Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1455

Logicamente dovrai pagare pegno verso di noi postandoci le tue impressioni
    Io se tutto va bene lo prendero' tra una 15a di giorni ho preso la versione in kit con le casse onkyo (per 80€ in + ) ed a parte tutta la serie Indiana Line HC (con torri) :P

Sorry post doppio

Ascolto basso volume

Ciao!
    Vorrei anch'io prendere onkyo 508+jbl 200.
    Il problema è che abito in condominio e non posso alzare troppo il volume.
    Come funziona l'insieme a basso volume?
    C'è la funzione notturna? Se si, come funziona? Che cosa c'è di diverso rispetto all'ascolto normale?
    Grazie.
    Ciao!

Anche io abito in un condominio, ma se i film non li guardi alle 2 di notte, direi che un certo volume si puo' sempre tenere

Non so' se avendo piccole casse si guadagni d+ a basso volume.
    Per quello che so io un amplificatore che tira fuori gia' a bassa potenza un bel segnale e' l'harman kardon potresti vedere quello se hai problemi, pero' magari informati bene prima io non sono molto preparato

Grazie a tutti ! per le risposte ! statene certi appena ne saro' in possesso postero le mie impressioni di ascolto! e se state dalle mie parti anche un aperitivo! per la vostra gentilezza! la cosa pero' che trae allora in inganno e questa scritta che potete vedere sul manuale d'istruzioni! "Se si utilizza soltanto un diffusore surround posteriore, collegarlo ai terminali SURR BACK OR FRONT HIGH L" Ciao a tutti! e grazie ancora!
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

In questo caso fai una cosa, prima connettili come ti abbiamo suggerito, in caso non andassero li metti come c'e' scritto tanto lo senti se vanno o meno, in 7.1 c'e' giusto qualche blu ray il resto e' tutto 5.1

Dite che questo ampli è sufficiente per un sistema composto da tesi 504+704+204 collocato in un ambiente 3x4m? Calcolando che non posso permettermi volumi di ascolto molto elevati mi conviene risparmiare e puntare a questo 508 oppure salire di fascia?

Beh se sali un pò di fascia sarebbe sicuramente meglio... Un'ampli con più potenza suona meglio anche a parità di volume.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

cmq dentro 12 mq credo che ti basti ed avanzi, certo se puoi permettertelo fossi in te prenderei un bel 608 sen non altro per il chip video faruja !!!!

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    "Se si utilizza soltanto un diffusore surround posteriore, collegarlo ai terminali SURR BACK OR FRONT HIGH L" Ciao a tutti! e grazie ancora!
    Io avevo collegato i surround come scritto nel manuale,funzionavano ma quando ho fatto la calibrazione con il microfono mi dava sempre errore allora ho letto meglio e sopratuttto il manuale rapido d'installazione e qui dice che bisogna collegarli ai surround posteriori fatto questo anche la calibrazione è andata bene

Citazione Originariamente scritto da Matteo TN
    C'è la funzione notturna?
    SI, ma non l'ho usata e quindi non posso darti info in merito
    TV SONY XR 65A80J

Conte con la musica come va'?

non ho ancora provato con la musica
    TV SONY XR 65A80J

scusate una curiosità ma il chip video faruja che e nel 575 serve solo ad eventuali fonti analogiche da collegare al sintoampli per l'upscaling? se e cosi' la scelta per il 508 per me la ritengo sufficiente in quanto il player blue ray 7500 gia di suo fa un ottimo upscaling, il WD Pure e sky HD esce gia' a 1080i

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Dite che questo ampli è sufficiente per un sistema composto da tesi 504+704+204 collocato in un ambiente 3x4m? Calcolando che non posso permettermi volumi di ascolto molto elevati mi conviene risparmiare e puntare a questo 508 oppure salire di fascia?
    Ciao, io ho montato tutto proprio nel wend! e dovo dirti che il 508 sfrutta bene le indiana line!!! di sicuro non gli manca la potenza! l'ho testato con bei file e sono rimasto davvero contento dell'acquisto! ai bassi volumi si destreggia egreggiamente e se poi vuoi vedere un film di sera tardi ha la funzione night che sinceramente ero scettico ma poi avendola provata per curiosità devo dire che per non svegliare i vicini ed avere cmq buoni effetti è una buona opzione! ciao
    Lg 50 ps6000 , Xtreamer , Onkyo tx-sr508 , Indiana Line Tesi-----> 504 Front , 204 surr , 704 centrale Cabasse Santorin 21 Sub

Citazione Originariamente scritto da sputnik
    Ciao, io ho montato tutto proprio nel wend! e dovo dirti che il 508 sfrutta bene le indiana line!!! di sicuro non gli manca la potenza!
    bene mi fa piacere! che metratura ha l'ambiente in cui lo utilizzi? a volume sostenuto regge bene?

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •