Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 643

devi avere il 2067 connesso in rete, l'iPhone pure, scaricare questa app nell'iPhone

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

l'app la prendi da itunes o dal telefono cercandola col nome "av controller".
    La riconosci perchè la sua icona è marchiata Yamaha.

Dopo che la scarichi la avvii, in automatico cerca l'ampli e...funziona

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    devi avere il 2067 connesso in rete, l'iPhone pure, scaricare questa app nell'iPhone

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

l'app la prendi da itunes o dal telefono cercandola col nome "av controller".
    La riconosci perchè la sua icona è marchiata Yamaha.

Dopo che la scarichi la avvii, in automatico cerca l'ampli e...funziona

So che faccio la figura da pirla, ma come lo connetto in rete senza cavo LAN? Io ho la Vodafone station...
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

non conosco la vodafone station...ha un'uscita lan? se non ce l'ha dovresti usare qualcosa che ti permetta di prendere il segnale wi-fi e portarlo ad una Lan, che collegherai all'ampli.

Ho appena visto in rete: la vodafone station ha le uscite lan, quindi basta un cavo di rete tra vodafone station ed ampli e sei in rete. L'iPhone invece lavora in wi-fi

questo coso continua a non convincermi...
    perché quando attivo l'eq parametrico i bassi sono inferiori, anche se la curva è piatta o addirittura rialzata intorno le basse

mmmm... spiegati meglio...intendi che sono inferiori rispetto al pure direct? sto provando in questo momento a passare da pure direct a straight e ti assicuro che l'eq fa il suo dovere normalmente.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

no, quando passo da eq 'through' a 'manual'...
    a dire il vero ho DRC attivo, provo senza !?

se il volume è alto sicuramente sì!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

il volume non è alto, e senza drc in effetti sembra meglio, l'eq ha un migliore effetto.
    devo però provare con una buona sorgente...

Guardando il manuale mi è venuto un dubbio: se imposto le casse anteriori su large e voglio che le basse frequenze vengano riprodotte anche dal sub bisogna attivare l'opzione extra bass, ma dov'è che imposto la frequenza di taglio ?
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

in 'extra bass', io uso il filtro del sub. non credo ci sia altro modo...

Salve a tutti
    Qualcuno di voi ha questo sinto con dei diffusori IL Tesi? Magari 560?
    Come è come accoppiata?
    Avrei trovato un 2067 a 889 euro, mi sembra una ottima occasione ma... ne vale la pena o meglio aspettare la serie nuova aventage?
    Anche perchè il mio budget mi permetterebbe ''solo'' un 810 o al massimo massimo, ma sforerei, un 1010
    Meglio dunque un modello vecchio, ma superiore o uno nuovo inferiore?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

... purtroppo è un po presto per avere riscontri sulle reali differenze tra vecchia e nuova serie... ci sarà l'utente Pet che tra qualche settimana potrà dirci qualcosa in più in questo senso..

net radio

raga,

con fastweb il ricevitore prendeva le net radio.
    passando a infostrada mi dice 'not connected'.
    la rete è ok, il tv e il nas funzionano...
    non è che infostrada necessita di qualche setting?

Sicuro che l'indirizzo del gateway, cioè del router, sia rimasto lo stesso? Cioè il router che avevi prima e quello che usi ora hanno lo stesso indirizzo ip? Attenzione anche ai dns...quelli di fastweb sono senz'altro diversi da quelli di infostrada.
    Oppure... non è che sul router che avevi prima c'era attivo il servizio DHCP e su quello attuale no? E' molto probabile che tu debba mettere mano alle impostazioni rete del 2067...

ps. Hai risolto i tuoi problemi coi bassi?

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •