Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 97 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1455

Ci sono problemi ad usare questo amplificatore con un sistema 5.1?
    Sarei orientato su questo prodotto vista la minima differenza di prezzo con il fratellino 308 e le differenze non da poco (+1 HDMI, e HDMI 1.4)
    L'unica mia perplessità è che andrò ad utilizzare 5 satelliti + sub e non 7.
    Cosa ne pensate?

penso che sia l'ideale usarlo in 5.1

Lo puoi usare anche in 2.1 che problema ci dovrebbe essere?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi avrei una domanda: credo che i caratteri del display del 508 siano calati un po' di luminosità. Non ne sono sicuro, puo' essere solo una mia impressione. Se invece è possibile, c'è qualche impostazione nel menu che aumenta la luminosità del display?

Forse hai premuto il tasto dimmer sul telecomando....prova a spingerlo di nuovo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Hai premuto sicuramente il tasto dimmer (in basso a sinistra) che regola la luminosità del display. Io la tengo comunque sempre al minimo, anzi quando guardo un film in stanza buia avrei gradito fosse possibile spegnerlo del tutto

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    penso che sia l'ideale usarlo in 5.1
    Vado all'ora!
    Procedo senza timore.
    Un'altra domanda... nessuno di voi ha attaccato i nuovi decode Pace MySky Hd e sa dirmi se l'audio veicola bene anche in multicanale tramite HDMI?
    E' sempre necessario passare da coassiale o ottico?

Il DD 5.1 passa purtroppo solo da ottico.

Grazie rossonero!!!

Di nulla.

Ho bisogno del vostro aiuto...
    E' arrivato il bimbo questa mattina.
    Ho provveduto a fare tutti i collegamenti che vi riporto di seguito:

HDMI OUT collegato a pannello LCD Panasonic 32" HD ready
    HDMI IN 1 = PS3 (primo modello senza supporto DTS True HD quindi)
    HDMI IN 2 = Vuoto (in attesa di MacMini nuovo)
    HDMI IN 3 = MySky HD

Lo switch video funziona bene, ho un problema però per quanto riguarda l'audio... mi arriva solo PCM.

Nella configurazione HDMi dell'ampli ho impostato:

HDMI 1 = DIGITAL 1 (ed ho collegato il cavo ottico dalla PS3)
    HDMI 2 = DIGITAL 2 (ed ho collegato il cavo ottico dal MacMini vecchio modello)
    HDMI 3 = Coax 1 (ed ho collegato il coassiale dal decoder)

Sull'ampli ricevo solo e soltanto segnale PCM anche se mando un segnale Multicanale.

Altra cosa il telecomando... mi funzionano solo alcuni tasti tipo volume e selezione della sorgente.
    Tutto il resto vedo che l'ampli riceve il segnale IR ma non succede niente.
    E qua cosa sbaglio?

UPDATE:
    Per quanto riguarda la PS3 durante la riproduzione di un Bluray nelle impostazioni audio se switcho su bitstream mi accetta il segnale giusto.
    Rimane il problema per i giochi che non riesco a settarli diversamente a PCM

Il telecomando rimane un mistero... non riesco nemmeno a spengnere ed accendere l'ampli con il pulsante giallo ON/Stand-By
    Ultima modifica di massimo.grossi; 29-06-2010 alle 21:51

Usa il tasto receiver sul telecomando e vedrai che per magia ti funzionera' tutto da li poi entri nel menu (meglio se a video) e trovi la miriade di setteggi per le entrate Per l'audio da ps3 ho lo stesso tuo problema, con la ps3 mi vede solo pcm, il resto tutto ok.

"Receiver" !!!!!
    LEGGILO IL MANUALE MASSIMO!!!!
    Scusate per la stupida domanda...

Cmq il problema del PCM non mi sembra così da poco.
    Perdere il multicanale sui giochi PS3 non è una cosetta da poco.
    La PS3 l'ho aggiornata all'ultimo firmware, sapete mica se è un baco dell'ultimo oppure anche con i vecchi c'era lo stesso problema?

Strano.
    io ho il 308 e ho provato a collegare la Ps3 con l'ottico.
    Mi va sia in dolby che in dts.
    Hai provato a fare la selezione manuale delle codifiche audio nella ps3?
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi
    Rimane il problema per i giochi che non riesco a settarli diversamente a PCM
    Leggi il thread della ps3. I giochi, se la ps3 è settata correttamente, escono tutti in PCM. Se la ps3 è collegata via HDMI non perdi il multicanale (in quanto verrà veicolato un PCM multicanale).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 16 di 97 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •