo per far uscire i due frontali dalle RCA della sezione pre. Ho provato con il manuale ma non è chiaro. Ho collegato le RCA delle front all'amplificatore esterno ma non c'è segnale...ho provato con varie impostazioni in "Assegnaz. amplif."...
    Grazie per l'aiuto
    TV LG OLED55c9PLA (sala) & UHD 49UB850V (camera)
    2Ch Audio Analogue Verdi 100, DAC Gustard X20U, IFI ZEN AIR DAC, Raspeberry pi3 Volumio. Cuffia: IFI mini iCan+HD599
    casse: Monitor Audio Silver Rx8
    Sat: MySKY HD. BD player: PANASONIC DMP-BDT700

Buonasera a tutti, ad oggi grazie al forum e a tutti voi ho imparato moltissime cose, moltidubbi e incertezze me li sono potuti togliere leggendo i vari post da cui ho trovato utilissimi consigli.
    Attualmente uso un denon avr x1100. Questa mattina all accensione ho notato che il display rimane spento. Ho provato nel setup L impostazione illuminazione display ed era settanta come al solito su massima. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? grazie

Aggiornamento firmware

Ciao
    Oggi il mio x2100w ha ricevuto un aggiornamento firmware alla versione:

3600-0161-6640

Non riesco a trovare release notes ne changelog da nessuna parte.
    Voi sapete cosa c'è dentro?
    Grazie
    Camillo

Ho la tua stessa configurazione, basta tu connetta l'uscita pre front all'entrata 6 del Verdone selezionandolo come finale, al contempo connetti i cavi di potenza dei frontali al Verdone.
    A me funziona benissimo
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •