Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1095

Frenesia da home theater: offerta sul x4000, ma ho preso l'x3000 solo questo Dicembre. Che faccio? Upgrade? (penso che riesco a farlo con un esborso di 300€). Di già? Aiuto!!!!!!
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

sto aggiornando il firmware del mio x3000.
    Si è bloccato durante la fase di ricerca, mi dava fisso autenticazione in corso...
    Ho forzato lo spegnimento, e dopo 15 minuti di dicitura "upgrade reatry" adesso pare che sta aggiornando.
    Mi dava un tempo stimato di 51 minuti e ora me ne mancano altri 35, è normale tutto sto tempo?
    Adesso sta scaricando la parte denominata GUI.

Dopo che ha finito bisogna impostare il reset di fabbrica o lo fa di suo?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

ggiorn
    Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    sto aggiornando il firmware del mio x3000.
    Si è bloccato durante la fase di ricerca, mi dava fisso autenticazione in corso...
    Ho forzato lo spegnimento, e dopo 15 minuti di dicitura "upgrade reatry" adesso pare che sta aggiornando.
    Mi dava un tempo stimato di 51 minuti e ora me ne mancano altri 35, è normale tutto sto tempo?
    Adesso st..........[CUT]
    E' tutto normale, fallo finire, fa da solo. Il blocco iniziale è capitato anche a me, ma è bastato aspettare, il tempo di aggiornamento è proprio quello (!).
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

I firmware per i Denon italiani da quale portale Denon si scaricano? Uk?

Ciao è un pò che sto marcando l'x2000 oltre alle sue caratteristiche anche per il rapporto qualità prezzo secondo me buono.
    Da quello che ho letto in questa discussione mi pare di capire che l'x2000 non ha la possibilità di collegare un integrato per lo stereo a 2ch.

Io attualmente ho un vecchissimo sansui stereo e una coppia di diffusori esb da 70cm anch'essi altrettanto vecchi e vorrei acquistare l'x2000 per alcuni motivi:
    - il principale è l'acquisto di un nuovo tv, il sony 46hx855 che in quanto a resa audio non mi convince per niente
    - il secondo motivo è quello di cercare di far rinascere le attuali casse nell'attesa di un aggiornamento delle stesse e in un futuro anche di qualche surround per il multi-canale.

Quello che volevo chiedere è, se acquisto questo amplificatore ed inizialmente lo imposto (e penso sia possibile farlo) per due soli canali (le mie vecchie esb appunto), compio un'azione blasfema oppure posso avere una discreta resa con un utilizzo principale per cinema/ps3 ma anche musica (anche via rete/nas).

Grazie

PS: vi allego anche uno schema del mio salotto (sala d'ascolto) che è un pò sfortunato ma avendo quello devo adeguarmi e pensavo all'x2000 per sostituire il mio vecchio ampli...anche in questo caso dite cosa ne pensate:

https://www.dropbox.com/s/ki00hiu9gb...%20salotto.jpg
    Ultima modifica di Cesaer1984; 25-02-2014 alle 18:17

Asphalto: collegalo alla rete lan e ti dirà lui che c'e' un aggiornamento.. poi. qualsiasi cosi ti domanderà, rispondi di si
    Cesaer1984: solo da x3000 in su ci sono le uscite pre

Ok tnx, ma é vero che i Denon impiegano 50 minuti ad aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    Asphalto: collegalo alla rete lan e ti dirà lui che c'e' un aggiornamento.. poi. qualsiasi cosi ti domanderà, rispondi di si
    Cesaer1984: solo da x3000 in su ci sono le uscite pre
    Ok lo avevo capito che solo l'x3000 ha le uscite pre, ma volevo sapere se configurando x2000 come ho detto (quindi con soli 2 canali)sbaglio oppure si può fare tranquillamente (anche in base al mio ambiente)

La mia preoccupazione principale è intanto sapere se si PUO' fare....poi valuto gli eventuali aggiustamenti necessari (vedi futuro aggiornamento impianto)
    Ultima modifica di Cesaer1984; 26-02-2014 alle 08:31

Stesso identico dubbio di Cesaer, se io prendo un X2000 e gli attacco solo le 2 casse frontali, si riesce a farlo lavorare solo in stereo? Oppure bisogna mettergli come minimo un set 5.1 di casse. Da un apparecchio del genere mi aspetto che rilevi in automatico che ci sono solo 2 casse e funzioni nel modo più opportuno. Sbaglio?

Più che altro volevo poter collegare la PS3 con l'ottico al mio amplificatore integrato (vecchissimo Denon 520 degli anni 90), mi chiedevo se mi conveniva prendere un DAC stereo tipo il DAC Magic o visto il prezzo del DAC, se mi conviene prendere direttamente un sintoampli compatibile sia con HDMI che con ottica e collegare le mie 2 casse al sintoampli.

La domanda è, funzionerebbe in configurazione solo stereo?
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05 Visualizza messaggio
    Stesso identico dubbio di Cesaer, se io prendo un X2000 e gli attacco solo le 2 casse frontali, si riesce a farlo lavorare solo in stereo? Oppure bisogna mettergli come minimo un set 5.1 di casse. Da un apparecchio del genere mi aspetto che rilevi in automatico che ci sono solo 2 casse e funzioni nel modo più opportuno. Sbaglio?

Più che altro vole..........[CUT]
    Sì, il sinto può lavorare anche solo in stereo, non è necessario acquistare tutto un set di diffusori.

Ciao a tutti, da ieri sono anche io un fortunato possessore di un x1000 denon! Ora pero' sto impazzendo , vi spiego la mia configurazione:
    Ho collegato un HTPC che uso per vedere video SD e HD , o ascoltare musica, mediante hdmi all'ingresso GAME, in uscita vado su un tv panasonic 55" sempre mediante HDMI. Ora la mia difficoltà è la seguente:
    Sia collegato in pass trough che non, quando il sinto riceve segnali 5+1 , DTS o con codifiche cazzute si sente benissimo, da tutti i diffusori, e mi fa tanto tanto felice. Il problema è invece quando vedo video in SD, come serie TV o magari semplicemente sento musica, il sinto utilizza solo ed esclusivamente le due casse frontali!!!!!!!!!!!
    Il sinto che avevo prima, un SONY STR non so quale numero,anche in caso di segnali stereo, siimulava in qualche modo un segnale dolby e utilizzava tutti diffusori, questo non ne vuole sapere, ho provato in tutti i modi, chi mi dice cosa sbaglio? Possibile non abbia una funzione per forzare l'utilizzo del 5+1?
    Grazie mille a chi midarà una mano!

Maltus

Guarda , se ho capito la domanda , tieni premuto il tasto verde o rosso e ti appaiono le modalita' che puoi adoperare.
    tra l'altro mi sembra restino in memoria per la volta successiva in cui adopererai lo stesso segnale in ingresso.
    Sempre se ho capito la domanda , pero' , mi chiedo , ma il manuale non lo mettono in alcuni modelli?
    cercate se cosi fosse di reperirlo e di leggerlo.
    anche solo una volta magari ci sono funzioni che altrimenti non scoprireste.
    Questa non vuol essere una critica ma un consiglio che ritengo prezioso.
    Ciao
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Grazie mille, ora funziona. Non sono il tipo che non legge i manuali, ma nella mia versione il manuale era solo versione CD, un po complicato da leggere, grazie ancora per il consiglio....in che modalità metteresti tu tutte le sorgenti 2ch tipo serie TV etc?
    Maltus

Citazione Originariamente scritto da Asphalto Visualizza messaggio
    Ok tnx, ma é vero che i Denon impiegano 50 minuti ad aggiornare?
    Aggiornamento fatto ieri pomeriggio!
    I tempi sono all'incirca 55/60 minuti!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Denon x1000 aggiornato questa mattina. 30-35min
    purtroppo non ho avuto tempo di controllare le funzionalità.
    si sa quale è il changelog?
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •