Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 102 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1527

Citazione Originariamente scritto da vince13
    ..appena ordinate online
    Beh, niente da dire, complimenti! Le CM9 sono il mio cruccio, non potevo avere i diffusori da pavimento

Le avevo ascoltate in saletta dedicata con il 906.

Citazione Originariamente scritto da dave76
    ..l'A/V Receiver diventa a tutti gli effetti "soltanto" un amplificatore audio
    Bene. Ma toglimi una curiosità. Sbaglia il mio orecchio o con il pure audio io sento il suono più pulito ma allo stesso tempo più ovattato? In stereo, disattivando il pure audio, la scena si apre, è più presente, anche se più "sporca".

Spero di essermi spiegato
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Sbaglia il mio orecchio o con il pure audio io sento il suono più pulito ma allo stesso tempo più ovattato? In stereo, disattivando il pure audio, la scena si apre, è più presente, anche se più "sporca".
    Tutto ciò è probabilmente merito dell'equalizzazione dell'onkyo (che in pure audio viene bypassata). Per migliorare le cose, dovresti agire, se possibile, sul lettore (apple tv)....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

le possibiltà di settaggio della apple tv sono particamente pari a zero

Comunque qui (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144312) stiamo cercando di capire se un dac riesce a migliorare la mia catena, in particolare l'Onkyo. Farò a breve delle prove.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

riuscite ad uscire a 1080p con sorgenti diverse dai blu ray?

Ciao,

qualcuno sa dirmi qual'è l'ultimo fw disponibile e se conviene aggiornare ?
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

é da un po' di giorni che mentre vedo dei filmati con il videoproiettore passando attraverso il sinto 906 dopo una o due ore al massimo mi si blocca l'immagine mentre l'audio si sente normalmente spengo riaccendo niente da fare, il giorno dopo funziona ma dopo un paio d'ore si blocca di nuovo che può essere un problema di surriscaldamento?

Citazione Originariamente scritto da maurizio71
    é da un po' di giorni che mentre vedo dei filmati con il videoproiettore passando attraverso il sinto 906 dopo una o due ore al massimo mi si blocca l'immagine mentre l'audio si sente normalmente spengo riaccendo niente da fare, il giorno dopo funziona ma dopo un paio d'ore si blocca di nuovo che può essere un problema di surriscaldamento?
    Cosa intendi per "blocca"? Si freezza?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

HELP SEGNALE

Ragazzi scusate una domanda:
    Non ho letto tutto il forum, ma mi succede questo:
    Ho un lettore blu ray collegato all'Onkyone tramite HDMI e da qui, ovviamente vado al tv sempre HDMI.
    Succede che in genere mi segnala, sia sul tv che sul display dell'Onkyo, assenza di segnale, mentre vedo che il tempo di riproduzione sul blu ray avanza.
    Alle volte la cosa si risolve da sola in 15-30 secondi.
    Altre volte metto in stand by l'ampli e lo riaccendo subito e come per magia c'è il segnale.
    Cosa mi dite a riguardo?
    Grazie a tutti in anticipo.

Cosa intendi per "blocca"? Si freezza?[/QUOTE]

Si blocca come un fermo immagine, poi spengo e riaccendo nessuna immagine nessun segnale però l'audio si sente normalmente.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    Cosa mi dite a riguardo?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Che anche il mio ha problemi simili... devo decidere se portarlo in assistenza o no, sono talmente casuali che non mi so decidere... se poi dipendono solo da problemi di surriscaldamento dubito in assistenza trovino una soluzione e mi ritroverei lo stesso ampli di prima.
    Fammi sapere cosa ti dirà il supporto.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Ciao a tutti. Oggi ho sostituito il mio Onkyo tx sr804e con il pupone tx nr906. (speriamo che non sia afflitto da i problemi di fermo immagine).
    Ho sostituito le mia b&w dm 601 con le b&w xt2 e canale centrale xtc. Il tutto abbinato al pioneer bdp 51fd.
    Cosa ne pensate?

firmware

Buonasera, non avendo purtroppo tempo di leggere tutta la discussione sull'onkyo, vorrei semplicemente sapere come leggere la versione del fw sul 906.

Grazie
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

A dire il vero anche io ho provato a cercare nella discussione il modo per leggere dal sinto la versione del firm però non ho trovato nulla.

Per vedere la versione del firmware bisogna schiacciare sul frontalino dell'ampli il tasto display e contemporaneamente quello di standby.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

I problemi di firmware segnalati in questa discussione si riferiscono ai primi modelli prodotti/commercializzati o riguardano anche gli ultimi?

Grazie
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Pagina 54 di 102 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •