Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 97 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1455

Citazione Originariamente scritto da newbie
    Per fare l'update da cd logicamente il file deve essere masterizzato in modalita' cd audio giusto? sapete, prima di far cacchiate :P
    si confermo il file da masterizzare deve essere in formato cd audio e l'uscita dal lettore cd deve essere a 44.100 Khz

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Io non riesco ad aggiornare. Dopo svariati tentativi mi sono arreso.
    Ultima modifica di v3l3no; 09-07-2010 alle 07:40

Qual'è la procedura per vedere la versione del FW.
    Il mio ampli è arrivato ieri, ed è ancora imballato.

@massimo.grossi: Il tuo seriale terminava con qualche lettera?
    Ultima modifica di vashthestampede83; 09-07-2010 alle 10:50

Fatto l'aggiornamento.
    Per eventuali problemi contattatemi in Pm.
    Ciao.
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Qual'è la procedura per vedere la versione del FW.
    Il mio ampli è arrivato ieri, ed è ancora imballato.

@massimo.grossi: Il tuo seriale terminava con qualche lettera?
    Ho postato poco + indietro l'immagine del mio seriale.
    Per vedere la versione del firmware:

- While the unit is on, hold down [DISPLAY] and then press [ON/STANDBY]. Main FW Version will be shown on Front Display.

- While Main FW Version is shown, press [+(TONE)]. DSP FW Version will be shown on Front Display.

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi
    Credo che la lettera di cui si parla tanto sia quella in alto a destra fra parentesi accanto al modello dell'ampli, e come si vede non rientro fra i fortunati che hanno il prodotto aggiornato.
    ?
    credo che la lettera indica semplicemente il colore .. quindi la B sta per black. Io l'ho ordinato colore silver, e la lettera è S.

oggi provo ad aggiornarlo.
    da quale menù si vede la versione del fw (non l'ho trovata).
    Devo ancora configurarlo, esiste una configurazione ottimale (tipo sul crossover .... )?
    Ho notato solo che il volume di uscita (vol a 30) è basso ... è normale ?
    Ultima modifica di Dave76; 09-07-2010 alle 15:27

Sicuramente è come dici te.
    Io infatti ho un Black.
    Per quanto riguarda la versione del firmware devi fare questa procedura:

- While the unit is on, hold down [DISPLAY] and then press [ON/STANDBY]. Main FW Version will be shown on Front Display.

- While Main FW Version is shown, press [+(TONE)]. DSP FW Version will be shown on Front Display.

Ti appaiono anche tramite OSD tutte le informazioni.
    Ultima modifica di Dave76; 11-07-2010 alle 14:11

Il mio seriale termina con la lettera B stasera appena lo collego verifico la versione del fw e lo confronto con quelli postati da Massimo così vediamo se con questo seriale sono già aggiornati come mi hanno detto i ragazzi di Tecnofuturo.

Ho eseguito l'aggiornamento del fw del dsp, mentre il Maine ed osd sono rimasti invariati. È normale, oppure sono necessari ulteriori file di aggiornamento ?
    La procedura fa selezionare solo il dsp ...

Allora, il mio ampli monta di fabbrica il Main da 1.06 e il dsp 1.01; ieri ho potuto fare solo prove veloci, e non ho veriicato il famoso problema. sono indeciso se aggiornare o meno...

EDIT:Ho appena visto il pdf con la procedura per l'update. Ma chi ha aggiornato ha selzionato solo DSP oppure TOTAL (DSP + MAIN)?
    Ultima modifica di vashthestampede83; 10-07-2010 alle 12:57

Stavo rileggendo la nota contenuta nel pdf con le istruzioni dell'aggiornamento e per un attimo mi s'è ghiacciato il sangue...
    Cosa significa secondo voi questa nota (intendo la parte in neretto):

<NOTE 2> DURING FW UPGRADE, DO NOT TURN OFF THE UNIT. DO NOT REMOVE ANY CONNECTIONS. These operation will not allow FW Upgrade any more, and the whole board or IC will need replacing.

per me si riferisce al fatto di non spegnere o scollegare le connessioni durante l'upgrade. Se si fa una di queste operazioni nn sarà piu possibile aggiornare il fw e l'amplificatore dovrà essere sostituito. Io infatti l'ho spento un bel po di volte sarà per questo che non mi si aggiorna piu. . Però anche te hai staccato la corrente una volta, e tu alla fine ci sei riuscito. Io oggi provo a cambiare il cavo ottico. Sto usando uno che ha minimo 10 anni. Se anche questa va male lo mando in assistenza.

Presto detto:
    Giustamente come qualsiasi apparecchio che si aggiorna il firmware (telefonini, schede madri pc,masterizzatori, lettori ecc...) che non possiedono un Bios per il ripristino del firmware, se si spegne o si fa una qualsiasi cosa durante l'aggiornamento c'è il rischio che l'apparecchio non si accenda più e rimane solo l'assistenza.
    Ora io avendo effettuato l'aggiornamento, se si esegue il tutto come descritto nel Pdf e niente altro l'aggiornamento va a buon fine senza problemi.
    Ci mancherebbe altro.
    Io addirittura l'ho fatto 2 volte senza problemi.
    Ciao.
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

ma ti ha aggiornato solo il dsp o anche il main e osd ?
    Ultima modifica di Dave76; 11-07-2010 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    ... l'unica differenza che con la seconda devi impostare nel 508 la priorità audio per il selettore di ingresso a cui collegato l'ottico e l'hdmi di SKY per dare priorità all'ingresso ottico.
    dove si setta la priorità audio ?

L'avevo impostata qualche giorno fa, e dovendola rifare dopo l'upgrade non la trovo +

Pagina 20 di 97 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •