Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 415 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 6212

La settimana prossima se vuoi vengo da te col classé, adesso che è li smontato faccio prestissimo, e vediamo come va. ps non conosco la marca dei tuoi diffusori, sono curioso di ascoltarli. Casomai ci sentiamo in privato.

Mi scuso di non aver ancora ringraziato tutti gli avventori dello shootout e in particolare Tiziano (htpassion) per aver portato l'hts da quel di Pordenone, Marco (conte) per l'hts modificato, Steven per l'anthem e me stesso per lo showcase e il classé, Charlie (homer) per l'oppo. nonché Davide ( ds scherzi elettronici) per i complimenti
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    ^ Benvenuto nel club, allora van den Hul con una L sola, però
    Scusami Andrea purtroppo posto con l'ipad, non mi hanno ancora riattaccato internet, comunque avrei sbagliato lo stesso!!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Certo Redhot mi farebbe piacere
    Cmq non sono all'altezza delle tue 801 ma nell'insieme è un bel sentire
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Pensavo si parlasse di cavi di potenza
    A guardar bene il tuo profilo hai qualcosa che vorrei provare a casa mia e della quale non ero a conoscenza. Il problema è che però pesa molto di più di una coppia di cavi
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Stefano da te porto qualsiasi cosa, eccetto una......

Azz... sono preoccupato

A parte gli scherzi sarei curioso di capire se il mio ambiente può supportare un sub da 12" serio.

Avevo un Velodyne cht 12 che sbrodolava da tutte le parti. Decisi di salire come qualità nell'ambito sempre della Velodyne e decisi di tenermi un margine di sicurezza prendendo un 10" serie SPL.
    Ho sempre però avuto il tarlo se l'ambiente avrebbe supportato un 12" di buona fattura.

Fabio ormai per le mie cubature è partito per la tangente con un 15" che ritengo per me improponibile. Proprio leggendo la lista dei tuoi cavi ho visto il Sunfire da 12"....

Un salutone

Stefano

Anzi mi frulla l'idea, la prossima volta, appena mi torna l' LX91 da Aurion, oltre a HTS liscio-VS-KTM light-VS-KTM hard ci potremmo mettere un VELODYNE SPL ULTRA 10" VS SUNFIRE TRUE 12" VS VELODYNE DD 15 . A confrontare 3 sub ci si mette al massimo un quarto d'ora. Fatemi sapere

SCUSATE IL MEGA OT
    Ultima modifica di wallace61; 20-03-2011 alle 21:39
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Fabio ha il velo 15 dd plus, penso non ci sia storia, comunque il mio sub te lo faccio provare volentieri Stefano anche se e'' molto bistrattato nel forum, ma io mi trovo molto bene...l' unica cosa che oggettivamente non posso portare in giro e' il mio vpr, e' attaccato ad una trave di legno a 3 metri di altezza, ci abbiamo messo due ore e mezza ore per istallarlo in tre......

Mi permetto di dire anche io la mia. Il classè in stereo è effettivamente molto musicale, una bella accoppiate con le B&W. In MCL non ha, come l'anthem, tutta quella ricchezza di particolari del Krell. Il basso dell'anthem è, per i miei gusti, esteso ma un pò ridondante. Il krell liscio mette più in risalto le voci ed ha un basso più secco. Quello modificato (light) estremizza i medio alti rimanendo il basso secco di cui sopra (anzi in questo caso era meno riconoscibile tanti erano i particolari che venivano fuori sulle alte frequenze).
    Le scene prova sono state tratte da Avatar in DTS HD; erano quelle in cui una mega ruspa avanza in un bosco quasi travolgendo i due avatar (lui e lei); lui si sveglia e poi rompe le telecamere della ruspa.
    Scusate la spiegazione da bambino ma effettivamente il film non l'ho ancora visto e non riesco a spiegarmi meglio.
    In ogni caso è poi difficile dare un giudizio con un impianto sentito per la prima volta ed in un ambiente diverso dal proprio ( per la verità non so neanche come suonerà da me visto che ho cambiato tutti i componenti e sono ancora lungi dal finire). Un nuovo ringraziamento di dovere a redhot ed agli altri per la simpatia.
    Piccolo OT sui cavi (una buona parte vedo Van Den Hul): johnmup a cosa ti riferisci con gli hibryd. I supernova (per me troppo costosi)enfatizzano il basso a scapito delle alte? A quali nordost ti riferisci wallace
    OT sui sub: piacerebbe anche a me sentire le differenze visto che anche io pensavo di scegliere fra i tre
    Ultima modifica di lama67; 20-03-2011 alle 22:32
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

l' unica cosa che oggettivamente non posso portare in giro e' il mio vpr,
    Non chiederei mai una cosa del genere. Anche io ce l'ho su una staffa sul soffitto. Le uniche 2 volte che mi è capitato di doverlo togliere dal supporto e poi averlo dovuto rimettere mi son cag@@to addosso.

Citazione Originariamente scritto da lama67
    Piccolo OT sui cavi (una buona parte vedo Van Den Hul): johnmup a cosa ti riferisci con gli hibryd. I supernova (per me troppo costosi)enfatizzano il basso a scapito delle alte?
    Credo si riferisca ai van den Hul The INSPIRATION. I SUPERNOVA in gamma bassa e mediobassa fanno scuola, ma non direi a scapito della sezione acuta. Anzi: hanno una sezione media e acuta piuttosto trasparente.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Quello modificato (light) estremizza i medio alti rimanendo il basso secco di cui sopra (anzi in questo caso era meno riconoscibile tanti erano i particolari che venivano fuori sulle alte frequenze).
    BENEEEEEEEEEEEEE mi sto tranquilizzando ancora di più

OT sui sub: piacerebbe anche a me sentire le differenze visto che anche io pensavo di scegliere fra i tre
    Al momento la prova è SPL 1000-Sunfire True 12"- Fabio/aslinkato non ha ancora risposto. Di che zona sei?

comunque il mio sub te lo faccio provare volentieri Stefano anche se e'' molto bistrattato nel forum,
    Ma sbaglio o è il modello superiore all' HRS?

Purtroppo siamo lontani, abito a Vicenza.
    OT: Il true è il modello superiore del HRS avendo anche una equalizzazione ambientale (l'ultima serie) e credo, se non ricordo male, che abbia un woofer passivo ed uno attivo.Il DD10 plus pare sia anche meglio del vecchio DD12
    Tornando in discussione mi pare di capire che gli HTS non ancora moddati sono il mio (che in pratica non ho ancora acceso) e quello di wallace o sbaglio.
    Pax: alla fine ti ho dato ascolto ed ho preso un vecchio KAV 500
    Ultima modifica di lama67; 20-03-2011 alle 22:50
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

OT: Il true è il modello superiore del HRS
    allora non mi ero sbagliato, ma mi sembra strano quello che dice Dino. Sul forum son tutti a sperticarsi per gli HRS e se tanto mi da tanto....

gli HTS non ancora moddati sono il mio (che in pratica non ho ancora acceso) e quello di wallace o sbaglio.
    no, non sbagli

Pax: alla fine ti ho dato ascolto ed ho preso un vecchio KAV 500
    grave errore!!!!!!!

ovviamente scherzo

PS non funziona il link al tuo impianto
    Ultima modifica di wallace61; 20-03-2011 alle 23:07

Ciao Lama guardando il tuo impianto ho capito quando dicevi (quel spazio ho e ho preso il kav500 ihih ) bell'impianto però ti stavo seguendo pure io x i componenti un paio d'anni fà
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 42 di 415 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •