Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 68 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1013

Discussione: [Pioneer] SC-LX82

Digital70 "se" (come se non si capisse) ti riferisci a me fai pure nomi, no problem
    Quanto al resto del tuo post non commento, ma mi hai regalato una grassa risata, grazie
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Basta polemiche!

Non avverto più.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

A me non fa mica tanto ridere, in quanto le sue considerazioni sull'ampli e sui realtivi diffusori le condivido pure. Così come condivido il fatto che per giudicare si deve ascoltare, altrimenti tanto vale.

Per quanto riguarda le CM devo dire che a me invece sono piaciute accoppiate con questo amplificatore.
    Devo anche dire che in uso Musicale sia 2ch (stereo) che multich. l'lLX82 mi soddisfa pienamente nonostante l'abbinamento con Klipsch sia più sbilanciato verso un uso cinematografico a mio giudizio.

@Lupone scusa ora ricocordo chi sei
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao Luca
    Proprio adesso ho parlato al cell con il mio negoziante e mi ha riconfermato quello che mi ha detto in precedenza inerente all'accoppiata CM/Pioneer.
    Adesso pero' mi sorge un dubbio,se l'amico di Lupone ascolta parecchia musica (se non sbaglio hard rock) le fantastiche Klipsch non sono troppo sbilanciate verso un uso HT???,a questo punto io vedrei bene anche le Canton Chrono che IMHO sono più musicali delle Klipsch e poi con l'82 si accoppiano bene....ovviamente IMHO

Sì Gianni condivido

Diciamo che la base di partenza buona è questo amplificatore, che sa rendere ottimamente in ambito Home Cinema e altrettanto musicalmente (per quanto un sintoampli a/v possa farlo ovviamente).

Poi in base ai gusti ed all'utilizzo si abbinano i diffusori. In questo caso anche le Focal non sarebbero niente male, anzi!!! Rendono questo ampli ancora più musicale sempre a mio giudizio ovviamente.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io organizzerei una prova di ascolto e distinzione delle classi,con i veterani fissati bendati... Secondo me finirebbe a figuraccia...per loro. ///// Voi mi dite che è esagerato per cm9 con cmcentre2... Io lo sto prendendo quando ancora ho in casa le 683 con htm62.... Gli altri marchi di diffusori non mi interessano,non sono un fanatico ne un mitomane,cambio le 683 solo per le cm9. Perchè mi piacciono.
    Digital se poi non va bene lo mollo a te e prendo Rotel. Da Trony tutta B&W è collegata con Rotel e mi piace. Ma con certe macchine mi scatta il congegno del colpo di fulmine.... Forza Pioneer!!! Ciaoooooo (Omaggio a Digital)
    Grazie a tutti.
    Saluti.
    Ultima modifica di NTZ; 25-02-2010 alle 17:00

E non è che sgradisco gli inviti di ascolto domiciliare... Per i quali non ho ancora ringraziato e lo faccio adesso..
    Ma mi sarebbe utile solo ricevervi col Pioneer sotto braccio,per testarlo attraverso i componenti in mio possesso,ma soprattutto attorno al mio ambiente ricco di priorità,una delle quali ad esempio non mi consente un distacco adeguato dei diffusori dalle pareti..... Stress...
    Saluti.

sabato vado a ritirare lx82...farò qualche prova con e senza il PMA2000 sui frontali e poi vi farò sapere...le casse....beh leggete la mia firma
    Cassa centrale B&W HTM61

Bagarospo ottimo! Attendo fiducioso tue recensioni/pareri

@Zero magari domani riesco a fare le prove e dirti, non mi sono dimenticato non temere

ragazzi innanzi tutto vi prego di cercare di evitare di far chiudere la discussione, già all'epoca dei primi kuro la discussione del mio fu chiusa prima che ne fossi in possesso!

poi, tornando all'ampli, che è piu' importante, volevo chiedere ad NTZ:
    cosa ti ha spinto ad ordinare l'LX82 se vuoi (e su questo abbiamo capito che non c'è discussione) assolutamente acquistare le CM9 ma queste ti hanno rapito pilotate da un Rotel?

per il discorso "prova a casa" purtroppo l'affare si complica, oltre al fatto che lo proveresti con le tue attuali anzichè con le CM9, per cui secondo me la miglior cosa sarebbe andare a sentirli in coppia per avere comunque l'idea di massima di come escono insieme, poi un pochino cambierà nel tuo ambiente di ascolto ma almeno se ti piace o se ti disgusta o se ti manda in estasi puoi cominciare a capirlo!

altrimenti forse visto che sulle casse sei sicuro al 100% potresti fare prima quell'investimento e poi valutare l'ampli..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Dai Bagarospo che domani ritiri quest'ottimo ampli,adesso ti consiglio di fare un'ultimo sforzo e comprare anche il lettore BD Pioneer così sei a posto,magari il modello 52 così sfrutti a dovere la funzione PQLS Multichannel....ciaoooo

le finanze si sono azzerate dopo tutti gli acquisti....per il DB devo aspettare...per ora mi tengo il mio Sony S550...poi più in la vedrò se prendere lx52 o meglio ancora un LX91 usato (se lo trovo )
    Cassa centrale B&W HTM61

Ti quoto bagarospo,maledetta passione che prosciuga i nostri conti correnti,proprio adesso mi stavo facendo 4 conti perché ho in mente di prendermi i diffusori klipsch da abbinare al mio ampli Pioneer sc-lx71,se mia moglie viene a sapere di questa mia idea mi fa dormire in box.....ciaooo

se non ricordate di cosa si può parlare nelle discussioni ufficiali, potete leggere gli avvisi messi dall'Admin in ogni sezione dedicata alle discussioni ufficiali.

anche io nonostante avessi avuto un offerta ottima per l'acquisto combinato con il BDP-LX52 ho momentaneamente deciso di attendere, ma piu' che altro perchè preferisco aspettare un attimo e vedere cosa succede a breve con hdmi 1.4 e 3d ad esempio, visto che comunque un lettore bluray dignitoso ce l'ho

p.s. a meno che non esca un lettore che costa uguale o meno del 91 che fa anche la pizza ho paura sia difficile trovarlo usato..
    comunque a titolo informativo, nel caso ti interessi la funzione PQLS sappi che col 91 funziona solo in stereo mentre per il surround attualmente l'unico player compatibile è il 52
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 47 di 68 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •