Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 415 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 6212

Ringrazio Antonio (Stefanelli 73)...
    Con RedHot se aprite una discussione sullo Showcase con e senza modifiche simile a questo ne possiamo parlare li...

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    @ *****

Prova a mettere anche un Akrapovic alle uscite analog.... Magari migliora...
    La mia KTM ce l'ha e suona come l'HTS... Non avevo pensato a questa opzione, cercherò di implementarla.

... le analogiche collegate all HTS7.1Kmod confrontate con il Coax (entrata dell HTS7.1Kmod.): risultato di poco ma migliore in coassiale. Sempre ovviamente dell' HTS7.1Kmod.
    Se fosse sempre cosi allora per quanto riguarderebbe l'audio in Mch per la visione dei film non avrebbe senso veicolare tramite le analogiche....cosi come non avrebbe senso l' oppo 95....o sbaglio?

Esempio,io al momento,in attesa di decidere, vado con un lettore blu ray samsung bd 2500 e non noto differenze tra far fare la decodifica dtsmasteraudio a lui e tramite le analogiche andare all'HTS in confronto al collegamento digitale e quindi solo codifica dts normale.

Quanto sopra l'ho sempre imputato alle scarse prestazioni del lettore....pensando che con un oppo o altro pari livello avrei un incremento di "prestazioni"....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

[QUOTE=andav]Se fosse sempre cosi allora per quanto riguarderebbe l'audio in Mch per la visione dei film non avrebbe senso veicolare tramite le analogiche....cosi come non avrebbe senso l' oppo 95....o sbaglio?/QUOTE]

E le nuove codifiche HD???
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

E le nuove codifiche HD???

Scusa DS ma nel msg precedente redhot104 chiede:
    @DS e Conte: ma voi con l'oppo 95 avete provato la differenza fra una codifica dts normale fatta fare al pre e dtsmasteraudio fatta fare all'oppo e trasmessa in analogico? Sarebbe molto semplice in tal caso capire se i dac dell'oppo sono a livello di quelli presenti nell'hts oppure no...

e tu rispondi:

Certo che si, le analogiche collegate all HTS7.1Kmod confrontate con il Coax (entrata dell HTS7.1Kmod.): risultato di poco ma migliore in coassiale. Sempre ovviamente dell' HTS7.1Kmod.

Forse intendevi analogiche e coassiale digitale solo per codifica dts normale

O forse interpreto male io....può esse...mezzo influenzato come sono...
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

No hai capito bene. DTS SD Batte DTS HD..... ovviamente con i collegamenti sopradescritti.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Ma con quali film, giusto per curiosità?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

No hai capito bene. DTS SD Batte DTS HD..... .
    Denghiù

Anche qui come nella discussione del lettore la parola "suona meglio" è un po' troppo vaga. Nel confronto in questione posso dire che il collegamento digitale è sicuramente più d'impatto e brutale rispetto al collegamento analogico con l'Oppo95. In assoluto non posso dire che sia meglio perchè il collegamento analogico è decisamente più chiaro e dettagliato, pur perdendo in "brutalità", io personalmente preferisco il secondo se la traccia audio è di buona qualità e masterizzata con buona dinamica. Quindi: per la musica vince a mani basse il collegamento analogico con questo lettore ma in alcuni film con forti esplosioni l'incolumità delle pareti non portanti è a rischio con il collegamento DIG Coax.

C'è un altro HTS in città...

Appena avrò venduto i miei due pre attuali (Arcam ed Audiolab) provvederò a contattare chi di dovere (che in realtà ho già contattato ) per la modifica...

P.S.: in tutta questa discussione solo una cosa non ho capito, ovvero: CHI cavolo è Stratosfera?!? Immagino non sia iscritto al forum, giusto? Perché questo nick non lo ricordo, tantomento in questa discussione...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Complimenti!
    Stratosfera latita e non si applica, cartellino giallo. Ha scritto pochi post però è ben presente fuori dal forum nelle scorazzate serali per il nord Italia.

Come, chi è? Sua "altità" Stratosfera????
    E' un grande esperto... difficile da scovare... esce solo se sniffa un impianto degno di essere ascoltato! ...mangia ma non ingrassa... dice e fa... ha la passione della fotografia... c'è ma non si vede...
    lo immagino che ascolta tutti e dice: "ma quante cazzate state dicendo?" e in silenzio torna nella sua alcova nel mistero che lo circonda...

Ciao Strato!!! Qui è il Conte che parla!!!
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 21-06-2011 alle 07:27
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    P.S.: in tutta questa discussione solo una cosa non ho capito, ovvero: CHI cavolo è Stratosfera?!? Immagino non sia iscritto al forum, giusto? Perché questo nick non lo ricordo, tantomento in questa discussione...
    Ehilà eccomi quà, in effetti hai ragione, non sono un granchè attivo nel forum riguardo a post, (family docet), (come dice il Conte, in una descrizione che effettivamente mi rispecchia al 99%), ma sono attivo nel mondo dell'audio, poi trasformatosi in audio/video dal lontano.....1988.
    Pensa che conosco Alberto da appena 20 anni.
    Comunque appena riesco metto il mio impianto in firma.
    Saluto tutti, redhot contattami pure, Conte la tua pagella è troppo buona (a parte il TAS invero! (questa è per evil666).

Approposito, giusto per non essere O T, W l'hts 7.1.
    L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.

Citazione Originariamente scritto da Stratosfera
    Conte la tua pagella è troppo buona (a parte il TAS invero! (questa è per evil666).
    Grazie caro

Citazione Originariamente scritto da Stratosfera
    giusto per non essere O T, W l'hts 7.1.
    E sempre sia lodato!
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Allora, prime impressioni a caldo dell'HTS, anzi, a freddo, visto che non posso ancora collegarlo tantomeno accenderlo, tantomeno ascoltarlo:

- esteticamente è proprio bellissimo, anche se il mio Arcam FMJ pensavo sfigurasse di più al confronto, invece è molto bello anche lui; sono due stili diversi diciamo; si vede che uno è inglese e l'altro americano... Ribadisco comunque che l'HTS è molto bello e m'è capitato davvero un esemplare perfetto, l'ho guardato da tutte le angolazioni, anche poggiato virtualmente sugli angoli (che non ha ) tipo prisma...;

- solido pare solido però onestamente dall'aspetto molto massiccio mi aspettavo una sensazione di solidità maggiore, invece questa è molto mitigata dal peso davvero lieve, almeno rispetto alle mie aspettative; così a sensazione mi pare più leggero dell'Arcam (che è poco più della metà d'altezza)...

- Non so se comprerò più un prodotto da convertire perché averlo lì che troneggia sopra al Sunfire senza poterlo nemmeno provare è mooooooolto frustrante...(tra l'altro se fosse utilizzabile potrei anche fare una comparativa Arcam vs Krell vs Audiolab...) aaarggghhh, accidenti a noi ed alle nostre manie!
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 92 di 415 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •