Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 97 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1455

Buone nuove!!!!
    Grazie a Sandro di Team Web (il negozio online dove ho comprato l'ampli), che ha fatto da tramite con Tecnofuturo, sono stato omaggiato della procedura e del file per eseguire l'aggiornamento dell'ampli direttamente da casa.
    Io personalmente sono passato da:

MAIN FW
    M: 1.05/10222AL -> 1.07/10413AL

DSP FW:
    D:1.01/10209a38 -> 1.02/10419a38

Non so se si possono uppare file, o mettere collegamenti, chiedo il permesso agli admin.
    La procedura è semplice ed avviene tramite un file .wav che viene mandato all'ampli o tramite lettore cd collegato all'ingresso ottico 1 oppure direttamente da PC sempre collegato all'ingresso ottico 1.
    Io personalmente ho aggiornato da PS3 dopo aver masterizzato la traccia audio.
    Attendo info da un admin per procedere.
    Ritiro tutte le cosacce che ho detto di Onkyo e ringrazio nuovamente Fausto di Tecnofuturo, e Sandro di Team Web

Finalmente è stato risolto anche il bug che non permetteva di settare i giusti ingressi audio dall'interfaccia OSD!
    Adesso tutte le impostazioni vengono prese senza dover passare da telecomando!

magari magari !!

dai admin | ! | dai admin.. confermate un upload di questi file..

Ultima modifica di revolutionled; 07-07-2010 alle 19:21

sarei anche io eventualmente interessato ad avere questi file per l'aggiornamento
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Anche io interessato a questi file. Ma perchè non ci pensa l'Onkyo a mettere online questi aggiornamenti?

RAGAZZI VI SIETE ACCORTI:
    che anche l'onkyo sito ufficiale ha messo in prima pagina la news !!!

ecco il link tradotto
    http://translate.google.it/translate...n_8688430.html

originale

http://www.eu.onkyo.com/press/press_...n_8688430.html

Citazione Originariamente scritto da v3l3no
    Anche io interessato a questi file. Ma perchè non ci pensa l'Onkyo a mettere online questi aggiornamenti?
    Infatti non capisco.
    La procedura di aggiornamento per una persona che un minimo ha a che fare con queste cose è semplicissima.

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    RAGAZZI VI SIETE ACCORTI:
    che anche l'onkyo sito ufficiale ha messo in prima pagina la news !!!
    Si si, lo sappiamo. Ne siamo a conoscenza da un bel po.

Ci potresti inviare i file magari tramite email se non si possono postare qui?

se gli admin si facessero vivi (senza offesa) si potrebbero uppare in modo da nn implicare al mittente dei file di fare 36500000 mail

Mi informo. Vi faccio sapere appena possibile.

P.S. se magari qualcuno si fosse fatto vivo in MP con qualche moderatore, avreste risolto la questione prima...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Aggiornato ! ci ho combattuto un po' ma ho risolto ! logicamente dopo l'aggiornamento e da risettare tutto il sintoamplificatore compreso l'audissey eq !

maxbravo
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

ci ho combattuto un po' ma ho risolto !
    è complicato fare l'aggiornamento?

no ci sono le spiegazioni in pdf! C

Ciao Massimosab

Per fare l'update da cd logicamente il file deve essere masterizzato in modalita' cd audio giusto? sapete, prima di far cacchiate :P

Pagina 19 di 97 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •