Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 120 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1787

Ma tu le cartelle vorresti visualizzarle tramite PC? Se ho capito bene chiedi una cosa impossibile perché il 608 al PC non puoi collegarlo. Tramite HDMI puoi trasportare il segnale audio/video dal PC verso il 608, ma non i dati. Tra l'altro nemmeno se ci fosse il collegamento di rete. Il 608 e neanche il 609, non sono in grado di farli perché non possono fare da server di rete e mettere i dati online, come fosse un HDD di rete.

Ragazzi chiedo scusa!!
    Ho controllato appena ne ho avuto la possibilità leggendo quello che mi avete risposto, ma il mio sinto è l'808...ho fatto confusione sono dispiaciuto di avervi fatto perdere tempo.
    Ma forse siete stati utili lo stesso o lo sarete dato che conoscete meglio il marchio di me....

ma.... è meglio mettere 4 o 6 ohm dall impostazione?
    a livello qualitativo cambia qualcosa?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Non credo che all'ascolto possa cambiare qualcosa. Settando a 4 ohm forse si abbassa il valore di carico limite a livello di impedenza, ma non credo all'atto pratico ci siano differenze. Magari può essere utile con diffusori che scendono molto come impedenza, per evitare che l'ampli vada in protezione... Ma non mi risulta che con le Klipsch si possa verificare questo genere di problemi, specie in considerazione del fatto che usi un subwoofer per le frequenze basse, che sono quelle dove di solito è più facile incontrare abbassamenti cospicui del valore di ohm sui grafici di argomento delle impedenze...

Secondo me puoi lasciare a 6...

Ok grazie nenny
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Se hai anche un sono diffusore con impedenza a 4 ohm così dovrai settare l'ampli.
    Mi sembra che le tue Klipsch siamo a 8 ohm, quindi sul sinto imposta a 6.

Ciao a tutti è da un po' di giorni che quando accendo l'amplificatore e seleziono il decoder o il lettore blu-ray mi appare una schermata blu...

All'ampli sono collegati i seguenti dispositivi:

Decoder
    Lettore Blu-ray
    Wd tv live

Ho già provato a metterlo con le impostazioni di fabrica attacare solo un dispositivo ma niente

Ps: come altoparlanti uso Theater 100 della Teufel

Grazie a tutti in anticipo. Saluti.

Come prima prova hai provato a sostituire il cavo hdmi che va al TV?
    E a ricontrollare i collegamenti delle sorgenti all'ampli?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao marcocivox grazie per la risposta si già provato, ho anche provato a lasciare solo il cavo hdmi alla tv e il decoder o solo il lettore Blu-Ray pure a cambiare porta hdmi della tv ma nulla sempre schermata blu

Ragazzi ho notato una cosa stranissima che accade solo in modalità Stereo e con Audyssey disattivato...in pratica il tweeter del diffusore sinistro emette uno strano "ronzio" (non è il termine più appropriato ma non riesco a descrivere meglio la situazione) in alcune occasioni, non sempre...è una cosa leggera che si sovrappone alla musica che ascolto. All'inizio mi è dato un colpo pensando si fosse rovinato il tweeter del diffusore...l'ho perfino smontato per vedere se ci fosse qualcosa che vibrava all'interno ma ovviamente nulla. Ho scambiato i cavi dei diffusori sx e dx e il problema si è presentato sull'altro diffusore! Così ho capito che era un problema dell'amplificatore e ho smanettato un po' con le varie modalità.
    Risultato: il problema si presenta solo in modalità stereo con audyssey disattivato, lasciandolo attivo il problema sparisce...in tutte le altre modalità nessun problema, ne in direct ne in pure audio.
    Non capisco quale possa essere la causa, se fosse un problema ai circuiti di crossover non sparirebbe con l'audyssey attivo...
    Eventualmente potete fare delle prove con delle canzoni rock (me ne sono accorto in modo particolare con la canzone "Il giorno dei giorni" di Ligabue nel pezzo iniziale con la chitarra elettrica) e dirmi se avete anche voi questo problema?
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Prova a resettarlo on/standbay+vcr

Fatto ma il problema rimane...
    Più che un ronzio sembra un'interferenza...la cosa strana è che non c'è sempre ma solo in alcuni passaggi (pochi per la verità...).
    Non è forte ma è cmq avvertibile, soprattutto avvicinandosi alla cassa.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ragazzi nessuna soluzione?

Ciao A tutti , ho appena acquistato l'ampli in questione da un utente di AV e sono in attesa di ricevere le casse per montare il tutto, ed avrei bisogno di un vostro suggerimento . Vi spiego, Ho un amplificatore stereo vintage revox b750 mk2 che suona da dio al momento collegato a 2 splendide celestion 66. Vorrei continuare ad utilizzare il REVOX x l'utilizzo hi-fi collegato ad i futuri front in arrivo ( wharfedale diamond 10,5 ), lasciando pilotare al 608 solo il canale centrale ( diamond 10 cs ), i due rear ( diamond 10.0 ) e il momentaneo sub ampilficato in attesa di upgrade( KRK 10rp 10 s). Se non ho capito male con l'uscita ZONE 2 questa cosa dovrebbe essere possibile ma secondo voi come dovrei collegare il tutto ? potrei far gestire i front sempre al REVOX in modo tale da recuperare potenza dal 608 e fargli pilotare esclusivamente il centrale e i 2 rear? Inoltre, altra domanda ( chiedo scusa in anticipo se dovesse essere fuori tema ) data la distanza dei rear ( circa 15 mt di cavo x singola cassa) ho letto che lo spessore ottimale è di circa 2,5 mm,siccome ho le idee un pò confuse andrebbe bene un cavo bipolare di questo tipo? perchè alcuni parlano di tripolare? avete suggerimenti specifici in questione ? scusate la miriade di domande.
    Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.

Pagina 110 di 120 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •