Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 120 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1787

@vinsent
    Un amplificatore di potenza? Il 608 è un ampli, ma forse intendi aggiungere un finale di potenza al 608?

si e' quello che vorrei fare aggiungere un finale di potenza al 608 quale devo prendere?

Purtroppo non è possibile aggiungere un finale poiché il 608 è sprovvisto di Pre-Out.

Se lo vuoi fare per migliorare la prestazione in stereo ti consiglio di comprarne uno e collegarlo in analogico alla sorgente. Per usare la stessa coppia di diffusori con due amplificatori esistono degli switch A/B.
    Chiaramente anche facendo in questo modo non hai la possibilità di sfruttare questa configurazione per i film.

mi puoi aiutare meglio per favore quali sono questi switch a/b se e' possibile qualche foto? grazie

Puoi leggere questo articolo: link.
    A parte quello che hanno descritto lì ce ne dovrebbero essere di altre marche...

sto cercando chi lo vende e' quando costa?

Ciao ragazzi tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il nuovo sub b&w asw 610 e volevo provare l'ascolto della musica con il sub...con quello che ho adesso non ci ho mai provato per ragioni che potete ben comprendere (leggete la firma)...
    Ma non c'è una modalità che escluda l'audyssey ma mantenga attivo il crossover? Perchè da quanto ho capito la modalità direct mantiene attiva anche l'equalizzazione...però da quel che leggo qui sul forum sulla musica non ha un buon impatto.
    Si deve per forza disattivare tutte le volte dal menu?
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da vinsent Visualizza messaggio
    sto cercando chi lo vende e' quando costa?
    Non si può parlare di prezzi sui thread ufficiali.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il sub è in viaggio verso casa...
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Il taglio lo puoi impostare manualmente se metti i frontali su "Small". Controlla se il direct ha impostazioni dedicate per scegliere se usare o meno il sub in stereo.

Effettivamente in direct l'audyssey è disattivato, però non ho trovato nessuna impostazione per attivare anche il sub...
    A proposito di tagli...con i diffusori in firma ho impostato il crossover in questo modo:

Front: 60 Hz (Audyssey me li aveva messi a 40Hz, probabilmente perchè sono molto vicine alla parete posteriore)
    Center: 90Hz
    Surround: 100Hz

Cosa ne pensi?
    Grazie...

Secondo me puoi anche alzare un po' il taglio per i front. Per le 10.3 70hz mi sembra ragionevole, a meno che non hai le pareti vicine. In tal caso 60 andrà bene.

Per il fatto del direct, che impostazioni ti propone? Non ho il manuale a portata di mano.

Praticamente niente, cioè entrando nel menu "home" nella parte audio compare solo la regolazione del livello del centrale e sub, cosa che accade anche in Pure audio)...domani provo a mettere direct per vedere se suona anche il sub...e cercherò di capirne di più anche dal manuale...
    P.S: i front sono a circa 22 cm dal muro posteriore...purtroppo non posso metterli più avanti pena la possibile distruzione degli stessi da parte delle altre persone che girano nella mia camera...
    Quello destro è anche molto vicino alla parete destra, circa 25 cm.

Ok, allora 60 mi sembra più indicato.
    Se per caso il sub non suona ne parliamo domani, ma spero non ci sia bisogno

Speriamo...
    Ora vado a
    Grazie per i consigli!

Pagina 108 di 120 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •