Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 97 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1455

ragazzi questo ampli ha il pass through ?
    TV: Samsung UE55KS8000 Audio: Bose Cinemate 15 NAS: QNap 453 Pro 12TB

Chi lascia la strada vecchia per la nuova...
    Ragazzi ho cambiato PS3... dalla vecchia FAT alla nuova Slim, il tutto per avere la codifica Audio HD.
    Il problema è che molto spesso con la nuova console il quadro mi sparisce, diventa nero, e poi riappare...
    Di chi è la colpa?
    Vi è mai capitato?
    Ditemi che avete la soluzione...
    Non credo sia un'incompatibiltà col TV, visto che è sony anche quello, l'unica cosa che si mette in mezzo ai 2 è giusto l'amplificatore.
    Attendo fiducioso qualche consiglio.
    Grazie
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

guarda il primo post e vedi se funziona
    TV SONY XR 65A80J

Grazie, faccio subito delle prove, ma se era già successo ad altri sono sicuro che servirà a risolvere!
    La potenza del forum di AVmagazine!!!!!
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

Buonasera a tutti.
    Ho un problema......ho installato l'onkyo 508 a casa di un mio amico...tutto apposto.....montiamo il Panasonic vt20....tutto apposto....colleghiamo il lettore 3D Panasonic t300....tutto bene....
    Inseriamo il disco bluray 3D di avatar e l'ampli non dà il segnale, tramite simbolo su display, di un eventuale dolby HD.
    Dove abbiamo sbagliato?
    Chiedo gentilmente aiuto a tutti voi possessori di 508.
    Grazie e buona serata.

Strano.... i cavi HDMI sono cavi decenti?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

La strada dei cavi l'avevo provato anche io... ma con un totale insuccesso.
    Se inizia a fare così c'è poco da fare.

Sì HDMI g&BL 1.4......
    Penso che possano andare bene no?
    Magari sbaglio le impostazioni dèll'ampli?o del lettore BR?
    Chiedo scusa ma sono completamente impreparato in materia in quanto non ho un lettore BluRay.

Dovrebbe essere semplice: collega con un cavo HDMI dall'uscita del BR all'ingresso dell'ampli, con l'altro cavo HDMI dall'uscita dell'ampli all'ingresso del TV, seleziona la sorgente corretta del tv e dovrebbe essere a posto (come da manuale)

Infatti proprio così ho fatto.
    Il lettore ha però 2 uscite differenti.....una si chiama "main out" l'altra Sub. out.....sempre ovviamente HDMI.
    Ringrazio tutti per la gentile attenzione e per i consigli.

Citazione Originariamente scritto da Luca83
    Sì HDMI g&BL 1.4......
    Penso che possano andare bene no?
    Decisamente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao ragazzi. Ero intenzionato a cambiare il mio vecchio sintoampli onkyo tx ds595 (etá della pietra) con un nuovo che supporti sia HD che 3D. Avevo pensato o al 508 o al 608, insomma due entry level, peró leggo le vs impressioni e recensioni e sono frenato dal fatto che sembrerebbero dare molti problemi con l'audio in uscita. Considerato che anch'io ho un bel po di roba da collegare ho paura di fare una....avete capito cosa intendo. Dunque devo collegarci un Mysky hd un bdp Sony una xbox360 con Kinect e un dvdr panas, il tutto condito da un 5.1 che diventerà 7 con un acoustimass 7 due surround wharfedale un sub wharfedale e due prossimi front high sempre wharfedale a tre vie. A me sembra che questo problema sia molto serio sull'apparecchio, ma avete forse scoperto cosa possa entrare in conflitto e quale connessione? Cos'è realmente che "lo disturba"?

Citazione Originariamente scritto da maumaumaumau
    A me sembra che questo problema sia molto serio sull'apparecchio, ma avete forse scoperto cosa possa entrare in conflitto e quale connessione? Cos'è realmente che "lo disturba"?
    Ciao,
    io ho la configurazione che vedi in firma e non ho nessun tipo di problema, mi trovo benissimo con questo sinto.
    L'unico problema serio segnalato è solo con tv Samsung serie C e PS3 ed è "risolvibile" (in realtà è un accrocchio più che una soluzione) accendendo in sequenza PS3, sinto e per ultima la tv.
    Gli altri problemi segnalati sono (secondo me) errate configurazioni/collegamenti o cavi HDMI di bassa qualità.

Il 608 in più del 508 ha più potenza, un processore video per l'upscaling e una presa HDMI frontale. Valuta bene se queste cose ti servono perché la differenza di prezzo non è poca.
    Per la potenza valuta la grandezza della tua stanza.
    Per il processore video se hai già delle sorgenti che fanno l'upscaling (ad es. lettore BD) risulta essere inutile. Inoltre l'upscaling fatto da una buona sorgente è sicuramente migliore rispetto a quella del 608.
    Display: Panasonic Viera TX-P50VT30 Lettore Bd: LG BD670 Media Server: NAS Iomega ix2-200 Amplificatore: Onkyo Tx-SR508 Casse: Wharfedale Diamond 9.5 (5.1) Decoder: MySkyHD Console: Sony PlayStation 3 Telecomando: Logitech Harmony One

ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi qui? http://www.avmagazine.it/forum/showt...46#post2870846
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Ciao a tutti,
    ho acquistato questo amplificatore da pochi giorni.
    Sapete se ci si possono collegare due casse surround wireless posteriori?

Grazie

Pagina 66 di 97 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •