Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 97 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1455

Massimo scusa potresti mandarmi spiegazione e firmware nuovo per l'aggiornamento via PM? Grazie!!!

Dolby digital 5.1 e HDMI

Scusatemi ma sono un pò confuso a riguardo di alcune affermazioni lette in questo thread, rispetto a quanto ho configurato nel mio sistema:

Ho collegato my skyhd al kit OKnyo 6305 solo con la porta HDMI e posso dire che il 5.1 funziona correttamente sui film che transmetto in 5.1 e mi si accende il led che indica DD.

Come mai molti affermano che sky funziona per il DD solo con il cavo ottico???

Fatemi sapere

E' stato rilasciato recentemente un aggiornamento per i decoder sky che permette di veicolare il DD anche via HDMI. Evidentemente il tuo decoder è aggiornato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

in effetti ho installato il decoder verso metà settembre.

Citazione Originariamente scritto da m1k3l3
    Salve a tutti,
    collegando semplicemente il mio onkyo 508 alle IL NOTA 250, senza nessun collegamento in ingresso, ho un fruscio che esce da entrambe le casse ed aumenta e diminiusce con il volume.
    Quoto una mia recente domanda (a cui non ho avuto risposta), con un analisi più dettagliata del problema.

Collegando il PC in HDMI, e scegliendo l'ingresso sull'ampli ipotizziamo BD/DVD,premendo ripetutamente BD/DVD cambia la modalità di ascolto.
    Il fruscio è dovuto dalla modalità di ascolto Home-Theather, se passo a Direct o Mono, il fruscio scompare.

A voi succede questa cosa?

Ragazzi ho installato ora il mio Onkyo 508... tutto perfetto... ma subito dopo averlo acceso, dopo 2 minuti il display si è spento e non si è più acceso... non so più cosa fare... non riesco + a farlo accedere... dite che si è già rotto?

Probabile. Ma solo il display non va o tutto il sinto?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Solo il display... diciamo che per ora avevo attaccato solo le casse e stavo sentendo la radio... per vedere se tutto era OK... poi avrei attaccato anche tutto il resto... Dopo 2 minuti si è spento... pensavo fosse uno stand by... invece non riesco + ad accenderlo...

Cioè... anche se non c'è attaccato nulla... il display deve funzionare lo stesso no???
    Ultima modifica di wolf1012; 16-10-2010 alle 16:37

Citazione Originariamente scritto da wolf1012

Cioè... anche se non c'è attaccato nulla... il display deve funzionare lo stesso no???
    Certo....è comunque acceso anche se non c'è nessuna sorgente audio in entrata.
    Non è che hai attivato il power controll?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao a tutti, possiedo anche io un honkyo ht s6305. che codice hai usato per telecomando onkyo per far funzionare decoder sky hd?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non è che hai attivato il power controll?
    Ovvero? Si spegne il display con questa funzione? Come lo disattivo?

Il discorso è che la radio la sento... solo il display è spento... Sto impazzendo!
    Ultima modifica di wolf1012; 17-10-2010 alle 00:01

Citazione Originariamente scritto da m1k3l3
    Collegando il PC in HDMI, e scegliendo l'ingresso sull'ampli ipotizziamo BD/DVD,premendo ripetutamente BD/DVD cambia la modalità di ascolto.
    Il fruscio è dovuto dalla modalità di ascolto Home-Theather, se passo a Direct o Mono, il fruscio scompare.
    Mi quoto di nuovo sperando di ricevere una risposta, altrimenti l'unica soluzione sarà cambiare in garanzia il mio amplificatore pensando che sia difettoso.

Accendendo l'amplificatore senza nessuna sorgente collegata e mettendo come modalità di ascolto Theatre Dimensional, entrambe le casse creano un fruscio che è chiaramente udibile ad un volume sopra i 60.
    In modalità Stereo avviene ugualmente anche se in modo molto piu lieve.
    In modalità Direct, quindi quando l'amplificatore non processa il suono, il fruscio non esiste...

Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere questa cosa?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ovvero? Si spegne il display con questa funzione? Come lo disattivo?
    Il power controll serve a far passare il segnale video verso la tv da sinto spento. Se senti la radio dai diffusori non può essere.

@ wolf1012: prova a premere il tasto "dimmer" sul telec (in basso a sx), serve a cambiare la luminosità del display...

@ m1k3l3: probabilmente l'ampli è messo in una posizione tale da creare disturbi auto-indotti creati dal/dai DSP e/o filtri.
    Hai provato a spostare le casse?
    Cmq prova a mandarlo in garanzia...

Ho verificato ragazzi... proprio guasto... riacceso dopo un pò... display acceso... dopo circa cinque minuti... si spegne e non si riaccende più... probabilmente coincide con il surriscaldamento dell'ampli... devo farmelo cambiare...

Pagina 52 di 97 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •