Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 939

Non solo.
    Menu->Input Setup->Input Mode-> impostare 'Digital' e non 'HDMI'. Altrimenti il cavo ottico non veicola il dolby digital.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

molto gentili grazie

una curiosità a cui non ho trovato risposta su questo sinto...

ma staccando l'alimentazione alla riaccensione il sinto in questione tiene le memorie nell' eeprom o è da riconfigurare tutto d'accapo?

Se non ricordo male, sul manuale c'è scritto che tiene i dati in memoria per due settimane
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Nel menu ci sono 2 voci manual e auto setup. Ho notate che in Auto i miei diffusori risultano small, in manual sono impostati su large. Chi prevale sull'altro? Impostando i settaggi nella sezione manual, come si fanno ad abilitare al posto dei settaggi automatici?
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

tipo di alimentatore..?

qualcuno di voi sa che tipo di alimentatore ha questo amply?
    devo proteggerlo con un gruppo di continuità (ups) e mi hanno chiesto se necessita corrente con onda sinusoidale. Ovviamente se ha un alimentatore di tipo swiching non serve, ma se non è di questo tipo invece serve l'onda sinusoidale.
    tanks
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    menù>input setup>Assign>input assign
    alla hdmi di sky associ l'ottica corretta (O1 o O2)
    SORRY:
    ma se hdmi di sky la collego al TV e l'ottico all'amply va bene pure?
    qualcuno dice di non far fare troppi passaggi al segnale di sky.. il mio tv è quello in firma.
    tanks
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    qualcuno di voi sa che tipo di alimentatore ha questo amply?
    tanks
    ho chiamato l'assistenza: è di tipo swiching.
    Può essere utile ad altri utenti
    grazie lo stesso.

praticamente ho iniziato il montaggio del HT ieri sera(tutto quello che cè in firma).
    Sto collegando tutti i cavi(casse rear,front,lettori & company) con il sinto spento, per accenderlo quando tutto è collegato.
    E' una giusta procedura? ho devo accenderlo e man mano collegare i cavi?(parlo pure di quelli HDMI oltre che di cavi casse)
    tanks.

Nel dubbio esegui sempre i collegamenti con il sinto spento, se vuoi risistemare qualche hdmi o altro collegamento non serve necessariamente che spegni, non fa certo bene al sinto fare cose tipo: cambi posizione hdmi *spegni-accendi*, cambi posizione di un cavo analogico *spegni-accendi* c'è una giusta misura nel mezzo, se vuoi cambiare cavi di potenza SEMPRE SPENTO, mi raccomando.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

luxdax

io sky lo faccio passare dal denon e non ci sono problemi, sia hdmi che ottico.

in realtà mi sorgono i dubbi poichè non so se è meglio il processore video del mio plasma o quello del sintoamplificatore
    quindi poi non so se un film in HD trasmesso da sky subisce processi video
    da chi e per come... bho!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da roncadin
    Nel menu ci sono 2 voci manual e auto setup. Ho notate che in Auto i miei diffusori risultano small, in manual sono impostati su large.
    Manual prevale su auto (perchè hai modificate manualmente le impostazioni scelte dall'autocalibrazione; te le lascia nel caso tu voglia tornare ai settaggi dell'aaudissey)
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    SORRY:
    Va bene, ma non ne vedo il motivo.
    Per l'HD: se è in HD non deve farci nulla nessuno.

ok, decoder SKY direttamente al Denon,con HDMI e ottico.
    Voci di corridoio: ieri sera in un negozio hi-fi video & company mi hanno detto che SKY attiva,sotto richiesta, l'audio via HDMI, senza quindi aver più bisogno del cavo ottico. Ho chiamato stamane ma la tipa era ignara di tutto ciò,anche perchè non sapeva di cosa le stesse parlando(figurarsi). A qualcuno di voi risulta?

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •