Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 102 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1527

ciao a tutti dove avete trovato il firmware per il 906?

freebax: post 312 di questa discussione

Volevo mettere a conoscenza di chi nn lo sapesse perchè nn menzionata nel manuale di questa utilissima funzione :
    ITU Conversion (SD -> HD)
    Press down "HDMI Out" and "RT/PTY/TP" button (DIMMER for US model) to bring up
    ITU Conversion
    (SD -> HD) On
    Press "RT/PTY/TP" to toggle On/Off.
    Praticamente impostando su off (Funzione corretta) nn effettua la conversione del Spazio Colore rec601 a rec709
    E un opzione molto utile quando si upscalano segnali sd che altrimenti verrebbero letti dal display come HD con conseguente errore nella visualizazione dei colori.
    Ultima modifica di Fedayn69; 16-02-2009 alle 22:10
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

stavo pensando di passare dal 905 al 906, non sopporto più il famigerato problema dell'audio delay che neppure tutti gli aggiornamenti firmware hanno risolto...poichè sono sicuro sia un problema legato all'hardware del sinto, irrisolvibile lato software, spero che con il 906 sia stato risolto e vorrei procedere all'acquisto/permuta...ma, mi assicurate che non c'è più alcun residuo di questo problema?? qualcuno usa il 906 con proiettori, sky hd e cavi di 5/10 metri?

p.s. il problema del tasto sub main io l'ho risolto con i tasti macro, clamorosamente non hanno messo il tasto sul telecomando per poter sfruttare lo stesso telecomando con più modelli di sinto, anche quelli con una sola uscita hdmi!! davvero no comment per questa scelta
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ho trovato il firmware 1.04 per il 906 ma volevo chiedere un paio di cose prima di installarlo...
    1-quando tenete pemuto il tasto ENTER e accendete il POWER a voi compare la versione del firm? a me compare solo MAIN UPDATE MODE.
    2-se ho un cavo USB-COM devo impostare comunque la porta COM nel computer?
    e infine una curiosità ...nessuno di voi ha trovato il firmware 1.05? nel sito di AVS forum mi sembra di averlo visto..
    grazie e ciao a tutti

Ciao enrico
    1-E giusto cosi nn appare piu la versione del Main dalla generazione 08
    2-Si in gestione risorse del computer. E deve essere la Com 1 Com 2 o Com3 ricordati poi di settare la stessa porta anche nel programma Update

Curiosita : Esiste il firmware 1.05 ma sembra che desse problemi quindi meglio aspettare.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

grazie per i chiarimenti, volevo però precisare, che nel mio computer non sono dotato di porta COM ma solo di USB....come faccio a settare la porta COM che ho verificato non esserci nella gestione risorse? Non basta attaccare via USB il cavo al computer e l'altra estremità all'ingresso COM dell'ampli? ciao

Riuscite a scrivere qualche informazione su come aggiornare il firmware?

Avevo letto che è necessario utilizzare un lettore CD mentre qui parlate di cavo COM - USB, come mai?

Grazie
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Nodial: Il CD aggiorna il DSP mentre x il firmware bisogna entrare nella RS232 dell'ampli dal PC
    Tu che hai 876 come me ti consiglio vivamente questo thread :http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1067401

Enrico: In gestione periferiche vedrai che quando colleghi il cavo USB\RS232 in Gestione Periferiche ti appparira COM
    Oltre al cavo USB\RS232 ti serve un cavo seriale Maschio Femmina 9 Pin.

Informazioni Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=707

Aggiornamenti e informazioni in inglese Qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1016297

PS: Io li ho aggiornati leggendo e rilegendo prima di far cavolate sia il Firmware che il DSP non e complicato ma ricordatevi che è un operazione che invalida la garanzia

Che ENEL ve la mandi Buona a me il giorno dopo l'aggiornamento alla stesa ora in cui avevo fatto l'aggiornamento e saltata la luce e mi sono venuti i brividi pensando a cosa sarebbe successo nel caso fosse successo 24 ore prima Forse un gruppo di continuità potrebbe levare un pò d'ansia
    Ultima modifica di Fedayn69; 19-02-2009 alle 21:42

un aiuto

scusate ragazzi mi serve un aiuto.Ho anchio questo stupendo sintoamplificatore che pilota un impianto casse anteriori focal 836 ,centrale focal 800,surraund focal 807,surraund back 806,a breve mi arriverà il subwoofer sunfire hrs 12.Volevo chiedere ,che non riesco ad ascoltare o quantomeno vedere sul display le codifiche dolby true hd e dts hd , mi da tutte le codifiche dal multicanale all'thx vari. eppure ho collegato il videopriettore e la ps3 tutto con cavo hdmi1.3 cat2 .mi dite se devo settare qualcosa nell' amplificatore o sbaglio qualcos'altro?

La Playstation NON esce in bitstream con le nuove codifiche, quindi le magiche "scritte" sul display dell'ampli...non le puoi vedere.

Un suggerimento? Io ho il tuo stesso impianto, con le 806 al posto delle 807, fidati, a livello di audio merita MOLTO di più di una PS3...

grazie

grazie mi hai risolto un bel enigma ,almeno per me. ora andro a comprare un blue ray che ne pensi del panasonic DMP-BD50 ,e premio eisa credo che le codifiche le dovra tenere tutte e non costa tanto.oppure hai qualcosa da consigliarmi please, comunque grazie

nelle sezioni delle discussioni ufficiali si parla solo del prodotto oggetto della discussione, come spiegato dai disclaimer presenti in ognuna di tali sezioni.
    pertanto di sorgenti si parla nelle apposite sezioni

grazie della collaborazione, ciao

a chi ha fatto l'aggiornamento al firmware 1.04 all'onkyo 906.....volevo chiedere prima di fare cavolate..... ho seguito la guida per installare il firmware, ma dopo aver scompattato le cartelle zip del SETUP UPDATER e della UPP UPDATER noto che in quella di SETUP si crea un nuovo file zip UPDATE. La domanda è.... va scopattato e se si dove vanno messi i file? grazie

Installa il programma (setup.exe) poi scompatta l'altra cartella in qualsiasi directory poi clicca update.exe vedrai che si apre il programma con gia il firmware caricato. Non preoccuparti in questa fase nn puoi fare danni. Per il resto segui le istruzioni

aggiornamento fatto...grazie fedayn!
    rimangono i DSP....i tempi sono sempre gli stessi o ci mette meno?

Pagina 25 di 102 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •