Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 102 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1527

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Assicuratevi che il vostro router/nmt/nas supporti DNLA
    Solo il NAS deve supportare DLNA, per il router credo sia trasparente, sempre di traffico TCP/IP si parla, il router lavora a livello 2/3, DLNA credo sia l'ultimo livello della "pila" TCP/IP.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Marco Mattera
    ... e video-riprese digitalizzate...
    Con la lan dell'Onkyo solo musica.

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Solo il NAS deve supportare DLNA
    Si, assolutamente, intendevo che se qualcuno usa il router come nas, questo deve supportare DNLA.

Molti qui collegano l'HD USB al router che fa anche da NAS, per intenderci

Citazione Originariamente scritto da Marco Mattera
    Puoi spiegare in maniera elementare cosa vuol dire ?
    Allora, sempliceemnte, se hai un router con porta USB per lo sharing di file/musica sulla rete locale oppure se hai un NAS (HD di rete) o un NMT (media player in rete, tipo popcorn) vero e proprio, devi assicurarti che fra le specifiche ci sia

"DNLA Media Server" (la dicitura può apparire in vario modo...)

oppure

"UPnP AV Media Server"

Qui degli esempi:

NAS: http://www.maxtor.com/en/hard-drive-...ual-drive.html (se leggi nelle specifiche dice "UPnP AV-certified Digital Media Adapter")
    ROUTER: http://www.linksysbycisco.com/US/en/products/WRT610N (se leggi nelle specs/manuale c'è scritto UPnP Media Server, nei PDF)

Per maggiori info e maggiori esempi:
    http://en.wikipedia.org/wiki/UPnP_AV_MediaServers
    http://en.wikipedia.org/wiki/Digital...twork_Alliance

Qui puoi anche provare a cercare per tutti i dispositivi che supportano DLNA (badando di cercare per i DLNA Media Server, che è quello che serve per vedere dall'onkyone i file... l'onkyo è quindi un DLNA Player, e un UPnP AV Player)

http://www.dlna.org/products
    Ultima modifica di luigi.lauro; 03-03-2009 alle 13:10

Allora, semplicemente, se hai un router...
    Ottimo ed abbondante
    SONY VPL-HW10; schermo fisso base 235cm ADEO; ONKYO TX-NR906; B&W DM603s3 front - LCR60s3 centr. -DM601s3 surr & surr. back - ASW600s3 sub; SAMSUNG BD-P1500

ciao ragazzi, una domanda... ma le 2 uscite HDMI del 906 dove c'è scritto in una "OUT MAIN" e nell'altra "OUT SUB" cosa significa? io credevo servivano per collegare l'ampli sia al TV che al VPR... per poter sfruttare tutti e 4 gli ingressi HDMI (con ad es. collegati BD,PS3,SKY HD e quant'altro), appunto sia su un TV che su un VPR in base a dove si ha voglia di vederli!

http://www.eu.onkyo.com/ir_img/17905593_cdadf2924e.jpg
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Ti sei risposto da solo. Esatto
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Ti sei risposto da solo. Esatto
    Ah bene! ...è che a volte non sono molto chiari i termini che usano le Case ..."main", "sub"...
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Stai attento che però le uscite HDMI sono mutualmente esclusive, è solo per una praticità di collegamento, ma O funziona una O funziona l'altra, non puoi usarle insieme.

Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo e quindi scusatemi se commetto errori...
    avrei una domanda da fare: ho da poco comprato questo ampli soprattutto perchè ho letto sul forum che dovrebbe avere un buon processore video il problema che non vedo una differenza quando lo attivo o lo disattivo. per esempio se guardo un dvd oppure sky sia che metta la risoluzione a 1080p sia che non la metta non cambia nulla. Non so cosa pensare. E' un problema del mio ampli o no? Inoltre quando vedo i segnali in skyhd l'ampi mi da uno sfarfallamento video che si ripete ogni tanto è normale oppure no?
    Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.Grazie

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Ciao enrico
    1-E giusto cosi nn appare piu la versione del Main dalla generazione 08
    ciao...come si fa a verificare la vers del fw sul 906 allora ?

grazie
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da SergioTax
    se guardo un dvd oppure sky sia che metta la risoluzione a 1080p sia che non la metta non cambia nulla. Non so cosa pensare. E' un problema del mio ampli o no? Inoltre quando vedo i segnali in skyhd l'ampi mi da uno sfarfallamento video che si ripete ogni tanto è normale oppure no?
    Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.Grazie
    Difficile dirlo sinceramente.

La qualità di upscaling dell'onkyo è sicuramente anni luce meglio di quella dello SkyHD Box, grazie al REON, ma se sul tuo particolare TV si nota o meno la differenza è difficile dirlo.

Prova a mettere un canale SD e provare i 3 scaler, guardando l'immagine molto da vicino:

A) Scaler interno TV: fai bypass con l'onkyo e fai in modo che SkyHD mandi fuori in originale, senza upscalare

B) Scaler skyHD: sempre bypass sull'onkyo, ma esci con SkyHD a 1080P fisso

C) Scaler onkyo: metti skyHD in 'originale' in modo che non upconverta e metti l'onkyo per buttare fuori 1080P fisso.

Sicuramente C è la migliore, fra A e B difficile dire quale possa essere meglio...

Citazione Originariamente scritto da mak00
    come si fa a verificare la vers del fw sul 906 allora ?
    La versione del Main e una cosa il Firmware un'altra.
    Per vedere il firmware tieni schiacciato il tasto Display sul Pannello del ricevitore e schiaccia Standby poi se vuoi vedere anche le varie versioni dei Dsp ecc scorri con le freccie Tone.

SergioTax: Non è per caso che nella sezione principale display hai lasciato Attraverso invece di settare Sorgente?
    Ultima modifica di Fedayn69; 11-03-2009 alle 14:02
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Difficile dirlo sinceramente.

La qualità di upscaling dell'onkyo è sicuramente anni luce meglio di quella dello SkyHD Box, grazie al REON, ma se sul tuo particolare TV si nota o meno la differenza è difficile dirlo.
    Sicuramente C è la migliore, fra A e B difficile dire quale possa essere meglio...

Ho fatto come mi hai consigliato e effettivamente sembra (spero non sia solo un impressione) che l'immagine sia migliore.
    La cosa che non capisco è perchè sul display dell'onkyo mi esce scritto hdmi through... cmq il tv è un lg 50pg7000

through=Attraverso
    Praticamente il Realta nn sta lavorando
    Setta Sky sempre a 1080i e il Sinto su Auto (Sorgente) visto che il tuo panello e 1080p lui lo deinterallacciera a quella risoluzione sia i canali SD che quelli HD.
    In alternativa setta sky su Originale e il Sinto sempre su Auto (Sorgente) con i canali SD fara SOLO da Scaler da 576p a 1080P con quelli HD solo da Deinterallaciatore portando il segnale da interallacciato a progressivo.

Pagina 29 di 102 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •