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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
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Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 751 a 765 di 1527
  1. #751
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    May 2007
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    Aosta
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    218

    io comunque sto notando una differenza di temperatura spaventosa passando dal 1080p a Sorgente (ovviamente a favore di quest'ultima, che scalda davvero poco).

    Ps.: se mai potesse essere d'aiuto sul 3d dell'886, tra gli ultimi post trovate le foto della ventola che ho istallato per raffreddare il mio pre

    Ciao

  2. #752
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    Sep 2008
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    ragazzi oggi ho effettuato altre prove per l'audio in stereofonia. Avrei una domanda da farVi:
    Ma settando le frontali a banda intera, e disabilitando il dublebass è normale che il sub non funzioni? (mi riferisco alla sola modalità stereo). Cmq l'audio è pregevole, prima lasciavo il dublebass e il sub era presentissimo, adesso è molto simile a pureaudio, ma con un audio meno ovattato e tra l'altro sono emerse tutte le potenzialità in gamma bassa delle cm9 ^_^
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  3. #753
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    Apr 2008
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    Citazione Originariamente scritto da new77
    Ma settando le frontali a banda intera, e disabilitando il dublebass è normale che il sub non funzioni?
    Si, è del tutto normale.
    Come va il mostriciattolo con le CM9? Le spinge bene?
    Presumo siano parecchio assetate di corrente....

  4. #754
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    Sep 2008
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    @scandinavia

    Saresti sorpreso da come riesce a pilotarle! Tira fuori una potenza mostruosa e dopo una ventina di ore mi sta piacendo anche la modalità 2ch. Pensa che avrei voluto da subito affiancarci un ampli stereofonico, ma ora credo di aspettare!
    Grazie per la risposta, credo che lasciero', almeno per ora, queste impostazioni.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  5. #755
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    Mar 2006
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    1.781
    Confermo anche io che con queste impostazioni il sub è disattivato, ed è giusto che sia così ! Tra l'altro la musica andrebbe ascolatata sempre a 2 canali ed in pure audio e non a 5.1 Questo amply poi a 2 canali da il massimo e con alcuni dvd-audio che posseggo (Diana Krall) mi sta regalando grandi soddisfazioni. Per i film, dopo varie prove, ho deciso di non utilizzare l'eq. audissey perchè peggiora il suono ma ho visto che se oltre all'audissey si inserisce l'opzione sucessiva (non ricordo il nome) il fronte sonoro si apre notevolmente e, solo per i film, sembra dare migliori risultati. L'unica perplessità mi sembrano le voci che con tale opzione perdono di robustezza e potenza (per via dell'equalizzazione data sulla gamma media)
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

  6. #756
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    io in HT l'audissey l'ho lasciato perchè da un senso di immersione davvero notevole. Ho selezionato però, il dinamicEq. In effetti per essere un sinto\ampli, regala belle emozioni anche in stereo se opportunamente impostato
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  7. #757
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    il dinamic eq va bene ma se vuoi migliorare il parlato usa quella dopo il dinamic eq, ti livella tutti i diffusori invece il dinamic nelle scene piu da impatto e molto dinamica ma se abbassi il volume il parlato risulta basso
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

  8. #758
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    avevo notato... ma in tal caso non potevo risolvere alzando i livelli (db) del centrale?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  9. #759
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    non e la stessa cosa, ho gia provato diverse soluzioni
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

  10. #760
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    Io nel 905 ho l' audissy attivo ma ho il problema nel parlato dei film, è molto più basso rispetto alle scene "esplosive"... cioè se lascio un livello di volume accttabile per ascoltare il parlato poi mi viene giù la casa appena c'è qualche scena "forte"... è normale?
    Io in genere risolvo abbassando il volume generale e alzando il volume del centrale dai tasti rapidi (quelli che mantengono la variazione solo finchè non si spegne l' ampli) ma mi sa di workaround...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

  11. #761
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    Invece con Audyssey disabilitato, ed equalizzazione "flat" non riscontro quasi mai questa discrepanza tra il parlato e le scene concitate con effetti e rumori forti.
    Quelle poche volte che succede dipende proprio da come è registrata la traccia del film...

  12. #762
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    io questo problema ce l'ho solo con salvate il soldato ryan nei primi 20 minuti. Cmq proverò ad ascoltare con il dinamicEq Vol soft, come suggerisce Peppe.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  13. #763
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    qualcuno di voi ha mai provato il bi-ampling con questo sintoampli? Ho letto il manuale per la configurazione BTL dei frontali ma ho dei dubbi sulla fattibilità della cosa. Secondo voi avrei vantaggi? E poi può essere che per farlo debba utilizzare un solo cavo e solo sui poli +? Temo che collegando il polo positivo del surrback con il negativo della cassa frontale salti per aria!
    Ultima modifica di new77; 24-07-2009 alle 11:46
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  14. #764
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    Secondo me il bi-amping ha senso solo se si hanno delle casse difficilissime da pilotare, e molto assetate di corrente, diversamente il sinto ha potenza più che sufficiente...

    Io non ho mai provato, perchè ho una configurazione 7.1 e questo esclude automaticamente la possibilità di bi-amplificare....

  15. #765
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    ma la connessione è come dicevo io? ossia con un inico cavo che utilizza solo poli positivi da parte dell'ampli? Vorrei provare perchè è straconsigliata nei vari forum!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;


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